Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
REBUS!
Maurizio La Rosa:
La quasi totalità della popolazione sortinese si è espressa contro la privatizzazione dell'acqua. Corrono voci di contatti tra i vertici di Sai 8 e e la nuova amministrazione comunale. Il neo sindaco Buccheri ,da voci di "corridoio", sembra essere decisamente contrario a questa scelta.
Qualcuno ha notizie più fresche delle mie?
Rimuovo il contenuto originale del topic originale su esplicita richiesta dell'interessato. Mi scuso con i lettori del forum. Com
a.merenda:
http://www.giornaledisiracusa.it/component/search/Sai8.html?areas%5B0%5D=jtags
può aiutare?
Franco Nero:
Sarebbe folle, stupido, beffardo che l'amministrazione pensasse di affidare a SAI8 il servizio idrico,..almeno per tre motivi:
il risultato del referendum
la risoluzione dell'ato idrico che ha deciso di risolvere il contratto con l'azienda
la direttiva del consiglio comunale del 2010 che si è chiaramente espresso in modo contrario.
Cmq sia, ..stiamo a vedere...se dovesse essere così( il che mi pare fortemente improbabile) darò il mio modesto contributo alla lotta per impedirlo.
SC:
--- Citazione da: Franco Nero - 17:09:05 pm, 16 Giugno 2011 ---Sarebbe folle, stupido, beffardo che l'amministrazione pensasse di affidare a SAI8 il servizio idrico,..almeno per tre motivi:
il risultato del referendum
--- Termina citazione ---
a questo punto ritengo sia anche illegale, sai8 poteva operare in un contesto di normative che ora non c'è +
può gestire temporaneamente quello che già ha, ma per il resto devo fermarsi a mio parere
SC:
rimossi i commenti aggiuntivi di un errore oramai penso rimediato, evitate di farvi riferimento e attenetevi al topic
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa