Autore: Nello Bongiovanni Topic: LEGALITA'...  (Letto 16326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Carlo Lo Presti

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 24
  • Sesso: Maschio
Re:LEGALITA'...
« Risposta #30 il: 13:15:22 pm, 09 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Carlo il link diretto non funziona.
    Devi andare nel sito del tar di Catania vedrai che funziona.
    Comunque il ricorso n 2192 è registrato e in attesa di fissare l'udienza tutto nero su bianco, vedremo in futuro.....
    Saluti

    Grazie, infatti ero andato direttamente al link postato sul forum senza fare il percorso. Alla fine l'ho trovata.
    "Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
    (Giuseppe Verdi)

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #31 il: 18:44:00 pm, 09 Luglio 2011 »
  • Publish


  • Scusami se inizio questo dialogo da quello che io ritengo essere il ''punto nodale'' della vicenda: equità; pari opportunità; giustizia sociale.

    Vedi, se non partiamo da questo principio di eguaglianza, rischiamo di restare impantanati in questo sistema di immoralità diffusa che rispecchia, purtroppo, la nostra societa'.
    Non riusciamo ad indignarci   neanche  davanti a nefandezze peggiori; che tristezza.

    Prova ad immaginare questo evento:  curatore fallimentare di un'azienda viene nominato il fratello del fallito?

    Impensabile!

    Eppure questa classe politica, o gli uomini che la rappresentano,  riesce a fare di peggio.
     
    Tutelare i propri interessi.

    E, quando si parla di interessi,  il povero disgraziato puo' aspettare; prima gli amici e soprattutto i Parenti.

    In relazione alla tua richiesta, circa i soggetti da educare,
    L'Ufficio elettorale del Comune di Sortino, organo prepost a fare  rispettare le REGOLE, ( si applicano solo per i nemici e si interpetrano per gli amici) ha volontariamente disatteso la circolare ministeriale della Regione Sicilia che fa tassativamente divieto di impiegare talune figure nella composizione collegiale dei seggi.
    ( Forse il Legislatore nello spirito della norma voleva impedire fatti analoghi?)

    In relazione all'atto educativo, spero che la posizione forte esplicitata   da '' Sortino al Centro'' mediante denuncia, abbia creato un  precedente perche'  fatti simili non si verifichino nel futuro. 

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Nel diritto amministrativo, chiunque ritiene di avere subito un torto, contesta fatti e circostanze nella sede giurisdizionalmente competenti. Nella fattispecie, Sortino al Centro, dopo avere accertato la composizione illegittima dei seggi e, soprattutto, i verbali delle operazioni di spoglio, ha argomentato il proprio ricorso all'Autorita' Amministrativa -TAR- contro le  sezioni 4-5-6 ritenute faziose e di parte. ANALOGAMENTE, altre coalizioni avrebbero dovuto esercitare tale diritto se ritenevano di essere state danneggiate.

    Vedi, sotto l'aspetto  amministrativo abbiamo esercitato un nostro diritto, azione, questa, che non ci ha sottratto dal  DENUNCIARE PENALMENTE, all'organo competente per Materia e Territorio (Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Siracusa)  la circostanza che coinvolge anche la sez. 8.

    Come vedi, il gruppo politico  Sortino al Centro  si e' ben guardato dall'omettere fatti e circostanze realmente verificatisi; ha giustamente coinvolto le diverse Autorità in relazione alle specifiche competenze.
    Spero di essere stato esaustivo. Saluti,
    Carmelo Di Mauro




    Giusto..... Giustissimo!!!!!  Allora abbiamo sbagliato il titolo del topic poichè non è di legalità che si parla, bensì di diritto esercitato da Sortino al Centro su alcune presunte illegittimità che hanno consegnato la minoranza consiliare alla lista dell'ex sindaco de luca!!!!!!
    Penso che la legalità sia ben altro, caro mio forumiano!!!!!!   


    Riuscire ad indignarci davanti a cosa??????   Guardi che nelle Amministrative precedenti, qualcuno osò e non si indignò per niente della composizione di seggi "imparentate"!!!!!!!   Ma lì....... nessuna "legalità"!!!!!!!!  E fu proprio Sortino al Centro a dare l'input "negativo"........      Deduco che la poca differenza di voti sia quella che incita la lista di Sortino al Centro che si trova tagliata fuori da tutto con la frase: "tentare non nuoce.... e se ci va bene prendiamo sei consiglieri"!!!!!!  Anzi no, le raccolte firme e quant'altro sono l'ossigeno per la coalizione terza arrivata....  forse le azioni più.... LEGALI!!!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #32 il: 23:59:27 pm, 09 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Citazione chi semubeddi
    Giusto..... Giustissimo!!!!!  Allora abbiamo sbagliato il titolo del topic poichè non è di legalità che si parla, bensì di diritto esercitato da Sortino al Centro

    Omissis

    Riuscire ad indignarci davanti a cosa??????   Guardi che nelle Amministrative precedenti, qualcuno osò e non si indignò per niente della composizione di seggi "imparentate"!!!!!!!   Ma lì....... nessuna "legalità"!!!!!!!!  E fu proprio Sortino al Centro a dare l'input "negativo"........      Deduco che la poca differenza di voti sia quella che incita la lista di Sortino al Centro che si trova tagliata fuori da tutto con la frase: "tentare non nuoce.... e se ci va bene prendiamo sei consiglieri"!!!!!!  Anzi no, le raccolte firme e quant'altro sono l'ossigeno per la coalizione terza arrivata....  forse le azioni più.... LEGALI!!!!!!!

    chi semu beddi!

    Fine -  citazione

    ------------------------

    Mi permetto di contestare la tua citazione, in quanto, l'esercizio dell'azione penale e' stato il primo atto  sollevato dalla nostra coalizione, perché ritenuto, Giuridicamente - Moralmente e civicamente biasimabile;

    Poi, nonostante la scelta del Topic non e' riconducibile alla mia persona, che ha un'identità certa, ( non critico la tua scelta di trincerarti dietro un Nik-Name), concordo con il ''Bongi''  sul  titolo che rispecchia pienamente la mia posizione;

    In relazione alla tua critica circa la genesi del ''porcellum'' ( chi ha iniziato con le parentele), mi permetto di ricordarti che la Legalità e' qualcosa che cromosomicamente nasce con la persona e, pertanto,  non ha indirizzo politico ne partitico;
    Aggiungo, inoltre, ( credimi non conosco le trascorse vicende elettorali in quanto neofita) avrei preferito leggere un tuo personale pensiero scevro da critiche, ma pieno di propositi. Capisco che per contrastare il sistema bisogna conoscere e contestare il passato, ma non si può rimanere imprigionati dallo stesso. Cambiamo pagina, scriviamo assieme il nostro futuro. 

    Notte
    Carmelo DI Mauro

    PS: Sortino al Centro, entro il mese, cambia sede sociale per dare un segnale di distacco dai Partiti. Se vuoi, nel tuo anonimato, puoi partecipare agli incontri che ti garantisco essere propositivi.
    Aribuonanotte





    « Ultima modifica: 10:58:53 am, 11 Luglio 2011 da Carmelo Di Mauro »

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #33 il: 13:45:11 pm, 11 Luglio 2011 »
  • Publish
  • ...
    Poi, nonostante la scelta del Topic non e' riconducibile alla mia persona, che ha un'identità certa, ( non critico la tua scelta di trincerarti dietro un Nik-Name), concordo con il ''Bongi''  sul  titolo che rispecchia pienamente la mia posizione;
    ...



    aridaglie con sto nickname nascosto......  non critichi la mia scelta di anonimato ma intanto lo scrivi...... chissà!!!! 


    ...
    In relazione alla tua critica circa la genesi del ''porcellum'' ( chi ha iniziato con le parentele), mi permetto di ricordarti che la Legalità e' qualcosa che cromosomicamente nasce con la persona e, pertanto,  non ha indirizzo politico ne partitico;
    Aggiungo, inoltre, ( credimi non conosco le trascorse vicende elettorali in quanto neofita) avrei preferito leggere un tuo personale pensiero scevro da critiche, ma pieno di propositi. Capisco che per contrastare il sistema bisogna conoscere e contestare il passato, ma non si può rimanere imprigionati dallo stesso. Cambiamo pagina, scriviamo assieme il nostro futuro. 

    Notte
    Carmelo DI Mauro

    PS: Sortino al Centro, entro il mese, cambia sede sociale per dare un segnale di distacco dai Partiti. Se vuoi, nel tuo anonimato, puoi partecipare agli incontri che ti garantisco essere propositivi.
    Aribuonanotte


    Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!
    Sul mio parere, già espresso con i precedenti post in questo stesso topic, reitero il mio personalissimo concetto (tino...): se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi.......    COMPRì???????


    ....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!!    io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
    se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!


    PS: per la Vs nuova sede..... verrò per prendere un caffè........ FREDDO!!!!!!  al prossimo topic!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #34 il: 16:44:40 pm, 11 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Citazione Chisemubeddi
     
    Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!

    --- Termina citazione ---

    Non ci identifichiamo ''terzopolisti'' in quanto figli di un progetto Apartitico. 
    L'obiettivo del gruppo e' quello di differenziarsi dagli attuali schieramenti, sia di destra che di sinistra.
    Questa e' la vera scommessa. Se non dovessimo riuscirci, vorrà dire che la storia ci annoverera' nel grande elenco dei '' Mediocri''.

    Continuo citazione
     
    ....... se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi.......    COMPRì???????

    Termine  tratto di citazione

    Hai perfettamente ragione:
    Andava sicuramente segnalato prima dell'evento!

    Ciononostante, ( non cosiderarlo  un'esimente), non averlo segnalato prima non e' il frutto di un calcolo partitico, bensi' il  limite conoscitivo di chi deve essere considerato ''matricola''.

    Comunque sia, cambiano i fattori il risultato non cambia:
     Il ''Porcellum'' andava segnalato per dare una speranza di legalità alle future generazioni, indipendentemente dell'accoglimento del ricorso al TAR.

    Inizio citazione

    ....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!!    io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
    se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!

    Fine citazione

    Grazie per la concessione;

    La mia verità su questo post non vuole essere l'imposizione di colui che vuole avere 'Ragione' ad ogni costo, bensì, mira a creare un dialogo che scuota le coscienze di tutti, perché quanto verificatosi possa non ripetersi.

    Chiudo serenamente il presente dialogo invitandoti nuovamente nella nuova  sede di Sortino al Centro che e' aperta a chiunque volesse esprimere il proprio pensiero e/o dissenso.

    NB: meglio una Birrozza che un caffè.


    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #35 il: 14:58:14 pm, 12 Luglio 2011 »
  • Publish
  • presumo che la sede di Sortino al Centro sarà in centro..

    dove?

    farete un'inaugurazione?

    PS: se posso consiglio con musica...che con la Politica, a parer mio, va sempre d'accordo. Occhio alla scelta però..

    il buongiorno...


    Ad ogni modo sono stato sempre affascinato dagli esperimenti. vediamo

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #36 il: 15:15:06 pm, 12 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Caro Beddu a volte credimi non ti comprendo...per evitare equivoci non vogliamo colpire i presidenti o i segretari...ma semplicemente come stabilisce una sentenza del cga la n°121 del 2005 che una incompatibilità equivale la nullità...inoltre in merito alla legalità tutti coloro che sfilano con le bandiere a nessuno ho visto denunciare la porcata del comandante dei VV.UU. le proroghe illeggittime sugli appalti sul trasporto e raccolta dei RSU o sulla nomina dell'ing. BRECI, oppure la tentazione di qualcuno di far aumentare di livello il personale che opera all'asilo nido...oppure il declassamento di tre nostri dipendenti dalla categoria B alla categoria A senza un motivo, l'elezioni dei revisori dei conti ecc. ecc. queste sono cose che ho denunciato agli organi competenti solo io...e quando leggerete la relazione dell'ispettore mandato dalla regione ve ne renderete conto...purtroppo ancora non ho potuto avere una copia e stranamente è stata volutamente presentata alla corte dei conti e all'assessorato regionale agli enti locali solo ad elezioni concluse...la legalità si fa con i fatti non con le parole...dove sono stati in questi anni tutti questi giovani che sbandierano le bandiere della pace della legalità che per essere accreditati si nascondono sotto le spoglie di Orlando o della Borsellino...e mi fermo qui che è meglio


    ...
    Poi, nonostante la scelta del Topic non e' riconducibile alla mia persona, che ha un'identità certa, ( non critico la tua scelta di trincerarti dietro un Nik-Name), concordo con il ''Bongi''  sul  titolo che rispecchia pienamente la mia posizione;
    ...



    aridaglie con sto nickname nascosto......  non critichi la mia scelta di anonimato ma intanto lo scrivi...... chissà!!!! 


    ...
    In relazione alla tua critica circa la genesi del ''porcellum'' ( chi ha iniziato con le parentele), mi permetto di ricordarti che la Legalità e' qualcosa che cromosomicamente nasce con la persona e, pertanto,  non ha indirizzo politico ne partitico;
    Aggiungo, inoltre, ( credimi non conosco le trascorse vicende elettorali in quanto neofita) avrei preferito leggere un tuo personale pensiero scevro da critiche, ma pieno di propositi. Capisco che per contrastare il sistema bisogna conoscere e contestare il passato, ma non si può rimanere imprigionati dallo stesso. Cambiamo pagina, scriviamo assieme il nostro futuro. 

    Notte
    Carmelo DI Mauro

    PS: Sortino al Centro, entro il mese, cambia sede sociale per dare un segnale di distacco dai Partiti. Se vuoi, nel tuo anonimato, puoi partecipare agli incontri che ti garantisco essere propositivi.
    Aribuonanotte


    Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!
    Sul mio parere, già espresso con i precedenti post in questo stesso topic, reitero il mio personalissimo concetto (tino...): se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi.......    COMPRì???????


    ....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!!    io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
    se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!


    PS: per la Vs nuova sede..... verrò per prendere un caffè........ FREDDO!!!!!!  al prossimo topic!


    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #37 il: 16:08:25 pm, 12 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Citazione Chisemubeddi
     
    Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!

    --- Termina citazione ---

    Non ci identifichiamo ''terzopolisti'' in quanto figli di un progetto Apartitico. 
    L'obiettivo del gruppo e' quello di differenziarsi dagli attuali schieramenti, sia di destra che di sinistra.
    Questa e' la vera scommessa. Se non dovessimo riuscirci, vorrà dire che la storia ci annoverera' nel grande elenco dei '' Mediocri''.

    Continuo citazione
     
    ....... se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi.......    COMPRì? ??? ???

    Termine  tratto di citazione

    Hai perfettamente ragione:
    Andava sicuramente segnalato prima dell'evento!

    Ciononostante, ( non cosiderarlo  un'esimente), non averlo segnalato prima non e' il frutto di un calcolo partitico, bensi' il  limite conoscitivo di chi deve essere considerato ''matricola''.

    Comunque sia, cambiano i fattori il risultato non cambia:
     Il ''Porcellum'' andava segnalato per dare una speranza di legalità alle future generazioni, indipendentemente dell'accoglimento del ricorso al TAR.

    Inizio citazione

    ....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!!    io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
    se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!

    Fine citazione

    Grazie per la concessione;

    La mia verità su questo post non vuole essere l'imposizione di colui che vuole avere 'Ragione' ad ogni costo, bensì, mira a creare un dialogo che scuota le coscienze di tutti, perché quanto verificatosi possa non ripetersi.

    Chiudo serenamente il presente dialogo invitandoti nuovamente nella nuova  sede di Sortino al Centro che e' aperta a chiunque volesse esprimere il proprio pensiero e/o dissenso.

    NB: meglio una Birrozza che un caffè.


    Citazione Chisemubeddi
     
    Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!

    --- Termina citazione ---

    Non ci identifichiamo ''terzopolisti'' in quanto figli di un progetto Apartitico. 
    L'obiettivo del gruppo e' quello di differenziarsi dagli attuali schieramenti, sia di destra che di sinistra.
    Questa e' la vera scommessa. Se non dovessimo riuscirci, vorrà dire che la storia ci annoverera' nel grande elenco dei '' Mediocri''.

    Continuo citazione
     
    ....... se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi.......    COMPRì? ??? ???

    Termine  tratto di citazione

    Hai perfettamente ragione:
    Andava sicuramente segnalato prima dell'evento!

    Ciononostante, ( non cosiderarlo  un'esimente), non averlo segnalato prima non e' il frutto di un calcolo partitico, bensi' il  limite conoscitivo di chi deve essere considerato ''matricola''.

    Comunque sia, cambiano i fattori il risultato non cambia:
     Il ''Porcellum'' andava segnalato per dare una speranza di legalità alle future generazioni, indipendentemente dell'accoglimento del ricorso al TAR.

    Inizio citazione

    ....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!!    io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
    se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!

    Fine citazione

    Grazie per la concessione;

    La mia verità su questo post non vuole essere l'imposizione di colui che vuole avere 'Ragione' ad ogni costo, bensì, mira a creare un dialogo che scuota le coscienze di tutti, perché quanto verificatosi possa non ripetersi.

    Chiudo serenamente il presente dialogo invitandoti nuovamente nella nuova  sede di Sortino al Centro che e' aperta a chiunque volesse esprimere il proprio pensiero e/o dissenso.

    NB: meglio una Birrozza che un caffè.




     ;D      chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #38 il: 16:09:45 pm, 12 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Caro Beddu a volte credimi non ti comprendo...per evitare equivoci non vogliamo colpire i presidenti o i segretari...ma semplicemente come stabilisce una sentenza del cga la n°121 del 2005 che una incompatibilità equivale la nullità...inoltre in merito alla legalità tutti coloro che sfilano con le bandiere a nessuno ho visto denunciare la porcata del comandante dei VV.UU. le proroghe illeggittime sugli appalti sul trasporto e raccolta dei RSU o sulla nomina dell'ing. BRECI, oppure la tentazione di qualcuno di far aumentare di livello il personale che opera all'asilo nido...oppure il declassamento di tre nostri dipendenti dalla categoria B alla categoria A senza un motivo, l'elezioni dei revisori dei conti ecc. ecc. queste sono cose che ho denunciato agli organi competenti solo io...e quando leggerete la relazione dell'ispettore mandato dalla regione ve ne renderete conto...purtroppo ancora non ho potuto avere una copia e stranamente è stata volutamente presentata alla corte dei conti e all'assessorato regionale agli enti locali solo ad elezioni concluse...la legalità si fa con i fatti non con le parole...dove sono stati in questi anni tutti questi giovani che sbandierano le bandiere della pace della legalità che per essere accreditati si nascondono sotto le spoglie di Orlando o della Borsellino...e mi fermo qui che è meglio





     ;D    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #39 il: 16:50:07 pm, 12 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Ce da piangere... :'(


    Caro Beddu a volte credimi non ti comprendo...per evitare equivoci non vogliamo colpire i presidenti o i segretari...ma semplicemente come stabilisce una sentenza del cga la n°121 del 2005 che una incompatibilità equivale la nullità...inoltre in merito alla legalità tutti coloro che sfilano con le bandiere a nessuno ho visto denunciare la porcata del comandante dei VV.UU. le proroghe illeggittime sugli appalti sul trasporto e raccolta dei RSU o sulla nomina dell'ing. BRECI, oppure la tentazione di qualcuno di far aumentare di livello il personale che opera all'asilo nido...oppure il declassamento di tre nostri dipendenti dalla categoria B alla categoria A senza un motivo, l'elezioni dei revisori dei conti ecc. ecc. queste sono cose che ho denunciato agli organi competenti solo io...e quando leggerete la relazione dell'ispettore mandato dalla regione ve ne renderete conto...purtroppo ancora non ho potuto avere una copia e stranamente è stata volutamente presentata alla corte dei conti e all'assessorato regionale agli enti locali solo ad elezioni concluse...la legalità si fa con i fatti non con le parole...dove sono stati in questi anni tutti questi giovani che sbandierano le bandiere della pace della legalità che per essere accreditati si nascondono sotto le spoglie di Orlando o della Borsellino...e mi fermo qui che è meglio





     ;D    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #40 il: 22:36:07 pm, 12 Luglio 2011 »
  • Publish

  • Citazione TITO

    presumo che la sede di Sortino al Centro sarà in centro..

    dove?

    Fine citazione

    Hai fatto  ''centro''....

    L'ubicazione e' solo uno  strumento del nostro progetto; le idee, invece, vengono generate  dalla voglia di scardinare questo sistema! 

    C'e' posto per tutti, anche per chi, politicamente, ha un pensiero diverso dal sottoscritto.

    Carmelo Di Mauro
    « Ultima modifica: 22:39:48 pm, 12 Luglio 2011 da Carmelo Di Mauro »

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #41 il: 15:36:03 pm, 14 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Nello,

    si può sapere come è finita?...

    Sei a mangiare pesce oppure no?

    informaci!!!!


    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:LEGALITA'...
    « Risposta #42 il: 15:44:26 pm, 14 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Nello,

    si può sapere come è finita?...

    Sei a mangiare pesce oppure no?

    informaci!!!!


    leggi qui

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!