Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
LEGALITA'...
a.merenda:
presumo che la sede di Sortino al Centro sarà in centro..
dove?
farete un'inaugurazione?
PS: se posso consiglio con musica...che con la Politica, a parer mio, va sempre d'accordo. Occhio alla scelta però..
il buongiorno...
Ad ogni modo sono stato sempre affascinato dagli esperimenti. vediamo
Nello Bongiovanni:
Caro Beddu a volte credimi non ti comprendo...per evitare equivoci non vogliamo colpire i presidenti o i segretari...ma semplicemente come stabilisce una sentenza del cga la n°121 del 2005 che una incompatibilità equivale la nullità...inoltre in merito alla legalità tutti coloro che sfilano con le bandiere a nessuno ho visto denunciare la porcata del comandante dei VV.UU. le proroghe illeggittime sugli appalti sul trasporto e raccolta dei RSU o sulla nomina dell'ing. BRECI, oppure la tentazione di qualcuno di far aumentare di livello il personale che opera all'asilo nido...oppure il declassamento di tre nostri dipendenti dalla categoria B alla categoria A senza un motivo, l'elezioni dei revisori dei conti ecc. ecc. queste sono cose che ho denunciato agli organi competenti solo io...e quando leggerete la relazione dell'ispettore mandato dalla regione ve ne renderete conto...purtroppo ancora non ho potuto avere una copia e stranamente è stata volutamente presentata alla corte dei conti e all'assessorato regionale agli enti locali solo ad elezioni concluse...la legalità si fa con i fatti non con le parole...dove sono stati in questi anni tutti questi giovani che sbandierano le bandiere della pace della legalità che per essere accreditati si nascondono sotto le spoglie di Orlando o della Borsellino...e mi fermo qui che è meglio
--- Citazione da: chisemubeddi - 13:45:11 pm, 11 Luglio 2011 ---
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 23:59:27 pm, 09 Luglio 2011 ---...
Poi, nonostante la scelta del Topic non e' riconducibile alla mia persona, che ha un'identità certa, ( non critico la tua scelta di trincerarti dietro un Nik-Name), concordo con il ''Bongi'' sul titolo che rispecchia pienamente la mia posizione;
...
--- Termina citazione ---
aridaglie con sto nickname nascosto...... non critichi la mia scelta di anonimato ma intanto lo scrivi...... chissà!!!!
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 23:59:27 pm, 09 Luglio 2011 ---...
In relazione alla tua critica circa la genesi del ''porcellum'' ( chi ha iniziato con le parentele), mi permetto di ricordarti che la Legalità e' qualcosa che cromosomicamente nasce con la persona e, pertanto, non ha indirizzo politico ne partitico;
Aggiungo, inoltre, ( credimi non conosco le trascorse vicende elettorali in quanto neofita) avrei preferito leggere un tuo personale pensiero scevro da critiche, ma pieno di propositi. Capisco che per contrastare il sistema bisogna conoscere e contestare il passato, ma non si può rimanere imprigionati dallo stesso. Cambiamo pagina, scriviamo assieme il nostro futuro.
Notte
Carmelo DI Mauro
PS: Sortino al Centro, entro il mese, cambia sede sociale per dare un segnale di distacco dai Partiti. Se vuoi, nel tuo anonimato, puoi partecipare agli incontri che ti garantisco essere propositivi.
Aribuonanotte
Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!
Sul mio parere, già espresso con i precedenti post in questo stesso topic, reitero il mio personalissimo concetto (tino...): se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi....... COMPRì???????
....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!! io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!
PS: per la Vs nuova sede..... verrò per prendere un caffè........ FREDDO!!!!!! al prossimo topic!
chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 16:44:40 pm, 11 Luglio 2011 ---Citazione Chisemubeddi
Certo, cambiamo pagina e speriamo che Sortino al Centro trovi, assieme ai propri tesserati, la tranquillità che ha trovato il terzo polo!!!
Non ci identifichiamo ''terzopolisti'' in quanto figli di un progetto Apartitico.
L'obiettivo del gruppo e' quello di differenziarsi dagli attuali schieramenti, sia di destra che di sinistra.
Questa e' la vera scommessa. Se non dovessimo riuscirci, vorrà dire che la storia ci annoverera' nel grande elenco dei '' Mediocri''.
Continuo citazione
....... se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi....... COMPRì? ??? ???
Termine tratto di citazione
Hai perfettamente ragione:
Andava sicuramente segnalato prima dell'evento!
Ciononostante, ( non cosiderarlo un'esimente), non averlo segnalato prima non e' il frutto di un calcolo partitico, bensi' il limite conoscitivo di chi deve essere considerato ''matricola''.
Comunque sia, cambiano i fattori il risultato non cambia:
Il ''Porcellum'' andava segnalato per dare una speranza di legalità alle future generazioni, indipendentemente dell'accoglimento del ricorso al TAR.
Inizio citazione
....e poi, caro Sig. Carmelo, se vuole imporre il proprio e, sicuramente autorevole pensiero, e così sia!!!!!!! io mi fermo qui (DIK DIK)!!!!!
se per Lei l'ultimo post riportato è la vera verità, allora gliene concedo un'altro!!!!!!!!!!!
Fine citazione
Grazie per la concessione;
La mia verità su questo post non vuole essere l'imposizione di colui che vuole avere 'Ragione' ad ogni costo, bensì, mira a creare un dialogo che scuota le coscienze di tutti, perché quanto verificatosi possa non ripetersi.
Chiudo serenamente il presente dialogo invitandoti nuovamente nella nuova sede di Sortino al Centro che e' aperta a chiunque volesse esprimere il proprio pensiero e/o dissenso.
NB: meglio una Birrozza che un caffè.
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 16:44:40 pm, 11 Luglio 2011 ---Citazione Chisemubeddi
Non ci identifichiamo ''terzopolisti'' in quanto figli di un progetto Apartitico.
L'obiettivo del gruppo e' quello di differenziarsi dagli attuali schieramenti, sia di destra che di sinistra.
Questa e' la vera scommessa. Se non dovessimo riuscirci, vorrà dire che la storia ci annoverera' nel grande elenco dei '' Mediocri''.
Continuo citazione
....... se si è consapevoli di eventuali "porcellum" che possono inificiare e/o stravolgere le elezioni, prima delle stesse, è obbligo dei candidati e/o liste concorrenti denunciare all'ufficio elettorale delle anomalie "tutte" nelle composizioni dei seggi....... COMPRì? ??? ???
Termine tratto di citazione
Hai perfettamente ragione:
Andava sicuramente segnalato prima dell'evento!
Ciononostante, ( non cosiderarlo un'esimente), non averlo segnalato prima non e' il frutto di un calcolo partitico, bensi' il limite conoscitivo di chi deve essere considerato ''matricola''.
Comunque sia, cambiano i fattori il risultato non cambia:
Il ''Porcellum'' andava segnalato per dare una speranza di legalità alle future generazioni, indipendentemente dell'accoglimento del ricorso al TAR.
Inizio citazione
Fine citazione
Grazie per la concessione;
La mia verità su questo post non vuole essere l'imposizione di colui che vuole avere 'Ragione' ad ogni costo, bensì, mira a creare un dialogo che scuota le coscienze di tutti, perché quanto verificatosi possa non ripetersi.
Chiudo serenamente il presente dialogo invitandoti nuovamente nella nuova sede di Sortino al Centro che e' aperta a chiunque volesse esprimere il proprio pensiero e/o dissenso.
NB: meglio una Birrozza che un caffè.
;D chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 15:15:06 pm, 12 Luglio 2011 ---Caro Beddu a volte credimi non ti comprendo...per evitare equivoci non vogliamo colpire i presidenti o i segretari...ma semplicemente come stabilisce una sentenza del cga la n°121 del 2005 che una incompatibilità equivale la nullità...inoltre in merito alla legalità tutti coloro che sfilano con le bandiere a nessuno ho visto denunciare la porcata del comandante dei VV.UU. le proroghe illeggittime sugli appalti sul trasporto e raccolta dei RSU o sulla nomina dell'ing. BRECI, oppure la tentazione di qualcuno di far aumentare di livello il personale che opera all'asilo nido...oppure il declassamento di tre nostri dipendenti dalla categoria B alla categoria A senza un motivo, l'elezioni dei revisori dei conti ecc. ecc. queste sono cose che ho denunciato agli organi competenti solo io...e quando leggerete la relazione dell'ispettore mandato dalla regione ve ne renderete conto...purtroppo ancora non ho potuto avere una copia e stranamente è stata volutamente presentata alla corte dei conti e all'assessorato regionale agli enti locali solo ad elezioni concluse...la legalità si fa con i fatti non con le parole...dove sono stati in questi anni tutti questi giovani che sbandierano le bandiere della pace della legalità che per essere accreditati si nascondono sotto le spoglie di Orlando o della Borsellino...e mi fermo qui che è meglio
;D chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Ce da piangere... :'(
--- Citazione da: chisemubeddi - 16:09:45 pm, 12 Luglio 2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 15:15:06 pm, 12 Luglio 2011 ---Caro Beddu a volte credimi non ti comprendo...per evitare equivoci non vogliamo colpire i presidenti o i segretari...ma semplicemente come stabilisce una sentenza del cga la n°121 del 2005 che una incompatibilità equivale la nullità...inoltre in merito alla legalità tutti coloro che sfilano con le bandiere a nessuno ho visto denunciare la porcata del comandante dei VV.UU. le proroghe illeggittime sugli appalti sul trasporto e raccolta dei RSU o sulla nomina dell'ing. BRECI, oppure la tentazione di qualcuno di far aumentare di livello il personale che opera all'asilo nido...oppure il declassamento di tre nostri dipendenti dalla categoria B alla categoria A senza un motivo, l'elezioni dei revisori dei conti ecc. ecc. queste sono cose che ho denunciato agli organi competenti solo io...e quando leggerete la relazione dell'ispettore mandato dalla regione ve ne renderete conto...purtroppo ancora non ho potuto avere una copia e stranamente è stata volutamente presentata alla corte dei conti e all'assessorato regionale agli enti locali solo ad elezioni concluse...la legalità si fa con i fatti non con le parole...dove sono stati in questi anni tutti questi giovani che sbandierano le bandiere della pace della legalità che per essere accreditati si nascondono sotto le spoglie di Orlando o della Borsellino...e mi fermo qui che è meglio
;D chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa