Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
NOTA PDL AI COORDINATORI REGIONALI
Nello Bongiovanni:
Caro Beddu e Mauro...Sortino al Centro non è il PDL...anche se è in dubbio che la maggioranza dei candidati al consiglio era di riferimento al PDL...far parte di un partito non significa preventivamente essere macchiati di un grave peccato...il problema è sempre uno il modo di come s'intende la politica...All'interno di Sortino al Centro naturalmente ci sono uomini e donne che non appartengono al Pdl, ma condividiamo il modo di come servire i nostri cittadini...nella mia lettera ai miei coordinatori ho evidenziato la mancanza di regole che sono necessari per chi con orgoglio da anni fa una vita di partito senza aver timore di vergognarmi...Se poi gente che si nasconde...o persone deluse...che si arrende a questo stato di cose ed è bravo a criticare solamente le cose che fanno gli altri e non mettono o non fanno nulla per cambiarle a questi signori do un giudizio meno che mediocre...
--- Citazione da: chisemubeddi - 16:55:15 pm, 24 Giugno 2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:33:47 pm, 23 Giugno 2011 ---....
Il territorio a servizio del partito o servito dal partito?
Queste ed altre riflessioni porto con me in questa esperienza, spero che con la responsabilità ed il buon senso di tutti si possa realizzare un Grande partito e non un partito grande…perché non è solo questione di aggettivi!!
...
--- Termina citazione ---
mmmmmmhhhhhh..... questa frase l'hai rubata dalla pubblicità del pennello cinghiale!!!!!!
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:33:47 pm, 23 Giugno 2011 ---....
I risultati ottenuti mi danno conforto, eletto Consigliere Comunale per ben due legislature con un consistente consenso, in quest’ultima competizione elettorale sono stato candidato a Sindaco del PDL ottenendo un eccellente risultato. Nonostante gli alleati di Centro-Destra si siano dimostrati i soliti opportunisti scegliendo un’alleanza con il PD, noi non ci siamo scoraggiati in quanto abbiamo la consapevolezza di aver creato un gruppo umano e politico radicato nel territorio, di grande qualità e grandi valori.
--- Termina citazione ---
Adesso devi dire la verità: quello che hai detto in questa lettera (sopra in grassetto) non è frutto del tuo istinto poichè in contrasto con quanto riportato sotto sempre in grassetto!!!!!!!!!!!!!!!!!
--- Citazione da: Nello Bongiovanni Topic "sortino al centro c'è" - 11:12:50 am, 18 Giugno 2011 ---
COMUNICATO STAMPA
SORTINO AL CENTRO C’E’.
Sortino al Centro, progetto iniziato circa tre anni fa, oggi si arricchisce di nuovi volti, nuove figure professionali, nuove intelligenze. Al centro dei nostri pensieri il rispetto della legalità e libertà di pensiero, basi per una società stabile, prospera e libera. Obiettivo: lavorare per il bene comune, dare la possibilità a quei cittadini che in maniera libera, al di là del colore politico, vogliono dire la propria in merito ai problemi quotidiani, vogliono trasmettere sapere, idee. Dopo l’eccellente risultato raggiunto nell’ultima tornata elettorale si da una organizzazione ben definita. Presidente: Nello BONGIOVANNI, vice presidente dott. Chelio BUCCHERI, segretario Carmelo DI MAURO, addetto alla comunicazione dott.ssa M.Desirèe GALATI. Componenti del direttivo: Francesco LA PILA, Antonio ZAPPULLA, Marco GRASSO, Francesco PERES, Silva IANNELLO, Emanuele FRAELLO.
Sortino lì, 18/06/2011
RESPONSABILE DELLA
COMUNICAZIONE
Dott.ssa M. Desirèe GALATI
IL PRESIDENTE
Nello BONGIOVANNI
--- Termina citazione ---
Insomma Sortino al centro è il PDL per com'è riportato nella lettera ai vertici PDL, oppure sortino al centro è al di fuori delle logiche partitiche per come comunichi ai tuoi elettori ed a tutti i sortinesi????
a parte tutto è molto leggera la lettera per poter provocare quell'effetto tellurico che ripristini quel valore morale tanto cantato da te!!!!!
chi semu beddi!
--- Termina citazione ---
Franco Nero:
Ragazzi,
forse il post "legalità" era più adatto per dire quello che sto per dire.
Premesso che non mi appassiono affatto al ragionamento delle poltrone "io mi siedo qui e tu ti siedi li e lui rimane in piedi" che è comunque un pezzo di verità.
premesso che non ho assolutamente voglia di alimentare polemiche stupide contro un amico che siede nel consiglio di amministrazione dell'ias..sempre meglio un amico che uno sconosciuto direbbe Mao La rosa.
Premesso questo, pare che la partita che si sta giocando a Siracusa è fina, si mira ad inficiare la leggittimità della costituzione del cda:
Pare che un membro sia incompatibile perchè ha in atto dei contenziosi con l'ias (leggi Montagno)
pare che ci sia una circolare dell'assessorato regionale all'industria che diffida chi presiede enti regionali a presiederne altri ( leggi Assenza)
insomma và, Vinciullo o no, Bufardeci o no, Foti o no, Magro o no, Raiti o no, ...pare che la legalità e la trasparenza soccombano sempre... Alla faccia di tutti noi, cari tifosi.
a.merenda:
un concorso pubblico no, vero?
Nello Bongiovanni:
Non comprendo...
--- Citazione da: Tito - 17:15:35 pm, 27 Giugno 2011 ---un concorso pubblico no, vero?
--- Termina citazione ---
a.merenda:
riferito all'IAS etc.
scusate l'off topic
Franco mi ha sviato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa