Autore: SC Topic: Cagghia di luce a San Paolo.  (Letto 2373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Cagghia di luce a San Paolo.
« il: 12:10:27 pm, 28 Giugno 2011 »
  • Publish
  • come si sa io ammiro e rispetto il lavoro dei comitati delle feste.
    il lavoro che c'è nell'organizzazione di una delle nostre feste paesane è notevole e vedere decine di persone impegnarsi ASSIEME per l'unico obbiettivo della bellezza della festa è affascinante.

    tuttavia non sempre i risultati sono all'altezza di cotale impegno e anche in queste situazioni si commettono errori si fanno cose che a tutti piacciano e confesso che tutta l'impalcatura di luce di lato alla fine di via vincenzo messina e sopra che impedisce di vedere il cielo, mi da tutta l'impressione di una CAGGHIA re iaddini (gabbia delle galline)  con il rischio che si trasformi tutto in un gigantesco forno elettrico per le persone che passeggiano.

    e poi diamine durante l'uscita viene ammirata anche dalle persone che si fermano li, con sta gabbietta  tutto l'effetto multimediale e coreografico che insiste sulla parte alta della chiesa non può essere osservato.

    ma chi ha avuto questa infausta idea?



    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Cagghia di luce a San Paolo.
    « Risposta #1 il: 14:01:57 pm, 28 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!