Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI  (Letto 6844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurizio La Rosa

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
« Risposta #15 il: 20:21:50 pm, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    ..qualcuno mi ha consigliato di non risponderti..
    Che significa? Avete un comitato centrale che stabilisce a chi rispondere, come rispondere e cosa scrivere su questo forum?
    Citazione
    Inizio con la fine non ho detto mai che la tua vita personale sia buffa
    e questo l'ho scritto io?
    Citazione
    Caro Maurizio penso che sia inutile discutere con chi scrive in modo buffo così penso come prende anche la vita...
    Allora? Diciamo... che tra te e il personaggio di Collodi ci sono delle affinità?
    Citazione
    la mia ed unica segreteria politica che conosco era quella dell'msi...poi AN di corso gelone...dimostrami il contrario...
    Non mi riferivo certamente a questo. Ognuno è libero di scegliersi il partito che vuole, come vuole. In ogni caso anche qui un'altra "affinità". Io ricordo che insieme eravamo nella F.I.G.C., che certamente non era la federazione Gioco Calcio Italiana. Poi sei migrato alla DC, Msi, An, PDL. Ripeto non mi riferivo assolutamente al tuo peregrinare politico. Non lo condivido ma rispetto le tue scelte e non ti faccio certamente una colpa. Anzi a secondo dei punti di vista potrebbe essere massima espressione di libertà intellettuale.
    Comunque la tua affermazione non risponde al vero. Forse hai dimenticato. In the USA i politici che non dicono la verità smettono di fare politica.
    Citazione
    Nel comunicato che hai allegato mi hai risposto con le mie parole che confermo tutte...perchè forse tu non ne hai il coraggio...
    quale coraggio dovrei avere? quello di sostenere le tue tesi? Si, forse li un po di coraggio ci vorrebbe!
    In quel comunicato ci sono gravi insinuazioni. Testualmente:"ad un attacco mostruoso al
    Movimento Popolare Sortinese e al Sindaco Mezzio, con denunce ( che si
    sono concluse proprio in questi giorni con gravi provvedimenti giudiziari
    e su questo misteriosamente non trapela nessuna notizia
    )" Quali sono questi gravi provvedimenti giudiziari di cui nessuno parla? Perchè utilizzi sempre questa tecnica della delazione e poi non vieni a capo di nulla?
    Immagino che non risponderai mai.
    Citazione
    mi dimostri che sei allineato più di chi possiede una tessera
    Infatti non faccio politica attiva per questo motivo, Bravo, hai colto nel segno!
    Ora chiudo e mi scuso per il turpiloquio. Purtroppo, non riesco a resistere alla tentazione di voler migliorare il livello di discussione e incosapevolmente sono l'artefice della degenerazione. Chiedo venia.

    Ps.
    Mi dispiace ma ho dovuto querelarti. Oggi le azioni delle mie società hanno subito un brusco crollo. Gli azionisti sono impazziti quando è trapelata la notizia che l'amministratore conduce una  vita buffa.  :) :) :) :) :)  :) :)
    Alla fine anche se mi fai incazzare non riesco a incazzarmi seriamente con te.
    Ma cambiate rotta amici. La politica ha bisogno di crescere e non è con le polemiche che la si aiuta. Piani, progetti e idee. Su queste cose possiamo incontrarci sulla demolizione delle persone NO. MAI!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #16 il: 00:34:06 am, 31 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Maurizio sei unico sei capace di dire tutto il contrario di tutto...potrei rispondere allo stesso modo di come fai tu...ma hai ragione non ne vale la pena...

    Di una cosa però dobbiamo finirla non è mio stile demolire la persona...

    Infine oggi i cittadini hanno deciso chi deve amministrare e chi deve fare opposizione...ora vediamo senza il sottoscritto il male assoluto cosa riescono a fare per il paese spero e mi auguro tanto bene...


    Citazione
    ..qualcuno mi ha consigliato di non risponderti..
    Che significa? Avete un comitato centrale che stabilisce a chi rispondere, come rispondere e cosa scrivere su questo forum?
    Citazione
    Inizio con la fine non ho detto mai che la tua vita personale sia buffa
    e questo l'ho scritto io?
    Citazione
    Caro Maurizio penso che sia inutile discutere con chi scrive in modo buffo così penso come prende anche la vita...
    Allora? Diciamo... che tra te e il personaggio di Collodi ci sono delle affinità?
    Citazione
    la mia ed unica segreteria politica che conosco era quella dell'msi...poi AN di corso gelone...dimostrami il contrario...
    Non mi riferivo certamente a questo. Ognuno è libero di scegliersi il partito che vuole, come vuole. In ogni caso anche qui un'altra "affinità". Io ricordo che insieme eravamo nella F.I.G.C., che certamente non era la federazione Gioco Calcio Italiana. Poi sei migrato alla DC, Msi, An, PDL. Ripeto non mi riferivo assolutamente al tuo peregrinare politico. Non lo condivido ma rispetto le tue scelte e non ti faccio certamente una colpa. Anzi a secondo dei punti di vista potrebbe essere massima espressione di libertà intellettuale.
    Comunque la tua affermazione non risponde al vero. Forse hai dimenticato. In the USA i politici che non dicono la verità smettono di fare politica.
    Citazione
    Nel comunicato che hai allegato mi hai risposto con le mie parole che confermo tutte...perchè forse tu non ne hai il coraggio...
    quale coraggio dovrei avere? quello di sostenere le tue tesi? Si, forse li un po di coraggio ci vorrebbe!
    In quel comunicato ci sono gravi insinuazioni. Testualmente:"ad un attacco mostruoso al
    Movimento Popolare Sortinese e al Sindaco Mezzio, con denunce ( che si
    sono concluse proprio in questi giorni con gravi provvedimenti giudiziari
    e su questo misteriosamente non trapela nessuna notizia
    )" Quali sono questi gravi provvedimenti giudiziari di cui nessuno parla? Perchè utilizzi sempre questa tecnica della delazione e poi non vieni a capo di nulla?
    Immagino che non risponderai mai.
    Citazione
    mi dimostri che sei allineato più di chi possiede una tessera
    Infatti non faccio politica attiva per questo motivo, Bravo, hai colto nel segno!
    Ora chiudo e mi scuso per il turpiloquio. Purtroppo, non riesco a resistere alla tentazione di voler migliorare il livello di discussione e incosapevolmente sono l'artefice della degenerazione. Chiedo venia.

    Ps.
    Mi dispiace ma ho dovuto querelarti. Oggi le azioni delle mie società hanno subito un brusco crollo. Gli azionisti sono impazziti quando è trapelata la notizia che l'amministratore conduce una  vita buffa.  :) :) :) :) :)  :) :)
    Alla fine anche se mi fai incazzare non riesco a incazzarmi seriamente con te.
    Ma cambiate rotta amici. La politica ha bisogno di crescere e non è con le polemiche che la si aiuta. Piani, progetti e idee. Su queste cose possiamo incontrarci sulla demolizione delle persone NO. MAI!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #17 il: 11:12:26 am, 31 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Mi ero ripromesso di non raccogliere le allusioni-insinuazioni  seminate scientemente da coloro che hanno orchestrato   mediaticanente questa ''News Corporation'' della disinformazione con l'obiettivo di infangare il gruppo Politico di Sortino al Centro e,contestualmente,  l'ONORE di tutti i componenti che hanno aderito al suo progetto.

    Si parla di accordi, senza essere stati mai protagonisti nella vicenda e senza essere in possesso di un minimo supporto probatorio';

    Si parla di trame ordite dagli stessi componenti della  Maggioranza Consiliare, (segnatamente Buccheri- Mezzio- - Parlato  in danno del presidente del consiglio e di parte dei consiglieri di maggioranza Santo - Gigliuto- Di Pietro - Franzo'),  con la regia occulta del  gruppo Politico di Sortino al Centro;

    Si parla di killeraggio politico  e di impallinare chiunque osa esplicitare il proprio pensiero  su questo Blog;

    Questo e' il vero metodo "Boffo":

    Infangare una determinata parte Politica,  seminando il germe del sospetto.

    Bravi, nel rugby si chiama meta, nella vita di tutti i giorni  si chiama calunnia, infamia, distorsione della realtà.

    Non basta essere forbiti nel linguaggio per mascherare la realtà  delle  cose.
     ( chiedo venia, dimenticavo che una determinata area Politica nel nostro paese ritiene essere i successori dinastici della  Treccani dell'istruzione).

    La verità e' sotto gli occhi della gente che avrà  modo di  giudicare, secondo coscienza,  chi ha mostrato interesse in favore della collettività.

    Ci viene contestato, con l'infamia, secondo un copione già collaudato,  l'avere osato  informare la GENTE  sulle scellerate determine consiliari e, cosa più importante, sulle inefficienze della protempore opposizione (praticamente assente).

    In buona sostanza, siamo attaccati per avere messo in discussione le scelte Politiche dell'odierna maggioranza e Mai, ripeto MAI, la vita personale dei singoli componenti, che a mio parere, nel privato della sfera personale, sono delle degne persone.

    Abbiamo criticato i metodi, le tempistiche, le scelte, magari esagerando nei toni, ma sempre nel rispetto dell'iter democratico e di quella regola non scritta adottata dalla politica.

    Altro che impallinare la gente, altro che Killeraggio Politico, questa e' informazione democratica in nome e per conto della collettività.

    Criticate i metodi fascisti ma ne sposate il pensiero:

    l'avversario non deve avere diritto di esprimere la  propria verità.

    Complimenti!

    Il Bue che da del cornuto all'asino.

    Carmelo Di Mauro
    « Ultima modifica: 11:20:15 am, 31 Agosto 2011 da Carmelo Di Mauro »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!