Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CASA DEL TURISTA A SERRAMENZANA - PANTALICA

<< < (3/3)

Nello Bongiovanni:
Mi congratulo con i componenti del CDA per aver respinto le dimissioni e con te per aver desistito da tale decisione...vi auguro un buon lavoro...

--- Citazione da: Tito - 10:03:36 am, 27 Luglio  2011 ---dimissioni respinte dal CDA

si va avanti fino a fine mandato (dicembre) con le forze organizzative di cui si dispone mirando a coinvolgere giovani (dentro e/o fuori) concittadini

I soci mi hanno fatto desistere dalla scelta delle dimissioni perchè mi hanno spiegato che bisogna far di tutto per combattere chi crede che i personalismi siano ancora in grado di uccidere il senso collettivo di un'organizzazione.

Chiaramente il tutto è soggetto all'evolversi delle situazioni. Di buoni propositi è lastricata la strada per l'infermo...

stiamo a vedere

detto questo, data la latitanza del comune di Sortino in termini di porgrammazione estiva si fa quel che si può con attività a costo zero.

- FINE AGOSTO: cursa de carrittetri e caccia al tesoro (per la musica pare non ci sia uno straccio di euro per service e siae...?????!!!! vedremo
- S.SOFIA : giochi popolari di quartiere
- FINE SETTEMBRE- INIZIO OTTOBRE: rappresentazione popolare sul ciclo del grano (in piazza) con musica e performance teatrali sul tema  // gessata // sagra del miele

INFINE IL NOSTRO IMPEGNO SARA' QUELLO DI LANCIARE UNA CAMPAGNA DI TESSEREMENTO TALE DA FAVORIRE, da quì al 2012, L'INSERIMENTO DI UN GRUPPO DI INDIVIDUI CHE SAPPIANO FAR COMPIERE UN ULTERIORE SALTO DI QUALITà ALLA PROLOCO, STRUMENTO DI VITALE IMPORTANZA PER UNA PICCOLA COMUNITA' COME LA NOSTRA.

a presto

--- Termina citazione ---

Franco Nero:

a.merenda:
se curato bene esce un corto col botto...

pronto a dare il mio contributo/aiuto a cineasti..in erba

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa