Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!

(1/8) > >>

comunicando:
"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!.

Non e scandaloso assolutamente che L'Assessore Nello Pali abbia organizzato l'estate con la sola presenza di 33 bambini,  tutto e stato determinato dalla mancanza di personale addetto ai lavori al centro sociale, considerato che dal 1 giugno 2011 sono andati in pensione 12 di cui 18 operatori sociali che lavoravano al Comune di Sortino (Personale ex Parrocchia), ma ciò nonostante di come sono andati i fatti, il nostro caro Assessore è stato buono!!! Infatti ha innalzato la soglia di n. 35 a  n. 80 bambini, fregandosene,  pur di fare bella figura del lavoro che comporterà hai lavoratori rimasti in forza presso il centro sociale, si sottolinea che ne sono rimasti 6 e due ex art. 23.

Lo scandalo e invece quello che al Centro Sociale del nostro amato Comune di Sortino ci sia presente un'Associazione fondata dalla vecchia Amministrazione Paolo De Luca ad un gruppo di seguaci del caro Professore, il quale  pian piano, con l'aiuto sia politico che amministrativo sta cercando di battere cassa e speculare nella tasca dei cittadini e quella del Comune.

…Vuoi che il tuo bimbo sia educato al divertimento sociale in estate???, ..Si!!!!! ..Si può!!!!!

Basta pagare solamente 100 € al mese + spese di trasporto e eventuali somme per la residenza turistica individuata nel programma giornaliero dell’Associazione in questione, queste sono le somme reali e non sociali che sborsano i cittadini esclusi dal progetto proposto dell'Assessore Nello Palì.
Tutto hai fini personali ed economici cercando di sopprimere la figura dell'aiuto sociale a costo zero,  deridendo del personale in servizio, che diversamente da come si vuole fare pensare collabora e lavora alle suddette attività e a tutte le attività del centro in modo prevalente e diligente, considerato soprattutto il numero esagerato di bambini affidati in carico.

Tutto ciò con l’aiuto avallante della coordinatrice e dipendente comunale la Sig.ra Euronics del centro sociale giovanile e collega articolista, lei stessa sta cercando di fare appropriare indebitamente il centro a dei sconosciuti,  isolando le azioni delle colleghe e rendendo inutile e difficile ogni attività  svolta per dare aiuto ai bambini di Sortino,  ancor di più si vuole conferire il personale Comunale autorizzato (ex Parrocchia) a poter svolgere tali attività, il quale dovrà occuparsi del progetto Estate Insieme 2011 , nei locali sotterranei del centro, piuttosto i locali esposti al pubblico e di facile e libero accesso, invece di essere utilizzarli dai bambini con gravi problemi motori e di disagio, verranno esclusivamente utilizzati da un’ associazione che tutto fa, tranne che gli interessi del Comune di Sortino e dei suoi cittadini, ma bensì si presta ad incrementare i propri affari e quelli del politico o azienda turistica, commerciale interessata.

Aiutamo i Giovani!!! Non lasciamo che questa gente speculi sulle tasche della povera gente, non emarginiamo i nostri figli. Denunciamo il denunciabile !!!!!!!

Franco Nero:
 ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

..OH SANTI NUMI... Caro comunicando, visto il tuo Italiano e il tuo pseudonimo penso che quello che hai scritto sia uno scherzo ??? ??? ??? ???

non mi era mai accaduto di non condividere nemmeno una virgola di un post. Rinuncio al commento.

Ciao Ciao 

p.s. PUBBLICA QUI L'ATTO DI PROPRIETA' DEL CENTRO SOCIALE!!! :-X :-X :-X :-X :-X

Nello Bongiovanni:
Caro Cesare invece dobbiamo verificare se quello che ha detto risulta a verità...perchè se fosse così...è gravissimo...



--- Citazione da: Franco Nero - 19:56:09 pm, 29 Giugno  2011 --- ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

..OH SANTI NUMI... Caro comunicando, visto il tuo Italiano e il tuo pseudonimo penso che quello che hai scritto sia uno scherzo ??? ??? ??? ???

non mi era mai accaduto di non condividere nemmeno una virgola di un post. Rinuncio al commento.

Ciao Ciao 

p.s. PUBBLICA QUI L'ATTO DI PROPRIETA' DEL CENTRO SOCIALE!!! :-X :-X :-X :-X :-X

--- Termina citazione ---

Joe Vanny:
Mai lette tante stronzate in vita mia. Menzogne e stupidaggini di queste proporzioni non si sentono nemmeno in campagna elettorale. Non meriti neanche una risposta.
E complimenti per l'italiano, misterioso (o misteriosA) utente.

Odi profanum vulgus, et arceo.

comunicando:
Guardate il contenuto e non la forma!!! Di sicuro vi prude essendo diretti interessati alla truffa.

E poi.....!!! Tutte ste frasi in latino!? Non fate ridere a nessuno!!

 Avete sempre giocato sulla buona fede degli elettori e tu caro franco ne sai qualcosa, i tuoi tradimenti sia amministrativi che sociali ti hanno pagato!!!

Piuttosto cari consiglieri e non, cercate di dare un senso alla vostra vita, aiutando il prossimo e non favorendo solo ed esclusivamente i scopi personali.

E arrivato il momento di voltare pagina a questa politica di opportunismi e miserie.

Avete favorito con i vostri giochetti e scheramenti il degrado del paese.

Comunque i sortinesi Non sono fessi!!! Infatti le prime risposte ve le hanno date in campagna elettorale.

Il pericolo e la falsità porta il vostro nome .... Vergognatevi!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa