Autore: comunicando Topic: "Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!  (Letto 11402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline comunicando

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 7
  • Sesso: Maschio
  • Lavorare x la trasparenza
"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!.

Non e scandaloso assolutamente che L'Assessore Nello Pali abbia organizzato l'estate con la sola presenza di 33 bambini,  tutto e stato determinato dalla mancanza di personale addetto ai lavori al centro sociale, considerato che dal 1 giugno 2011 sono andati in pensione 12 di cui 18 operatori sociali che lavoravano al Comune di Sortino (Personale ex Parrocchia), ma ciò nonostante di come sono andati i fatti, il nostro caro Assessore è stato buono!!! Infatti ha innalzato la soglia di n. 35 a  n. 80 bambini, fregandosene,  pur di fare bella figura del lavoro che comporterà hai lavoratori rimasti in forza presso il centro sociale, si sottolinea che ne sono rimasti 6 e due ex art. 23.

Lo scandalo e invece quello che al Centro Sociale del nostro amato Comune di Sortino ci sia presente un'Associazione fondata dalla vecchia Amministrazione Paolo De Luca ad un gruppo di seguaci del caro Professore, il quale  pian piano, con l'aiuto sia politico che amministrativo sta cercando di battere cassa e speculare nella tasca dei cittadini e quella del Comune.

…Vuoi che il tuo bimbo sia educato al divertimento sociale in estate???, ..Si!!!!! ..Si può!!!!!

Basta pagare solamente 100 € al mese + spese di trasporto e eventuali somme per la residenza turistica individuata nel programma giornaliero dell’Associazione in questione, queste sono le somme reali e non sociali che sborsano i cittadini esclusi dal progetto proposto dell'Assessore Nello Palì.
Tutto hai fini personali ed economici cercando di sopprimere la figura dell'aiuto sociale a costo zero,  deridendo del personale in servizio, che diversamente da come si vuole fare pensare collabora e lavora alle suddette attività e a tutte le attività del centro in modo prevalente e diligente, considerato soprattutto il numero esagerato di bambini affidati in carico.

Tutto ciò con l’aiuto avallante della coordinatrice e dipendente comunale la Sig.ra Euronics del centro sociale giovanile e collega articolista, lei stessa sta cercando di fare appropriare indebitamente il centro a dei sconosciuti,  isolando le azioni delle colleghe e rendendo inutile e difficile ogni attività  svolta per dare aiuto ai bambini di Sortino,  ancor di più si vuole conferire il personale Comunale autorizzato (ex Parrocchia) a poter svolgere tali attività, il quale dovrà occuparsi del progetto Estate Insieme 2011 , nei locali sotterranei del centro, piuttosto i locali esposti al pubblico e di facile e libero accesso, invece di essere utilizzarli dai bambini con gravi problemi motori e di disagio, verranno esclusivamente utilizzati da un’ associazione che tutto fa, tranne che gli interessi del Comune di Sortino e dei suoi cittadini, ma bensì si presta ad incrementare i propri affari e quelli del politico o azienda turistica, commerciale interessata.

Aiutamo i Giovani!!! Non lasciamo che questa gente speculi sulle tasche della povera gente, non emarginiamo i nostri figli. Denunciamo il denunciabile !!!!!!!
ciuccia

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
« Risposta #1 il: 19:56:09 pm, 29 Giugno 2011 »
  • Publish
  •  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

    ..OH SANTI NUMI... Caro comunicando, visto il tuo Italiano e il tuo pseudonimo penso che quello che hai scritto sia uno scherzo ??? ??? ??? ???

    non mi era mai accaduto di non condividere nemmeno una virgola di un post. Rinuncio al commento.

    Ciao Ciao 

    p.s. PUBBLICA QUI L'ATTO DI PROPRIETA' DEL CENTRO SOCIALE!!! :-X :-X :-X :-X :-X

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #2 il: 22:56:33 pm, 29 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Caro Cesare invece dobbiamo verificare se quello che ha detto risulta a verità...perchè se fosse così...è gravissimo...


    ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

    ..OH SANTI NUMI... Caro comunicando, visto il tuo Italiano e il tuo pseudonimo penso che quello che hai scritto sia uno scherzo ??? ??? ??? ???

    non mi era mai accaduto di non condividere nemmeno una virgola di un post. Rinuncio al commento.

    Ciao Ciao 

    p.s. PUBBLICA QUI L'ATTO DI PROPRIETA' DEL CENTRO SOCIALE!!! :-X :-X :-X :-X :-X
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Joe Vanny

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    • Anarco-velvettiano
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #3 il: 00:59:08 am, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Mai lette tante stronzate in vita mia. Menzogne e stupidaggini di queste proporzioni non si sentono nemmeno in campagna elettorale. Non meriti neanche una risposta.
    E complimenti per l'italiano, misterioso (o misteriosA) utente.

    Odi profanum vulgus, et arceo.
    « Ultima modifica: 01:33:35 am, 30 Giugno 2011 da Joe Vanny »
    "Sviluppate la vostra legittima stranezza" (M. Foucault)

    Offline comunicando

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 7
    • Sesso: Maschio
    • Lavorare x la trasparenza
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #4 il: 02:29:33 am, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Guardate il contenuto e non la forma!!! Di sicuro vi prude essendo diretti interessati alla truffa.

    E poi.....!!! Tutte ste frasi in latino!? Non fate ridere a nessuno!!

     Avete sempre giocato sulla buona fede degli elettori e tu caro franco ne sai qualcosa, i tuoi tradimenti sia amministrativi che sociali ti hanno pagato!!!

    Piuttosto cari consiglieri e non, cercate di dare un senso alla vostra vita, aiutando il prossimo e non favorendo solo ed esclusivamente i scopi personali.

    E arrivato il momento di voltare pagina a questa politica di opportunismi e miserie.

    Avete favorito con i vostri giochetti e scheramenti il degrado del paese.

    Comunque i sortinesi Non sono fessi!!! Infatti le prime risposte ve le hanno date in campagna elettorale.

    Il pericolo e la falsità porta il vostro nome .... Vergognatevi!!!!!!!
    ciuccia

    Offline Joe Vanny

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 22
    • Sesso: Maschio
    • Anarco-velvettiano
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #5 il: 08:02:31 am, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Forse noi non faremo ridere A nessuno (impara l'italiano online), ma tu, in compenso, fai ridere eccome. Il contenuto, poi, sempre che di "contenuto" si possa parlare, fa ridere addirittura più della forma.
    « Ultima modifica: 14:04:35 pm, 30 Giugno 2011 da Joe Vanny »
    "Sviluppate la vostra legittima stranezza" (M. Foucault)

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #6 il: 09:32:33 am, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Non vorrei scendere a livelli bassi...ma guarda che quella che tu chiami "truffa" nella mia città si chiama "offerta integrativa", "privato sociale", etc etc..ma siccome tu sei una dipendente che "lavora" al centro sociale ti rode che invece di 5 bambini devi gestire un gruppo di 15 circa..numero tra l'altro inferiore al numero che compone una classe di scuola elementare...certo è comodo fare poco o niente e in più pensare che una struttura pubblica non debba aprirsi al territorio ANZI visibilizzarla come propria in via esclusiva...la solita storia insomma. Secondo me rischi una querela e forse farebbero anche bene a farla..c'è un limite a tutto - moderatore tu che pensi?- non è possibile che appena qualcosa si muove in questa città si gridi allo scandalo e alla truffa!!
    Per le frasi invece che mi hai regalato(tradimenti politici e sociali??)..ricambio con un sorriso..sono meschine e inutili..oltre che incomprensibili... quindi vanno di diritto a riempire il cesto delle idiozie.. Comunicando mettiti l'anima mpaci e impara la misura ( è un consiglio).
    Per le allusioni a interessi diretti sulla questione Estate ragazzi, non sò che dirti..non sono coinvolto in nessun modo ma condivido in pieno il progetto..d'altronde sono pratiche e azioni che personalmente ho sperimentato parecchi anni fà per diverse stagioni (Arci esèdra)..e ne riconosco la valenza ed il significato...mi dispiace per te...fatti mpezzu i sonnu..
    Guardate il contenuto e non la forma!!! Di sicuro vi prude essendo diretti interessati alla truffa.

    E poi.....!!! Tutte ste frasi in latino!? Non fate ridere a nessuno!!

     Avete sempre giocato sulla buona fede degli elettori e tu caro franco ne sai qualcosa, i tuoi tradimenti sia amministrativi che sociali ti hanno pagato!!!

    Piuttosto cari consiglieri e non, cercate di dare un senso alla vostra vita, aiutando il prossimo e non favorendo solo ed esclusivamente i scopi personali.

    E arrivato il momento di voltare pagina a questa politica di opportunismi e miserie.

    Avete favorito con i vostri giochetti e scheramenti il degrado del paese.

    Comunque i sortinesi Non sono fessi!!! Infatti le prime risposte ve le hanno date in campagna elettorale.

    Il pericolo e la falsità porta il vostro nome .... Vergognatevi!!!!!!!

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #7 il: 13:24:56 pm, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Caro/a comunicando,
    non conosco la tua età ma sono convinto che tu sia consapevole del significato della parola "diffamazione".

    Per dimostrare il vero e lasciar perdere una buona volta le illazioni ti invito a riflettere su un dato:

    un'associazione non profit è tenuta a presentare quando fa un progetto una cosa che si chiama rendiconto il quale è fatto di numeri che raccontano spese ed introiti e parole che descivono il progetto.

    Se gli introiti vanno a coprire con contratti di diritto privato (spesso prestazioni occasionali) delle ORE DI LAVORO svolte da giovani (con diverse mansioni, competenze etc.) il tutto non è un furto, bensì un servizio integrativo.

    Il punto non sta nelle 100 euro al mese ma COSA TI OFFRONO per quella cifra.

    Se io ti dico che per 100 euro porto tuo figlio 3 volte al mare, 4 in piscina, tutti i giorni lo tengo con me e gli spiego che è giusto rispettare l'ambiente e fare la differenziata, gli faccio creare opere in cartapesta che possono rappresentare l'incipit di un artigianato creativo e quant'altro la somma è giustificata.

    se, invece, si pagano 100 euro ed alla fine non se ne rende conto questo è un illecito.

    Quindi ti chiedo, da concittadino e da presidente della Pro Loco, di non sbraitare contro giovani che si ingegnano per dare qualcosa in più al nostro paesello.

    cerca la regolarità delle azioni, per carità ma usando strumenti idonei.Ne vuoi uno? Il diritto d'accesso agli atti amministrativi.

    se invece la tua posizione è quella di un/a che teme l'avanzare del nuovo - professionale che spazza via il vecchio - corporativo...mi dispiace. Hai già perso

    Offline comunicando

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 7
    • Sesso: Maschio
    • Lavorare x la trasparenza
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #8 il: 17:15:38 pm, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Cari signori, i conti di cui parlate li dovete fare nelle vostre sedi, se ne avete una!!!
    Ma siccome, non sapere neanche il numero civico di appartenenza, credete che il comune sia la vostra casa!!!

    Cmq cari professori,  se avete da offrire pacchetti vacanza Last minute, questo e il momento giusto!!!

    Azzzzz ..... mi sà che più ne parliamo .... più penso che mi converrebbe venire da voi a sceglie il tipo di vacanza da farmi questa estate, una domanda mi pongo!! ... quanti euri mi viane a costare!?!? Se sono disabile uno sconticino me lo fate!?
    ... Spero nella bontà e nella buona fede!!



     
    ciuccia

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #9 il: 17:40:52 pm, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • alla Pro Loco di conti se ne fanno diversi....per adesso tutti in rosso, se può interessare.


    Inoltre badi a non ritenere "il mondo giovanile" una cosa sola e non faccia confusione tra associazioni, ruoli etc..

    Per la vacanza non c'è problema. Pensi, ha la possibilità di:

    1) togliere pietre dai sentieri di Pantalica per far piacere ai turisti (proloco)
    2) bonificare Sortino Antica (SiciliAntica, Centro studi Sortino Antica)
    3) togliere l'immondizia prodotta dalle bestie che frequentano le nostre zone turistiche e ripristinare la via che conduce dall'Eremo di S.Sofia a Rassu alla Chiesa per i disabili durante il campo di lavoro estivo (Legambiente)
    4) partecipare ad un campo di lavoro promosso da Libera nei terreni confiscati alle organizzazioni criminali
    5) presidiare la Casa del turista di Serramenzana...in modo da favorire eventuali last minute altrui


    ...e tanto altro ancora...

    il tutto rimettendoci di tasca ma guadagnando in soddisfazione.


    PS: il Comune è comune. Quindi è una casa comune. Ovvero di tutti i cittadini. Pronto a condividerla anche con lei.

    PS1: a proposito di disabili. E' necessario adeguare l'ingresso della sede della Pro Loco. Lo chiediamo insieme all'amministrazione?

    A presto

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #10 il: 19:39:38 pm, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • Cesare perdonami...premesso che anch'io non condivido il modo come la nostra amica ha contestato l'attività di questa associazione...ma non sopporto il fatto che uno per scrivere in un qualsiasi blog debba sapere bene l'italiano...o debba avere una specifica laurea...per il resto un associazione non profit se riceve soldi da privati per me non può farla in una struttura pubblica...tranne se non ha una convenzione approvata dal consiglio comunale...quindi lasciando perdere l'italiano...lasciando perdere l'attacco o le eventuali diffamazioni...ti ho chiesto Cesare quello descritto da Comunicando è vero oppure no?????


    Non vorrei scendere a livelli bassi...ma guarda che quella che tu chiami "truffa" nella mia città si chiama "offerta integrativa", "privato sociale", etc etc..ma siccome tu sei una dipendente che "lavora" al centro sociale ti rode che invece di 5 bambini devi gestire un gruppo di 15 circa..numero tra l'altro inferiore al numero che compone una classe di scuola elementare...certo è comodo fare poco o niente e in più pensare che una struttura pubblica non debba aprirsi al territorio ANZI visibilizzarla come propria in via esclusiva...la solita storia insomma. Secondo me rischi una querela e forse farebbero anche bene a farla..c'è un limite a tutto - moderatore tu che pensi?- non è possibile che appena qualcosa si muove in questa città si gridi allo scandalo e alla truffa!!
    Per le frasi invece che mi hai regalato(tradimenti politici e sociali??)..ricambio con un sorriso..sono meschine e inutili..oltre che incomprensibili... quindi vanno di diritto a riempire il cesto delle idiozie.. Comunicando mettiti l'anima mpaci e impara la misura ( è un consiglio).
    Per le allusioni a interessi diretti sulla questione Estate ragazzi, non sò che dirti..non sono coinvolto in nessun modo ma condivido in pieno il progetto..d'altronde sono pratiche e azioni che personalmente ho sperimentato parecchi anni fà per diverse stagioni (Arci esèdra)..e ne riconosco la valenza ed il significato...mi dispiace per te...fatti mpezzu i sonnu..
    Guardate il contenuto e non la forma!!! Di sicuro vi prude essendo diretti interessati alla truffa.

    E poi.....!!! Tutte ste frasi in latino!? Non fate ridere a nessuno!!

     Avete sempre giocato sulla buona fede degli elettori e tu caro franco ne sai qualcosa, i tuoi tradimenti sia amministrativi che sociali ti hanno pagato!!!

    Piuttosto cari consiglieri e non, cercate di dare un senso alla vostra vita, aiutando il prossimo e non favorendo solo ed esclusivamente i scopi personali.

    E arrivato il momento di voltare pagina a questa politica di opportunismi e miserie.

    Avete favorito con i vostri giochetti e scheramenti il degrado del paese.

    Comunque i sortinesi Non sono fessi!!! Infatti le prime risposte ve le hanno date in campagna elettorale.

    Il pericolo e la falsità porta il vostro nome .... Vergognatevi!!!!!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Carlo Lo Presti

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 24
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #11 il: 20:07:33 pm, 30 Giugno 2011 »
  • Publish
  • inizio OT

    Mai lette tante stronzate in vita mia. Menzogne e stupidaggini di queste proporzioni non si sentono nemmeno in campagna elettorale. Non meriti neanche una risposta.
    E complimenti per l'italiano, misterioso (o misteriosA) utente.

    Odi profanum vulgus, et arceo.


    Ohhhh alleluja! Mi mancavano le locuzioni latine, meri apoftegmi di vita che, con una manciata di parole, mettono a tacere.
    In effetti noto come nei forums (altra parola latina ???), in linea di massima, senza alcun preconcetto e senza generalizzare, non ci si ponga il minimo problema di redigere un concetto in maniera ordinata e corretta. Anche per il solo cruccio personale.
    Trovo che, senza misera retorica, paraparlando si discosti nettamente da questa realtà; ma come sapete ... serve sempre un contraddittorio ;D ;D ;D

    Ma l'avvocato con la chitarra, sigaretta e Jack Daniel's, cosa mai avrà voluto lasciar intendere con la sopraccitata locuzione??? (anche se non proprio locuzione, ma frase divenuta proverbio, ndr) ;D ;D
    Vuole smuovere la curiosità della plebe per accrescerne la cultura o rassegnato, vuole discostarsene nettamente???? :o
    Il segreto è svelato nelle più recondite viscere della rete, in posto non molto lontano, basta scendere il ditino e fare click:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Odi_profanum_vulgus,_et_arceo :P

    Oh Giovanni tu parli latino, quell'altro/a non parla italiano, dico.... riusciamo a trovare un accordo che non sia Do7?
    Inoltre trovo dei particolari agghiaccianti nel post del/della signor X. La parola "avallante" resta fuori dal coro, visto il contorno.

    FINE OT

    Urlare al complotto non serve a niente.
    I forums, generalmente, sono punti di incontro per discussioni costruttive.
    Chiedere per aprire un dibattito e perché no, polemizzare al fine di animare la discussione.
    Se si deve discutere su qualcosa, alla base servono le prove e su quelle si discute, evitando chiacchiere e pettegolezzi
    Poi nella fattispecie entro in confusione poichè non so se devo soffermarmi più alla forma o al contenuto visto che ambedue mi lasciano perplesso.
    « Ultima modifica: 20:12:03 pm, 30 Giugno 2011 da Carlo Lo Presti »
    "Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
    (Giuseppe Verdi)

    Offline Sebastiano Corsico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 25
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #12 il: 01:08:45 am, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Di scandaloso c’è solo quello che scrivi tu caro\a. Non credevo assolutamente che si potesse arrivare ad essere così meschini e perfidi!!! Queste accuse sono di una gravità inaudita!! E sai dove sta la gravità di queste calunnie??? Sta nel fatto che sono rivolte a ragazzi che, in modo del tutto gratuito, mettono a disposizione della collettività tutto il loro sapere, le loro competenze, il loro impegno, la loro passione. Questi ragazzi che , senza chiedere niente a nessuno, pochissimo guadagno (forse nulla!!) e tanto ma tanto impegno, offrono alla cittadinanza un servizio a dir poco eccellente!! Al Contrario, penso  dovresti essere fiero/a di questo!! Invece….maldicenze, menzogne!!A chi ti riferisci quando parli di “ associazione fondata dalla vecchia amministrazione Paolo De Luca “ ?? Spero non sia L’ASD Santa Sofia perché qui davvero scattano le querele!! Non so se hai un figlio… pensi veramente di trovare qualcuno disposto ad occuparsi di lui dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 per la modesta somma di euro 100,00 al mese?? Altro che fini personali ed economici, altro che incremento dei propri affari, altro che truffa!!Forse non riusciranno nemmeno a coprire le spese!! Sei tu che ti devi vergognare!!!!Ripeto, dovresti essere fiero/a , e non solo tu, di questi ragazzi!! Nello……sono io che ti chiedo:ma pensi veramente che le affermazioni di “ codesto/a individuo/a corrispondano a verità!!! Hai bisogno di prove??? Ma fammi il piacere…… Ragazzi, anzi ho il piacere di chiamarvi tutti quanti per nome, Sofia, Lorena, Lucia, Paolo, Cristian, Maria Rita, Emanuela, Serena, Giovanni (scusatemi se dimentico qualcuno) grazie per quello che fate, andate avanti per la vostra/nostra strada e non date retta a tutte queste maldicenze. Io e tutta l’ASD Santa Sofia Sortino siamo orgogliosi di voi e saremo sempre al vostro fianco.

    Offline comunicando

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 7
    • Sesso: Maschio
    • Lavorare x la trasparenza
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #13 il: 06:56:56 am, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • A quanto pare non c'è stato un commento che ha dato una risposta concreta al quesito!!!! ..... E sono sicuro che non ci sarà mai!!!!

    Quindi prima di pubblicare l'atto di proprietà del centro come dice Cesare, occorre urgentemente la documentazione per l'autorizzazione all'utilizzo dei locali dell'anzidetta.

    Ha voglio rispondere io a Nello, visto che non lo fa nessuno!! Caro Nello, non avranno mai una risposta da darti, e ti assicuro che tutto corrisponde a verità, fidati!!!!!

    Buon lavoro ragazzi, diventerete qualcuno!?!? :o
    ciuccia

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #14 il: 09:59:54 am, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Scusate, io non conosco i fatti.
    Partiamo dall'inizio:
    Qui c'è una persona che verosimilmente lavora all'interno del centro sociale che dice due cose:
    1 L'amministrazione ci ha affibbiato la patata bollente di 80 ragazzi senza aver tentuto conto della scarsità del personale che se ne possa occupare.
    2 Dall'altra parte, infuriata presumo gia da questa prima situazione, denuncia un' associazione non meglio specificata che, all'interno del centro sociale comunale,
    svolge attività tipiche del centro stesso ma a pagamento.
    Se tutto giusto, la persona si chiede, può un'associazione privata usare locali del comune visto che secondo detta persona manca di autorizzazioni?
    Ora, Cesare, Nello, Antonio, Jano carissimo,  Comunicando,mi spiegate sta cosa com'è andata?
    Al di la di insulti reciproci e minacce di querele, qual'è la storia documentabile di tutto ciò

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!