Autore: comunicando Topic: "Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!  (Letto 11404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Egle

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
« Risposta #15 il: 12:00:49 pm, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Faccio copia e incolla della risposta alle vostre domande che mia sorella ha pubblicato sulla pagina facebook di Nello Bongiovanni, chiedendogli gentilmente di pubblicarlo a sua volta su questo forum, considerato che non era iscritta e dopo l'iscrizione ha avuto difficoltà nell'accedere:

    "Non avendo ancora avuto, da parte del gestore del sito, la conferma necessaria per scrivere su Paraparlando , rispondo qui alla domanda di Nello Bongiovanni, ovvero: "è vero ciò che ha affermato uno scrittore anonimo registrato con lo pseudonimo di Comunicando?" Risposta: NO. Il perchè saremo pronti a dimostrarlo nelle sedi opportune, con tanto di legge in mano, documentazione e testimonianze. ( Se qualcuno volesse cominciare ad informarsi può leggere la Legge n. 266 del 1991).
     
    Ah, dimenticavo! La querela per "Comunicando" e chiunque voglia unirsi a lui/lei con diffamazioni e insulti vari è pronta.
    Se qualcuno è ancora convinto che ci sia doppio fine, speculazione,  ambiguità, favoritismi, qualcosa non fatto a norma di legge ecc ecc nelle attività di "Estate Ragazzi-A.S.D.S.Sofia" , può, inoltre, denunciarmi come coordinatrice.
     
    P.s. Nello,  potresti farmi la cortesia di copiare la mia risposta alla tua domanda, su Paraparlando? Grazie"

    Vi diamo notizia che la denuncia è già stata fatta, chiunque volesse saperne di più è pregato di contattare i diretti interessati per parlarne personalmente, piuttosto che pretendere di ricevere delle risposte su "sparaparlando" o "parasparlando" su questioni delicate come questa!
    « Ultima modifica: 14:13:24 pm, 01 Luglio 2011 da Egle »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #16 il: 12:25:14 pm, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • si sparla quando si dice qualcosa a qualcuno non volendo che il diretto interessato venga a conoscenza

    in questo caso trattasi di: denuncia di un utente anonimo (Comunicando) e risposte con paventata querela di altri utenti

    Mi sento di prendere le difese del forum pur essendo semplice utente perchè ne riconosco la valenza sociale, culturale e politica

    Offline Egle

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 4
    • Sesso: Femmina
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #17 il: 14:09:20 pm, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Trattasi soltanto di querela per diffamazione verso utente anonimo "Comunicando".

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #18 il: 14:27:13 pm, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Ciao a tutti, volevo dare il mio contributo alla discussione sul centro sociale giovanile.
    Utilizzo del centro sociale da parte di un'associazione:
    1) mi risulta che l'autorizzazione all'associazione che realizza i laboratori sia stata rilasciata del Commissario dott.sa Rizza.
    2) mi risulta che oltre alla "semplice" autorizzazione all'utilizzo dei locali, per le attività per cui è stata avanzata la richiesta, non necessiti nessuna convenzione, in quanto la convenzione regola i rapporti tra lente e un eventuale locatore o cmq affidatario del bene che ne dispone senza vincolo di orario e di giorni secondo le prescrizioni della convenzione.
    3) mi risulta che anche servizi resi dal comune siano soggetti al pagamento di quote da parte dei  fruitori.
    Quindi è mia opinione che non ci sia niente di illegale ne di eticamente scorretto nell'attività che l'associazione e i giovani operatori stanno svolgendo.

    Per quanto riguarda il progetto dell'assessorato servizi sociali è mia opinione che non possa essere realizzato vista la carenza di personale nella struttura.

    spiego meglio cosa voglio dire:
    gli operatori del "PROGETTO SAN GIUSEPPE"  non hanno nessun titolo per essere equiparati agli operatori del centro sociale ( ormai rimasti in 2), non per le qualifiche professionali (che pure sono importanti) ma perchè sono operatori della parrocchia San Giuseppe e non del Comune.
    Bisognerebbe quindi capire:
    1) in che modo e a che titolo questi operatori operano all'interno di un edificio pubblico? (questo al fine di tutelare gli stessi "lavoratori")
    2) il loro progetto (pagato dalla regione sicilia) prevede che loro svolgano queste attività?
    3) esiste un'autorizzaione e/o un protocollo d'intesa, tra comune e parrocchia, che definisce gli ambiti di azione di questo personale?
    4) esiste un ordine di servizio del legale rappresentante della parrocchia San Giuseppe a questi operatori.
    Avrò cura di verificarlo.
    Sebastiano Terranova

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #19 il: 17:25:25 pm, 01 Luglio 2011 »
  • Publish

  • RISPOSTA DI SOFIA SILLUZIO

    Non avendo ancora avuto, da parte del gestore del sito, la conferma necessaria per scrivere su Paraparlando , rispondo qui alla domanda di Nello Bongiovanni, ovvero: "è vero ciò che ha affermato uno scrittore anonimo registrato con lo pseudonimo di Comunicando?" Risposta: NO. Il perchè saremo pronti a dimostrarlo nelle sedi opportune, con tanto di legge in mano, documentazione e testimonianze. ( Se qualcuno volesse cominciare ad informarsi può leggere la Legge n. 266 del 1991).

     

    Ah, dimenticavo! La querela per "Comunicando" e chiunque voglia unirsi a lui/lei con diffamazioni e insulti vari è pronta.

    Se qualcuno è ancora convinto che ci sia doppio fine, speculazione,  ambiguità, favoritismi, qualcosa non fatto a norma di legge ecc ecc nelle attività di "Estate Ragazzi-A.S.D.S.Sofia" , può, inoltre, denunciarmi come coordinatrice.

     

    P.s. Nello,  potresti farmi la cortesia di copiare la mia risposta alla tua domanda, su Paraparlando? Grazie

     

    Arrivederci! :-)




    Faccio copia e incolla della risposta alle vostre domande che mia sorella ha pubblicato sulla pagina facebook di Nello Bongiovanni, chiedendogli gentilmente di pubblicarlo a sua volta su questo forum, considerato che non era iscritta e dopo l'iscrizione ha avuto difficoltà nell'accedere:

    "Non avendo ancora avuto, da parte del gestore del sito, la conferma necessaria per scrivere su Paraparlando , rispondo qui alla domanda di Nello Bongiovanni, ovvero: "è vero ciò che ha affermato uno scrittore anonimo registrato con lo pseudonimo di Comunicando?" Risposta: NO. Il perchè saremo pronti a dimostrarlo nelle sedi opportune, con tanto di legge in mano, documentazione e testimonianze. ( Se qualcuno volesse cominciare ad informarsi può leggere la Legge n. 266 del 1991).
     
    Ah, dimenticavo! La querela per "Comunicando" e chiunque voglia unirsi a lui/lei con diffamazioni e insulti vari è pronta.
    Se qualcuno è ancora convinto che ci sia doppio fine, speculazione,  ambiguità, favoritismi, qualcosa non fatto a norma di legge ecc ecc nelle attività di "Estate Ragazzi-A.S.D.S.Sofia" , può, inoltre, denunciarmi come coordinatrice.
     
    P.s. Nello,  potresti farmi la cortesia di copiare la mia risposta alla tua domanda, su Paraparlando? Grazie"

    Vi diamo notizia che la denuncia è già stata fatta, chiunque volesse saperne di più è pregato di contattare i diretti interessati per parlarne personalmente, piuttosto che pretendere di ricevere delle risposte su "sparaparlando" o "parasparlando" su questioni delicate come questa!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #20 il: 19:20:55 pm, 01 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Ma quanta bella gente!!!!!!!!   Abbiamo guadagnato un componente della minoranza Consiliare!!!!!   E quanta gente nuova c'è in questo topic!!!!
    .....e tutti a rispondere per filo e per segno a ciò che ha riportato il "cecchino" comunicando!!!!  eh eh eh     questo è proprio quello che voleva LUI!!!!!   In pratica avete dato agio e sazio a colui il quale ha denunciato qualcosa di "illegale" per lui quando l'unica risposta da dare è solamente quella della Signora Egle........(tranne l'ultimo capoverso!!!!)  


    bhe che dire? ??? ??  accuse gratuite o no, sono davvero pesanti e tentano di destabilizzare un nuovo tentativo di Grest organizzato, per come riporta Sebastiano Corsico, dalla ASD Santa Sofia.......   la quale utilizza dei locali comunali con tanto di autorizzazione firmata dalla Commissaria Straordinaria!!!!!


    E' legale? ??? ???  E' illegale? ??? ??  chiedeva ed accusava Comunicando.........       Secondo il mio modestissimo parere, con tanto di autorizzazione del Commissario, non si infrange nessuna norma.     Se poi queste attività eguagliano quelle della Parrocchia San Giuseppe e ne sottraggono un po di spazio per le attività,  penso che l'attenzione giusta debba darla L'assessore di competenza o il sindaco attuale per assicurarne un'ottima riuscita ad ambedue i progetti autorizzati!!!!!!


    PS7: Che vuole fare, assessore Nello Pali, qualcosa vorremmo saperla da Lei direttamente su questo forum!!!!!


    chi semu beddi! 
    « Ultima modifica: 19:23:24 pm, 01 Luglio 2011 da chisemubeddi »
    Az

    Offline Egle

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 4
    • Sesso: Femmina
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #21 il: 04:47:56 am, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Come puoi ben vedere ho cancellato l'ultimo capoverso perchè da molti è stato frainteso!Io a mia volta ho frainteso il senso che la signora/e "Comunicando" ha dato alla locuzione "diventare qualcuno" !Spero sia stata chiara! :)

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #22 il: 09:03:05 am, 02 Luglio 2011 »
  • Publish

  • Vi diamo notizia che la denuncia è già stata fatta, chiunque volesse saperne di più è pregato di contattare i diretti interessati per parlarne personalmente, piuttosto che pretendere di ricevere delle risposte su "sparaparlando" o "parasparlando" su questioni delicate come questa!

    [/quote]

    Cara amica, qui nessuno pretende nulla, questo è un punto d'incontro e discussione dove non si "sparla" ma si dialoga. Quindi come bene hai chiarito a tuo modo la questione chi legge ha il dovere di chiedere chiarimenti scritti sul forum non dati di persona proprio perchè come dici tu si acclari la verità, o si discuta sulle possibili interpretazioni di quest'ultima.
    Tu invece pubblichi quello a cui tieni, ma ti astieni di pubblicare quello che possibilmente interessa gli altri. Non funziona così.
    La via deve rimanere a doppio senso se nop il forum non funziona.
    Sii benvenuta nel forum, sia tu che tua sorella, continuate a scrivere per farci sapere, se volete altre cose cosi che se ne possa parlare insieme
    Riguardo la discussione penso che piano paino si stia facendo luce sui fatti, almeno secondo me.

    Offline Carlo Lo Presti

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 24
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #23 il: 12:37:24 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Perfetto qui si parla e se ho ben capito di cosa si sta parlando non si capisce su cosa effettivamente si ci scontra.
    Questo è un mio personalissimo parere, a titolo quasi conoscitivo senza per forza dire "giusto" o "sbagliato".

    • Abbiamo un'associazione di volontariato con scopo sociale che, nella fattispecie se ho ben capito dal progetto che ebbi a leggere un mese fa circa, si occupa di sensibilizzare all'educazione sociale, civica e ambientale, tramite le arti, bambini di diverse fasce d'età. In base alla legge indicata da Egle alla quale (legge), per mia totale ignoranza, ho dato uno sguardo, al punto 5 leggo:
      "(...) Le organizzazioni di volontariato traggono le risorse economiche per il loro funzionamento e per lo svolgimento della propria attività da:
      a) contributi degli aderenti;
      b) contributi di privati;
      c) contributi dello Stato, di enti o di istituzioni pubbliche finalizzati esclusivamente al sostegno di specifiche e documentate attività o progetti;(...)"
    • Suddetta associazione, come previsto dal punto "b", può usufruire, tra gli altri, di contributi privati (vedi 100 euro al mese)
    • Sempre tale associazione, a quanto leggo dai vari interventi, sempre da completo profano, mi sembra di capire (magari mi sbaglio) che non sta occupando abusivamente un immobile/struttura comunale, ma previa autorizzazione rilasciata dall'allora Commissario (riporto sempre quanto ho letto qua dentro), credo conseguente alla presentazione del progetto, svolge le proprie attività sociali dalle caratteristiche ludico/educative entro le mura di una struttura dedicata a tali fini, e come ogni altra associazione di volontariato (vedi quelli delle ambulanze ecc ecc), il singolo volontario non ha un tornaconto personale, in quanto (sempre in base alla legge postata da Egle) non figura assolutamente come lavoratore e quindi non ha nessun fine di lucro, ma l'associazione per sostenere le proprie spese per raggiungere i fini preposti, prende i fondi da, in questo caso i privati.


    Mi pare che la cosa, come l'ho riportata io, non faccia una piega.
    Diversamente, visti gli interventi, nella fattispecie di comunicando, pare che si paventi una qualche malafede da parte di questi ragazzi.

    Però in linea di massima penso una cosa: questi ragazzi, giovanissimi, ci avranno pensato prima di fare un passo se una cosa si poteva o non si poteva fare. In completa buonafede, credo che il gioco non valga la candela, nel senso che non credo siano così masochisti da fare un'iniziativa che li porterà ad avere problemi di qualsiasi carattere, per 100 euro al mese. Penso che i "tracchiggi", se uno li vuole fare, li fa all'oscuro, in una struttura privata, non dentro una struttura pubblica dove tutto è alla luce del sole.


    Poi come dice Ciccio Di Mauro, qua siamo per parlare.
    A Sortino, in linea di massima, non c'è mai un'iniziativa.
    Non appena ne esce una, stanno tutti col kalashnikov puntato.
    Esprimere le proprie opinioni, aprire una questione, è un diritto sacrosanto.
    Sparare basso nascondendosi è da vigliacchi.


    Buona continuazione

    Carlo
    « Ultima modifica: 12:39:36 pm, 02 Luglio 2011 da Carlo Lo Presti »
    "Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
    (Giuseppe Verdi)

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #24 il: 13:15:11 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • CONDIVIDO VIRGOLE, PUNTI E CONTENUTO QUANTO DETTO DA CARLO !!!!

    Offline Egle

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 4
    • Sesso: Femmina
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #25 il: 14:18:19 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Caro francesco,
    il mio "parasparlando" voleva essere solo uno stupido gioco di parole, intendendo  il verbo "parlare" secondo la sua vera accezione, cioè "parlare a sproposito" riferendomi quindi a quanto stato detto da "comunicando". Non era mia intenzione criticare gli assidui frequentatori del forum.Ciao!

    Offline comunicando

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 7
    • Sesso: Maschio
    • Lavorare x la trasparenza
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #26 il: 16:50:41 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Ha tutti i fedeli lettori ho il piacere di pubblicare i seguenti atti: ;) ;) ;)

    1)   l’individuazione da parte della Regione, quale ente utilizzatore dei lavoratori San Giuseppe, il Comune di Sortino, piuttosto che parrocchia;
    2)   Ordine di Servizio;
    3)   Mozione del Vice Sindaco parlato, a suo tempo consigliere;
    4)   Diffida Ispettorato del Lavoro al prof. paolo su problematica personale ex parrocchia, giusto per non aver deliberato atti per la messa in sanatoria di questi lavoratori.

    Per il resto, caro Sebastiano, proprio tu parli!!!! ..... Rammenta e rammenta bene, non pensi nulla quanto senti parlare dei seguenti!!!? Regione Siciliana,Ispettorato di Lavoro Siracusa, non ricordi le miriade di diffide  ricevute??? Caro se leggevi bene, erano indirizzate a te e al nostro  caro professore e parlavano sulla problematica ex personale San Giuseppe.

    Tu caro consigliere, con la tua vecchia Amministrazione, non avete fatto altro che sfrattare, infamare e non riconoscere, questa categoria di lavoratori, incrementando perdite economiche dell’ente e ai cittadini,  alimentando discordia e veleno tra i dipendenti.

    Eh si!!! … Caro S. T.! … E’ andata proprio così! …. Giusto ora ti chiedi chi sia detto personale!? .... Sono proprio loro, Sveglia!!!...Cerca l’orientamento,ravvediti!!!.... Sono i tuoi ex dipendenti, quelli tanto ti hanno dato, senza chiedere nulla in cambio, il quale tanto ti stimarono e tanto ti amarono.

    Atti!....Atti!...Atti!..., eccoli qua!!!, diversamente da commenti senza senso, opportunistici e diffamatori e questa è verità e non le vostre menzogne, avanzate in mala fede e in modo del tutto gratuito da vecchie amministrazioni e colleghi, oggi facente funzioni dell’associazione.

    Ha dimenticavo Signori!!! …. Non si ha paura di nessuna querela, anzi semmai stati attenti voi!! Si hanno tutte le carte in regola per farvi passare un brutto periodo!!!!, come dire che, alla magistratura siamo di casa!!!!
    ..... Inoltre si spera, che quei lavoratori tirati in ballo, né facciano una, anzi penso che ormai infastiditi da questa situazione, i lavoratori San Giuseppe, stanno pensando di aderire alle vie legali, infatti con il vostro comportamento, li avete accusati e pubblicamente diffamato di scarso rendimento sul lavoro, tali affermazioni sono alquanto inverosimili, stando ai fatti, hanno sempre lavorato con diligenza, prendendosi anche responsabilità il quale non spettavano.

    Siamo al solito attacco alla democrazia!!!!! Berlusconi, tu sei il maestro!!!???...Guardati bene!!...Qua ci sono signori che ormai ti hanno scavalcato!!!....Si cari!!!...State attaccando il diritto di comunicazione, volete intimorire qualcuno!!!???.....hihihihihihi!!!, sciocchezze!!.. Non fate nessuna paura!!!
     
    Comunque è stata l’idea, quella di pubblicare questo post, un modo come tutti per portare a conoscenza dei fatti ai cittadini, quali sovrani, spetta solo a loro il giudizio di come vengono spesi i propri soldi.

    A mio modo di vedere, da come si svolgono i commenti, le difese arrivano solo dai signori che hanno fatto parte della vecchia amministrazione, …… e poi dite che non sia un complotto!!!!.

    Se avete il coraggio dovete pubblicare i seguenti atti:
    1)    Autorizzazione del Commissario Straordinario Dott.ssa Margherita Rizza a poter usufruire dei locali;
    2)   Statuto e sede dell’Associazione.
    ciuccia

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #27 il: 17:16:07 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Quest'ultima vicenda detta da comunicando è tutta vera...quello che ancora non comprendo cosa c'entra con l'attività che sta svolgendo attualmente l'associazione...

    Che dalle precedenti amministrazioni sono stati dimenticati questo mi risulta a verità...

    Confermo quanto detto nella mozione preparata e sottoscritta da me insieme all'attuale Vice Sindaco anzi ribadisco di rispettarla e di metterla in atto...al più presto...


    Io conosco l'attività svolta degli operatori della coop San Giuseppe e vi posso dire che sono molto professionali e hanno fatto e stanno facendo delle cose importanti per tanti bambini e per tutte quelle fasce deboli...esistenti a Sortino...

    L'unica cosa che posso dire e questo esula dall'attività che sta svlgendo senza dubbio in modo egregio dall'Associazione che prima di affidare a terzi qualsiasi attività è giusto prima di tutto coinvolgere tutti i dipendenti che a vario titolo lavorano per il Comune di Sortino


    Ha tutti i fedeli lettori ho il piacere di pubblicare i seguenti atti: ;) ;) ;)

    1)   l’individuazione da parte della Regione, quale ente utilizzatore dei lavoratori San Giuseppe, il Comune di Sortino, piuttosto che parrocchia;
    2)   Ordine di Servizio;
    3)   Mozione del Vice Sindaco parlato, a suo tempo consigliere;
    4)   Diffida Ispettorato del Lavoro al prof. paolo su problematica personale ex parrocchia, giusto per non aver deliberato atti per la messa in sanatoria di questi lavoratori.

    Per il resto, caro Sebastiano, proprio tu parli!!!! ..... Rammenta e rammenta bene, non pensi nulla quanto senti parlare dei seguenti!!!? Regione Siciliana,Ispettorato di Lavoro Siracusa, non ricordi le miriade di diffide  ricevute??? Caro se leggevi bene, erano indirizzate a te e al nostro  caro professore e parlavano sulla problematica ex personale San Giuseppe.

    Tu caro consigliere, con la tua vecchia Amministrazione, non avete fatto altro che sfrattare, infamare e non riconoscere, questa categoria di lavoratori, incrementando perdite economiche dell’ente e ai cittadini,  alimentando discordia e veleno tra i dipendenti.

    Eh si!!! … Caro S. T.! … E’ andata proprio così! …. Giusto ora ti chiedi chi sia detto personale!? .... Sono proprio loro, Sveglia!!!...Cerca l’orientamento,ravvediti!!!.... Sono i tuoi ex dipendenti, quelli tanto ti hanno dato, senza chiedere nulla in cambio, il quale tanto ti stimarono e tanto ti amarono.

    Atti!....Atti!...Atti!..., eccoli qua!!!, diversamente da commenti senza senso, opportunistici e diffamatori e questa è verità e non le vostre menzogne, avanzate in mala fede e in modo del tutto gratuito da vecchie amministrazioni e colleghi, oggi facente funzioni dell’associazione.

    Ha dimenticavo Signori!!! …. Non si ha paura di nessuna querela, anzi semmai stati attenti voi!! Si hanno tutte le carte in regola per farvi passare un brutto periodo!!!!, come dire che, alla magistratura siamo di casa!!!!
    ..... Inoltre si spera, che quei lavoratori tirati in ballo, né facciano una, anzi penso che ormai infastiditi da questa situazione, i lavoratori San Giuseppe, stanno pensando di aderire alle vie legali, infatti con il vostro comportamento, li avete accusati e pubblicamente diffamato di scarso rendimento sul lavoro, tali affermazioni sono alquanto inverosimili, stando ai fatti, hanno sempre lavorato con diligenza, prendendosi anche responsabilità il quale non spettavano.

    Siamo al solito attacco alla democrazia!!!!! Berlusconi, tu sei il maestro!!!???...Guardati bene!!...Qua ci sono signori che ormai ti hanno scavalcato!!!....Si cari!!!...State attaccando il diritto di comunicazione, volete intimorire qualcuno!!!???.....hihihihihihi!!!, sciocchezze!!.. Non fate nessuna paura!!!
     
    Comunque è stata l’idea, quella di pubblicare questo post, un modo come tutti per portare a conoscenza dei fatti ai cittadini, quali sovrani, spetta solo a loro il giudizio di come vengono spesi i propri soldi.

    A mio modo di vedere, da come si svolgono i commenti, le difese arrivano solo dai signori che hanno fatto parte della vecchia amministrazione, …… e poi dite che non sia un complotto!!!!.

    Se avete il coraggio dovete pubblicare i seguenti atti:
    1)    Autorizzazione del Commissario Straordinario Dott.ssa Margherita Rizza a poter usufruire dei locali;
    2)   Statuto e sede dell’Associazione.
    « Ultima modifica: 17:21:13 pm, 02 Luglio 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Carlo Lo Presti

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 24
    • Sesso: Maschio
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #28 il: 18:11:17 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Quoto nello, non sto capendo una mazza, non capisco il nesso tra questi atti e l'associazione che opera al centro sociale
    "Torniamo all'antico e sarà un progresso.."
    (Giuseppe Verdi)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:"Centro Sociale Giovanile" Paga e passeremo l'estate insieme!!!!
    « Risposta #29 il: 18:55:22 pm, 02 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Vedi che le stesse cose ho detto...ribadisco non comprendo le due cose...se qualcuno mi fa capire...

    Quoto nello, non sto capendo una mazza, non capisco il nesso tra questi atti e l'associazione che opera al centro sociale
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!