Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
finalmente appaltati i lavori del centro turistico
carmelo spataro:
Finalmente sono stati appaltati dalla Provincia i lavori di sistemazione del centro turistico di Viale Mario Giardino. Tale strruttura risulta ancora chiusa in quanto si erano resi necessari alcuni lavori di sistemazione straordinaria al fine di consentire la riapertura. In un primo momento la Provincia aveva fatto notevoli resistenze sulla competenza ad intervenire su tale struttura tanto che il sopralluogo tecnico e la relativa perizia di manutenzione straordinaria hanno dovuto attendere diversi mesi. Finalmente resasi conto che i lavori di manutenzione straordinaria di tale struttutra erano di competenza dell'Ente di Via Malta si è proceduto alla approvazione del progetto ed alla programmazione della gara che si è svolta il 04 Luglio 2011. I lavori aggiudicati ad una impresa di Siracusa ammontano al netto del ribasso a € 4.339.00 (quattromilatrecentotrentanove ).
carmelo spataro
Carmelo Di Mauro:
Inizio citazione:
carmelo spataro:
Finalmente sono stati appaltati dalla Provincia i lavori di sistemazione del centro turistico di Viale Mario Giardino.
Omissis
I lavori aggiudicati ad una impresa di Siracusa ammontano al netto del ribasso a € 4.339.00 (quattromilatrecentotrentanove ).
Fine citazione
Vergognoso! Abbiamo subito un disservizio per € 4.339.00 (quattromilatrecentotrentanove );
Senza parole!
Questa e' la nostra classe dirigente - SCARSA-
da destra a sinistra.
Nello Bongiovanni:
Tutto questo per la scellerata scelta condivisa anche da te caro carmelo di cedere questa struttura fatta con fondi della comunità montana e progettazione locale all'Ente provincia
--- Citazione da: carmelo spataro - 15:12:21 pm, 07 Luglio 2011 ---Finalmente sono stati appaltati dalla Provincia i lavori di sistemazione del centro turistico di Viale Mario Giardino. Tale strruttura risulta ancora chiusa in quanto si erano resi necessari alcuni lavori di sistemazione straordinaria al fine di consentire la riapertura. In un primo momento la Provincia aveva fatto notevoli resistenze sulla competenza ad intervenire su tale struttura tanto che il sopralluogo tecnico e la relativa perizia di manutenzione straordinaria hanno dovuto attendere diversi mesi. Finalmente resasi conto che i lavori di manutenzione straordinaria di tale struttutra erano di competenza dell'Ente di Via Malta si è proceduto alla approvazione del progetto ed alla programmazione della gara che si è svolta il 04 Luglio 2011. I lavori aggiudicati ad una impresa di Siracusa ammontano al netto del ribasso a € 4.339.00 (quattromilatrecentotrentanove ).
carmelo spataro
--- Termina citazione ---
carmelo spataro:
Non è assolutamente mia intenzione fare polemica : ma vuoi vedere che adesso la responsabilità è mia ? in questa vicenda ho sudato mille camice per far capire all'Amministrazione Bono che quell'intervento andava fatto e che una spesa di circa 4ooo euro per l'Ente Provincia era ridicolo e come dice Carmelo ritengo umiliante per la città di Sortino subire un ritardo del genere. In merito poi alla appartenenza di quelle somme alla comunità montana voglio ancora una volta e spero l'ultima ricordare che quelle somme erano somme messe a disposizione dal bilancio della provincia da parte della vecchia amministrazione e non somme che "appartenevano" ai comuni. Dimostrazione di ciò è che da questa attuale maggioranza alla Provincia in dta 29 Giugno in occasione del bilancio di previsione non ha accolto un mio emendamento che assegnava ai sette comuni della comunità montana una somma pari a circa 150 mila euro ciascuno per investimenti. Questa somma ci avrebbe consentito per esempio di ristrutturare in due annualità i nostri impianti sportivi. Purtroppo questo non è avvenuto ma sicuramente non per colpa mia.
carmelo spataro
Carmelo Di Mauro:
Citazione:
carmelo spataro:
Non è assolutamente mia intenzione fare polemica : ma vuoi vedere che adesso la responsabilità è mia ? in questa vicenda ho sudato mille camice per far capire all'Amministrazione Bono che quell'intervento andava fatto e che una spesa di circa 4ooo euro per l'Ente Provincia era ridicolo e come dice Carmelo ritengo umiliante per la città di Sortino subire un ritardo del genere.
Fine citazione
Non era assolutamente mia intenzione addebitarti alcuna responsabilità, ma certamente, in quanto mio rappresentante Provinciale, (anche se non ho votato la tua coalizione) non posso non contestarti la poca incidenza nell'affrontare problematiche inerenti la nostra collettività.
4.500/00 euro circa -
Al posto tuo avrei dimenticato il Politichese e avrei parlato ''Sciurtintinisi n'carcaratu'', mettendo alla gogna mediatica l'attuale amministrazione;
Eppoi, come antagonista politico dell'attuale amministrazione, ( personalmente prendo netta distanza dal governo BONO, sia per le scelte politiche che morali), non avresti dovuto avere nessuna difficoltà nel denunciare l'inefficienza rivolta contro la Tua città!
Ti serva da lezione beddu; Difendi sempre il tuo paesello. Saluti.
Carmelo Di Mauro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa