Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
finalmente appaltati i lavori del centro turistico
Nello Bongiovanni:
Come sempre Cesare alcune volte tu le cose le dimentichi io non ero contrario alla gestione del centro turistico alla Pro loco...ma le modalità con cui è avvenuto vale a dire con una delibera di giunta illeggittima formata da soli tre assessori e non da una discussione in consiglio comunale lo detto anche in campagna elettorale quel centro deve essere gestito dalla Pro loco spero di essere stato chiaro...
Per l'amico Carmelo a volte ammettere gli errori fa bene...aver ceduto alla provincia quando presidente era il tuo amico marziano il centro è stato un gravissimo sbaglio che pagheremo per sempre era nostro su tutti i punti di vista...perchè la provincia non ha acquisito la croce del cimitero di ferla che è stata fatta con i soldi della comunità montana...
In merito al giudizio sulla gestione bono alla pari di quella di marziano penso che sia risaputo...Bono come marziano hanno distrutto la zona montana...ma con marziano con l'aggravante che in seno alla sua giunta aveva te caro carmelo...Un abbraccio...
--- Citazione da: Franco Nero - 09:29:40 am, 08 Luglio 2011 ---...Ok ..ok..perchè non affrontiamo adesso il problema della gestione?..
Se non ricordo male, in ordine cronologico, ci sono due cose che mi hanno colpito, quando si è trattato di gestire il posto.
1) In un primo tempo ( un lungo periodo) questo centro è stato gestito da dipendenti comunali che lo tenevano aperto dal lunedì al venerdì.
Riflessione: i turisti non venivano certo dal lunedì al venerdì a Sortino o se ci venivano erano davvero pochi.
Risultato: dispersione di forza lavoro, parcheggiata in un luogo che non serviva allo scopo.
2)Se non ricordo male, negli ultimi mesi della vecchia amministrazione, la struttura venne giustamente e finalmente affidata alla Proloco che riusciva ad aprirla nei giorni di sabato e domenica, ma ricordo anche che la concessione alla Proloco registrò la stupefacente opposizione della coalizione Sortino al centro ed in primis di Bongiovanni, malgrado questa fosse la soluzione più efficace che in quel frangente poteva realizzarsi...
--- Termina citazione ---
a.merenda:
magari adesso che il Viale M. giardino passa alla "competenza comunale" si tira dietro pure l'ufficio info turistiche....
chissà..
PS: alla ricerca di un presidente provinciale autorevole.
da quello che ho potuto, leggere, vedere, sentire ed ascoltare mi pare che Amenta (sindaco di Canicattini attuale) sia un papabile....
ma questa è un'altra storia..(scusate l'off topic)
Nello Bongiovanni:
Il mio voto lo avrà solo chi metterà in giunta un Sortinese di qualsiasi estrazione...
--- Citazione da: Tito - 15:02:33 pm, 12 Luglio 2011 ---magari adesso che il Viale M. giardino passa alla "competenza comunale" si tira dietro pure l'ufficio info turistiche....
chissà..
da quello che ho potuto, leggere, vedere, sentire ed ascoltare mi pare che Amenta (sindaco di Canicattini attuale) sia un papabile....
cherumubeddi:
--- Citazione da: Tito - 15:02:33 pm, 12 Luglio 2011 ---magari adesso che il Viale M. giardino passa alla "competenza comunale" si tira dietro pure l'ufficio info turistiche....
chissà..
...potrebbe essere una bella storia!!!!! Un caporale che è stato in trincea a capo della Provincia non è male!!!!! il male ce lo abbiamo oggi!!!!! ......l'ONOREVOLE SOTTOSEGRETARIO DEPUTATO NAZIONALE etc etc etc
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Continuo a non capirti...
--- Citazione da: chisemubeddi - 16:15:25 pm, 12 Luglio 2011 ---
chissà..
...potrebbe essere una bella storia!!!!! Un caporale che è stato in trincea a capo della Provincia non è male!!!!! il male ce lo abbiamo oggi!!!!! ......l'ONOREVOLE SOTTOSEGRETARIO DEPUTATO NAZIONALE etc etc etc
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa