Autore: fr4ssetto Topic: Attenzione a tutta la cittadinanza " DISINFESTAZIONE"  (Letto 2166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fr4ssetto

  • Global Moderator
  • Scriba del Forum
  • *****
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
Attenzione a tutta la cittadinanza " DISINFESTAZIONE"
« il: 12:49:07 pm, 14 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Attenzione dare massima visibilità a questa notizia.
    Ieri sera 13.07.09 in alcune strade del centro abitato è stata effettuata la disinfestazione.
    Il tutto è avvenuto disattendendo l'odinanza che era esposta per le strade del paese, nella quale si specificava che la stessa doveva differenziarsi in 2 giorni distinti, il 13 per la periferia e il 14 per il centro.
    Avendo personalmente subito dei danni materiali oltre al malessere accusato ad un mio famiiare, ed essendomi recato dal Sindaco per spiegazioni, mi è stato confermato che la ditta incaricata, ha, di sua iniziativa eseguito il lavoro non si sà per quale oscuro motivo in questo modo.
    Lo stesso Sindaco dopo essersi scusato mi ha indicato che se vi sono danni si potrà richiedere il risarcimento alla ditta stessa, che dovrebbe essere coperta da assicurazione.
    Informo i cittadini di questo, perchè, se come me avessero avuto del cibo esposto ( io avevo dei pomodori a seccare ed ho dovuto buttarli tutti )  o masserizie ad asciugare devono essere rilavate.
    Ovviamente io adirò alle vie legali.
    « Ultima modifica: 13:19:47 pm, 14 Luglio 2009 da fr4ssetto »
    Stefano Frassetto

    Offline palazzolesenelcuore

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 24
    • Sesso: Maschio
    Re:Attenzione a tutta la cittadinanza " DISINFESTAZIONE"
    « Risposta #1 il: 14:54:21 pm, 15 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Grazie per la tempestivita' nel dare l'informazione fr4ssetto.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!