Autore: SC Topic: Video Integrale consiglio comunale Sortino 10/7/2009 + ordine del giorno  (Letto 3483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
il consiglio è stato rinviato a giorno 14 per disordini accaduti relative ad alcune parole dell'assessore brunetto

durata 1 ora e 42

versione ad alta qualità qual'ora il video presentasse degli scatti con la vostra connessione  usate la seconda versione del video + in basso

Le Video notizie da Sortino


qui l'ordine del giorno visto che non si è passato il punto 2 è tutto rinviato a giorno 14

Citazione
1.   Preliminari di apertura, nomina scrutatori, lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;

2.   Interrogazioni;

3. approvazione del rendiconto della gestione es. fin. 2008

4.   Riconoscimento debito fuori bilancio quota di cofinanziamento SUAP.-Modifica delibera ce. n. 7 del 21-01-09;

5.   Acquisizione di alcuni relitti afferenti procedure espropriative. Variazioni del demanio comunale;

6.   Modifica art 12 paragrafo 2 lettera a) e d) del regolamento per la gestione dell Asilo Nido Comunale, delib.ee. n. 87/07;

7.   Richiesta n.8 consiglieri di annullamento della delibera ce. n.103 del 2008;

8.   Approvazione nuovo regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

9.   Approvazione regolamento per il funzionamento delle Commissioni Consiliari;

10. Unione dei Comuni. Discussione e provvedimenti.   
   
-   Approvazione statuto del gruppo Comunale di protezione civile, in esecuzione delibere cenn. 79 e 80 del 30.07.1996;

-   Approvazione nuovo regolamento del gruppo di Protezione Civile;

-   Approvazione regolamento generale del funzionamento del servizio comunale di Protezione Civile.
-Variazioni al bilancio es.2009;

-Riconoscimento debito fuori bilancio, per regolarizzazione contabile con l'Unione dei Comuni, tra contributi generali, cqfìnanziamento formazione, servizio STL e contributi per manifestazioni (Natale 2007- Pasqua 2008);

-Personale di P.M. a tempo determinato. Riconoscimento debiti fuori bilancio per prestazioni lavorative anno 2006/2007;

-Riconoscimento debito fuori bilancio spettanze al dipendente Miceli Vincenzo per lavoro straordinario.   

-Problematiche relative alla viabilità Provinciale. Mozione di sfiducia;

 -Pagamento ticket litorale Priolo G. Orientamento Consiglio Comunale;

 -Proposta istituzione registro comunale unioni civili



PS. per chi vuole confrontare con il consiglio comunale di palazzolo
http://www.paraparlando.com/index.php/topic,202.0.html
« Ultima modifica: 19:31:41 pm, 13 Luglio 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
Ho aspettato con ansia la pubblicazione di questo video, in quanto non ho visto il consiglio dal vivo.
Adesso mi accorgo che non ho trovato nulla di nuovo. (senza offesa) Continua la Fiction sortinese tra i banchi dell'aula consiliare. Sembrava di assistere alla diretta di "uomini & donne".
I C.C. hanno parlato di dignità e considerazione politica. Ma che ne sanno? Nessuno gli ha detto che i cittadini non vogliono la politica del litigio? Non hanno capitico che il buo politico non si misura da quanto alza la voce in aula consigliare?

profondamente deluso dai consiglieri
ringrazio ancora chi ha pubblicato questo video

DATE UN VOSTRO GIUDIZIO!
« Ultima modifica: 09:33:41 am, 14 Luglio 2009 da ragazzo »

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
mi è stato detto che a sortino la visione presenta degli scatti, la visione in streaming è sempre soggetta a questa forma di problemi in genere legati alla qualità dell'ADSL

comunque ho creato una versione del filmato light ossia ad una qualità inferiore che si dovrebbe adattare meglio alle linee di sortino

video consiglio comunale 10/7/2009 a qualità + bassa ma + veloce


essendo la qualità dimezzata gradirei di feedack pubblici di confronto che tengano magari conto degli altri filmati presenti nel forum in maniera da poter  calibrare meglio la qualità per le prossime volte
« Ultima modifica: 18:41:08 pm, 12 Luglio 2009 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!