Autore: Sergio Topic: eccomi  (Letto 17236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
eccomi
« il: 13:44:59 pm, 11 Luglio 2009 »
Salve a tutti,
sono ragazzo l'ultimo arrivato in questto forum.
mi complimento per la bella idea avuto dal "founder", fondatore, di questo sito.
Il dibattito democratico, diventa sempre più assente, soprattutto tra noi giovani, di cui una gran parte sconosce il vero significato di democrazia.
Il seguito a tutto questo è l'affievolirsi della passione politica, QUELLA STESSA PASSIONE che da sempre ha infiammato i giovani, anche troppo, basti pensare al '68 e che ora invece è pari a 0.
Allora è giusto che si vadano a colpire i campi giovanili, come nternet, sperando di suscitare un interesse, che potrebbe riportare alla luce la passione per la politica; allora io coglo a volo l'opportunità di dicutere e fare democrazia, con la speranza di partecipare alla costruzione del MIO FUTURO


GRAZIE.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:eccomi
« Risposta #1 il: 14:54:39 pm, 11 Luglio 2009 »
benvenuto

la politica è importante ma non è il solo fine del forum, il fine è promuovere la cultura dell'informazione e della trasparenza, la cultura per lo studio della Realtà.

nella realtà locale viviamo in un pauroso deficit di informaziano le ragioni  di questa situazione sono meno interessanti della soluzioni che possiamo porre in essere attraverso internet

il forum nasce per fare in modo che non ci si affidi ad una stampa spesso mediocre ma dove gli utenti possono con il loro contribuito informare

perchè non accada che una strada crollata per intero sia un problema importante solo perchè lo dice un giornalista

saluti
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!