Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

RICORSO AL TAR DI SORTINO AL CENTRO...

<< < (2/2)

Carmelo Di Mauro:
--- Citazione da:
chisemubeddi:

Omissis

........difatti qualcuno mi ha definito fazioso e qualcunaltro ridicolo!!!!!!!      Perciò, punti????? o pungiuti!?!?!?!?     

--- Termina citazione ---

Hai  un modo alquanto bizzarro nell'esternare il tuo convincimento circa il pensiero espresso dal tuo interlocutore. 

Fortunatamente siamo in democrazia;  la ''verità'' dell'altro non può non essere rispettata, anche a costo di stringere i denti ( garantito -  non e' il mio caso).

P.S.: In relazione alla Tua identità, (non mi sono posto il quesito) ricorda: Excusatio non petita, accusatio manifesta - per meglio dire -  cu si scusa s'accusa.

Notte caro

Carmelo Di Mauro

Nello Bongiovanni:
"Bongio", " Sortino Centrale" oltre a ribadirti quello che penso che nell'ultimo periodo sei poco sereno...ti invito a chiamare le persone e/o gruppi politici ecc. con il suo nome giusto...perchè mi sembra al quanto offensivo per te stesso che lo fai e per le persone interessate...grazie...rivoglio u Beddu di una volta...sereno...puntiglioso...e leale...

--- Citazione da: chisemubeddi - 21:12:55 pm, 19 Luglio  2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 14:46:52 pm, 19 Luglio  2011 ---E' DA QUALCHE TEMPO CHE NON TI RICONOSCO PIU'... mi sta venendo il dubbio che forse qualche presidente o segretario di queste sezione sia una persona a te molto vicina...e quindi sei coinvolto in prima persona...perchè dire quello che hai detto è veramente ridicolo...noi chiederemo ed abbiamo chiesto l'annulamento dei verbali di proclamazione del Sindaco e dei consiglieri e ti posso assicurare lo faremo fino all'ultimo grado di giudizio...anche se il tar ci accogliesse solamente una parte del ricorso...facendoci andare in consiglio anche con una nostra rappresentanza...spero che sia stato chiaro...la legalità si difende sempre non per convenienza...

eh eh eh.........  Prima di riconoscermi dovresti....... CONOSCERMI!!!!!!    e, ti posso garantire, che non sono affatto coinvolto in prima persona e non credo che sia ridicolo ciò che ho detto!!!!!  ho semplicemente riportato un mio singolare pensiero sul ricorso da Voi fatto! Non credo d'aver offeso nessuno, semplicemente stimolato Voi di Sortino Centrale a confermare o meno tali singolari pensieri........

difatti qualcuno mi ha definito fazioso e qualcunaltro ridicolo!!!!!!!      Perciò, punti????? o pungiuti!?!?!?!?     

Per me se arriverete anche all'ultimo grado di giudizio.... DIVINO, sulla questione delle Amministrative....... poco m'importa!!!! Ne parlo solamente perche Tu, caro Bongio, l'hai riportato su Paraparlando, ove tutti possono intervenire liberamente e senza..... alcun........ vincolo di..... PARENTELA!!!!!!   eh eh eh

Purtroppo ti conosco così così ed attualmente lavoro fuori sicilia...... ma non appena rientrerò ti darò conoscenza!!!!!  se tu l'accetterai, visto le strane attribuzioni di persona che mi appioppi!!!!!!!           

PM   

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 23:47:31 pm, 19 Luglio  2011 ---
Hai  un modo alquanto bizzarro nell'esternare il tuo convincimento circa il pensiero espresso dal tuo interlocutore. 

Fortunatamente siamo in democrazia;  la ''verità'' dell'altro non può non essere rispettata, anche a costo di stringere i denti ( garantito -  non e' il mio caso).

P.S.: In relazione alla Tua identità, (non mi sono posto il quesito) ricorda: Excusatio non petita, accusatio manifesta - per meglio dire -  cu si scusa s'accusa.

Notte caro

Carmelo Di Mauro

Qual'è il modo bizzarro di esternare il mio convincimento circa il pensiero espresso dal mio interlocutore????  pungiuti?????    o toccati nel cuore?????    eppoi "cu si scusa s'accusa" è direttamente proporzionale alla mia identità come il ricorso al tar lo è ad una normale sconfitta elettorale!!!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:42:03 pm, 20 Luglio  2011 ---"Bongio", " Sortino Centrale" oltre a ribadirti quello che penso che nell'ultimo periodo sei poco sereno...ti invito a chiamare le persone e/o gruppi politici ecc. con il suo nome giusto...perchè mi sembra al quanto offensivo per te stesso che lo fai e per le persone interessate...grazie...rivoglio u Beddu di una volta...sereno...puntiglioso...e leale...

hai ragione Bongio..... da oggi riporterò il tuo nome (Nello).....  (ricorda non è per offendere ma solo per sdrammatizzare!!!)

tu mi conosci.....  sempre sereno sono!!!! mi corico sulla paglia da tanto e non ho mai avuto grossi problemi!!!  al contrario vi vedo ansiosi e reticenti circa le situazioni elettorali precedenti......   Magari l'estate porterà ulteriori "consigli"!!!!!        Invito tutti coloro i quali non sono riusciti a diventare Consiglieri Comunali di ricorrere al tar ed ottenere il giusto riconoscimento!!!!!      V'immaginate la fila????? Povero tarrrrrrr poveri giudici......   mischini......  la c'è u parenti, la c'è u cucinu, la cera u fratetru, la c'era u niputi do frati do presidenti, qua c'erano..........

Approposito....... nessuno mi ha saputo dire quanti voti contestati, dai vari rappresentanti di lista, ci sono stati nelle varie sezioni!?!?!?!?!?!?!?
BOOOOOOOO!!!!!!

chi semu beddi!   

Nello Bongiovanni:
Guarda se tu sei sereno io dormo sogni tranquillissimi...io non ho vivo di politica come il 99% di chi fa politica...a Sortino, in merito alla tua domanda ti rispondo, non c'è stato nessun voto contestato...ma questo caro amico non importa...se hai letto il ricorso...la sentenza del cga n°121 del 2005 stabilisce che la incombatibilità equivale alla nullità indipendentemente degli effetti prodotti dalla incompatibilità...cosa vuol dire che anche se tutte le procedure sono state perfette...questo tipo di incompatibilità porta alla nullità...

Tu caro mio invece ancora continuia sminuire le azioni che vengono fatte in nome della legalità fai pure...ma così mi dimostri di parte, fazioso, e poco sereno...

--- Citazione da: chisemubeddi - 13:09:44 pm, 24 Luglio  2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:42:03 pm, 20 Luglio  2011 ---"Bongio", " Sortino Centrale" oltre a ribadirti quello che penso che nell'ultimo periodo sei poco sereno...ti invito a chiamare le persone e/o gruppi politici ecc. con il suo nome giusto...perchè mi sembra al quanto offensivo per te stesso che lo fai e per le persone interessate...grazie...rivoglio u Beddu di una volta...sereno...puntiglioso...e leale...

hai ragione Bongio..... da oggi riporterò il tuo nome (Nello).....  (ricorda non è per offendere ma solo per sdrammatizzare!!!)

tu mi conosci.....  sempre sereno sono!!!! mi corico sulla paglia da tanto e non ho mai avuto grossi problemi!!!  al contrario vi vedo ansiosi e reticenti circa le situazioni elettorali precedenti......   Magari l'estate porterà ulteriori "consigli"!!!!!        Invito tutti coloro i quali non sono riusciti a diventare Consiglieri Comunali di ricorrere al tar ed ottenere il giusto riconoscimento!!!!!      V'immaginate la fila????? Povero tarrrrrrr poveri giudici......   mischini......  la c'è u parenti, la c'è u cucinu, la cera u fratetru, la c'era u niputi do frati do presidenti, qua c'erano..........

Approposito....... nessuno mi ha saputo dire quanti voti contestati, dai vari rappresentanti di lista, ci sono stati nelle varie sezioni!?!?!?!?!?!?!?
BOOOOOOOO!!!!!!

chi semu beddi!   

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa