Autore: Luca Topic: Video - Incontro pubblico - antenna VODAFONE a Buscemi  (Letto 7279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 395
Video - Incontro pubblico - antenna VODAFONE a Buscemi
« il: 08:50:09 am, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • SABATO 23  LUGLIO 2011 ALLE ORE 19:00
    PRESSO L'AULA CONSILIARE DEL COMUNE SI TERRA' UN INCONTRO CON I CITTADINI IN MERITO ALL'INSTALLAZIONE DELL'ANTENNA DI TELEFONIA MOBILE
    (fonte: Comune di Buscemi)
    « Ultima modifica: 12:17:08 pm, 24 Luglio 2011 da SC »

    Offline value

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 36
    • Sesso: Femmina
    Re:antenna a Buscemi - Incontro pubblico
    « Risposta #1 il: 16:43:12 pm, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Sarebbe utile avere qualche informazione in più su questo argomento prima di partecipare all'incontro. O si tratta di un incontro informativo?

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:antenna a Buscemi - Incontro pubblico
    « Risposta #2 il: 22:25:05 pm, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • La collocazione dell'antenna è prevista nella zona alta del paese,sulla sommità del fusto del "fungo"

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:antenna a Buscemi - Incontro pubblico
    « Risposta #3 il: 02:50:01 am, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • chi e' il gestore?

    Offline value

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 36
    • Sesso: Femmina
    Re:antenna a Buscemi - Incontro pubblico
    « Risposta #4 il: 15:39:17 pm, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Speriamo che si prendano decisioni compatibili con il benessere della gente, a impatto zero. Io non capisco nulla in questo settore per cui mi auguro che i cittadini che hanno delle competenze in merito facciano delle proposte "sane". 

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Video - Incontro pubblico - antenna VODAFONE a Buscemi
    « Risposta #5 il: 11:57:15 am, 24 Luglio 2011 »
  • Publish
  • questo forum ha sempre avuto lo scopo di aiutare a diffondere un informazione e coscienza diffusa piuttosto che una denigrazione diffusa come sovente accade in altri posti che solo apparentemente sono simili

    ritenendo importante che occasioni come questi siano conosciute dai cittadini ho ripreso ieiri  l'incontro che pubblico
    incontro pubblico su antenna vodafone a Buscemi


    durante il dibattito l'ex sindaco e medico Dott. Nellino Carbè ha fatto riferimento ad un ricerca dell'università cattolica riguardo le onde elettromagnetiche questo il link per  chi volesse approfondire:

    http://www.osservatoriomalattierare.it/index.php/attualita/835-telefonare-elettrizza-il-cervello-neuroni-eccitati-dalle-onde-dei-telefonini

    voglio ricordare inoltre che sempre a proposito di cancro nella nostra zona esiste la ricerca del prof.Anselmo Madeddu che io ho pubblicato in questo forum e visionabile  in questo link:

    http://www.paraparlando.com/index.php?action=media;sa=album;in=4

    la ricerca dimostra che nelle nostre zone il cancro sta sotto la media nazionale e non come spesso viene detto a sproposito il contrario

    « Ultima modifica: 12:31:03 pm, 24 Luglio 2011 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Video - Incontro pubblico - antenna VODAFONE a Buscemi
    « Risposta #6 il: 13:27:31 pm, 24 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Penso che l'unico intoppo sull'installazione delle antenne telefoniche sia il terreno in cui saranno installate!!!!! (GUADAGNO)


    Per il resto non si può frenare l'evoluzione (anche) telefonica per poi essere colpiti dalle "onde" dei paesi vicini!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Paolo Lia

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    • BISOGNA ESSERE DURI SENZA MAI PERDERE LA TENEREZZA
    Re:Video - Incontro pubblico - antenna VODAFONE a Buscemi
    « Risposta #7 il: 15:49:08 pm, 27 Luglio 2011 »
  • Publish
  • a quanto pare l'antenna sarà installata ed io non ne sono contrario se non vado errato ci piace a tutti avere il telefonino e ci disperiamo quando non c'è rete ed allora bisogna che ci mettiamo in testa che per poter avere ricezione c'è bisogno delle antenne altrimenti torniamo venti anni indietro e buttiamo i nostri telefonini le nostre chiavette key per la connessione ad internet e non autorizziamo nessuna installazione di antenne, poi arrivano i militari e ci piazzano qualche bel radar come quello di testa dell'acqua o come quello che fino a poco tempo fa si trovava a monte lauro base nato, ma cerchiamo di goderci la vita giorno per giorno tanto i veleni che ci stanno distrugendo sono già nell'aria e noi contribuiamo a moltiplicarli tanto vale vivere al passo coi tempi
    "OGNI VERO UOMO DEVE SENTIRE SULLA PROPIA GUANCIA LO SCHIAFFO DATO A QUALUNQUE ALTRO UOMO"

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!