Autore: Francesco Di Mauro Topic: RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!  (Letto 9066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
« il: 10:15:35 am, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Da oggi 21 luglio 2011 pur insistendo ancora i lavori di stesura del tappetino d'asfalto da parte della ditta esecutricie, è tornata ad essere transitabile la strada per melilli.
    I lavori di posa del tappetino cosidetto "fino" saranno terminati entro la prossima settimana e poi si pensa che il presidente della pèrovincia debba venire ad inaugurare la riapertua. Lo farà? Mah
    Adf ogni modo cari amici, da oggi si può ripercorrere sebnza problemi la strada per melilli sperando sia l'inizio per la ripercorribilità di tutte le strade che portano a Sortino.
    Saluti

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #1 il: 10:37:45 am, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • FINALMENTE...


    Da oggi 21 luglio 2011 pur insistendo ancora i lavori di stesura del tappetino d'asfalto da parte della ditta esecutricie, è tornata ad essere transitabile la strada per melilli.
    I lavori di posa del tappetino cosidetto "fino" saranno terminati entro la prossima settimana e poi si pensa che il presidente della pèrovincia debba venire ad inaugurare la riapertua. Lo farà? Mah
    Adf ogni modo cari amici, da oggi si può ripercorrere sebnza problemi la strada per melilli sperando sia l'inizio per la ripercorribilità di tutte le strade che portano a Sortino.
    Saluti
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #2 il: 15:05:42 pm, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • scusa Ciccio, ma è un'apertura ufficiale o ufficiosa????


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #3 il: 16:55:13 pm, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Guarda beddu, ho domandato agli operai dell'asfalto che mi hanno detto che da oggi la strada veniva riaPERTA.
    Non saprei dirti dell'ufficialità o meno, qui forse Carmelo Spataro ci potrebbe aiutare.

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #4 il: 17:35:29 pm, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • La strada in argomento è stata riaperta al traffico nel pomeriggio di mercoledi 20 Luglio. In data Venerdì 8 Luglio avevo dato comunicazione che a partire dalla settimana successiva sarebbero iniziati i lavori di completamento della SP SO ( Sottomelilli Sortino ) in modo da procedere entro pochi giorni alla riapertura della strada. Le date sono state rispettate. Gli impegni della Impresa sono stati mantenuti ( i lavori sono infatti iniziati a partire da lunedì 11 Luglio ) anche grazie ad un mio personale intervento con la impresa esecutrice dell'asfalto che aveva in un primo momento dato disponibilità alla fine dei lavori sulla Noto Rosolini. Questo avrebbe comportatao ancora la chiusura della strada per almeno un altro mese nelle migliori delle ipotesi. Non abbiamo certezza sulla stesura dell'asfalto di rifinitura anche perchè l'impegno preso dalla impresa SICS, esecutrice del manto bituminoso, è stato di procedere in un primo momento al completamento dei tratti non asfaltati. Cercherò di stringere sui tempi anche su questo aspetto. L'apertura allo stato è ufficiosa e non ufficiale che avverrà a collaudo avvenuto e a segnaletica reailzzata. Il collaudatore fu nominato dalla passata amministrazione ed è già stato da me contattato per gli adempimenti di rito. A proposito della inaugurazione della strda non mi meraviglia ormai niente, Il presidente Bono verrà a Sortino ad inaugurare una strada che non sa neanche dove si trova e di cui avrà conoscenzo solo quando taglierà il nastro.
    carmelo spataro

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #5 il: 18:57:21 pm, 21 Luglio 2011 »
  • Publish
  • L'Assessore Provinciale ai LL.PP. manca da otto mesi...io proporrei a Bono di nominare Spataro...
    In merito all'inaugurazione non ne farei una polemica perchè tutto ciò è nella normalità...anche marziano ha inaugurato cose che nemmeno conosceva fatte dal Sig. Cavallaro...rimane cmq in me il giudizio negativo su quest'Amministrazione Provinciale come del resto quella precedente...

    Agli amici di questo blog facciamo una petizione questa volta per avere Spataro Assessore...


    La strada in argomento è stata riaperta al traffico nel pomeriggio di mercoledi 20 Luglio. In data Venerdì 8 Luglio avevo dato comunicazione che a partire dalla settimana successiva sarebbero iniziati i lavori di completamento della SP SO ( Sottomelilli Sortino ) in modo da procedere entro pochi giorni alla riapertura della strada. Le date sono state rispettate. Gli impegni della Impresa sono stati mantenuti ( i lavori sono infatti iniziati a partire da lunedì 11 Luglio ) anche grazie ad un mio personale intervento con la impresa esecutrice dell'asfalto che aveva in un primo momento dato disponibilità alla fine dei lavori sulla Noto Rosolini. Questo avrebbe comportatao ancora la chiusura della strada per almeno un altro mese nelle migliori delle ipotesi. Non abbiamo certezza sulla stesura dell'asfalto di rifinitura anche perchè l'impegno preso dalla impresa SICS, esecutrice del manto bituminoso, è stato di procedere in un primo momento al completamento dei tratti non asfaltati. Cercherò di stringere sui tempi anche su questo aspetto. L'apertura allo stato è ufficiosa e non ufficiale che avverrà a collaudo avvenuto e a segnaletica reailzzata. Il collaudatore fu nominato dalla passata amministrazione ed è già stato da me contattato per gli adempimenti di rito. A proposito della inaugurazione della strda non mi meraviglia ormai niente, Il presidente Bono verrà a Sortino ad inaugurare una strada che non sa neanche dove si trova e di cui avrà conoscenzo solo quando taglierà il nastro.
    carmelo spataro
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #6 il: 00:24:36 am, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Caro Nello, non perdi occasione per fare polemiche che io tento sempre di evitare. Ma come ho avuto occasione di dirti una volta credo che la verifica vera per uan persona che ricopre una carica politica deve essere quella di mettre sul piatto del consenso le cose concrete che riesce a fare per la propria comunità. Quando tu riterrai opportuno sono dispobìnibile con numeri e fatti a dimostrare il mio impegno ed i risulatati che sono riuscito ad ottenere quando ho ricoperto la mia carica di Assessore. Ti invito cortesemente a dimostrare una sola cosa fatta da questa amministrazione provinciale per il Nostro Paese. Capisco il tuo disagio per evere sostenuto Un Presidente che non stimi più ma ti prego di non scaricare su altrti frustrazioni politiche che non mi appartengono.
    carmelo spataro

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #7 il: 09:30:30 am, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Caro Carmelo...la mia risposta è stata solamente ironica e non piena di polemica...ma vedo che sei prevenuto...di una cosa vado orgoglioso che ho il coraggio di dire che quest'amministrazione provinciale per la zona montana non ha fatto nulla...tu invece continui ad essere una persona attaccata a quel tipo di politica filo partitica alla difesa ad ogni costo anche di quelle cose indifendibili...alle prossime elezioni provinciali sicuramente ci sarà modo di confrontarci sulle cose che l'Amministrazione Marziano-Bono è stata capace di fare per la nostra comunità...per me nulla...ma è un mio pensiero senza per forza che questa mia posizione sia considerata polemica...Per me sei stato più bravo a fare opposizione che quando facevi l'Amministratore, in quanto bloccato da un presidente incapace tanto quanto Bono...la differenza Marziano la faceva su un punto lui ha fatto un modo di far politica che la definisco "democristiana"...qualcosa per tutti...così siam tutti contenti...Un abbraccio...


    Caro Nello, non perdi occasione per fare polemiche che io tento sempre di evitare. Ma come ho avuto occasione di dirti una volta credo che la verifica vera per uan persona che ricopre una carica politica deve essere quella di mettre sul piatto del consenso le cose concrete che riesce a fare per la propria comunità. Quando tu riterrai opportuno sono dispobìnibile con numeri e fatti a dimostrare il mio impegno ed i risulatati che sono riuscito ad ottenere quando ho ricoperto la mia carica di Assessore. Ti invito cortesemente a dimostrare una sola cosa fatta da questa amministrazione provinciale per il Nostro Paese. Capisco il tuo disagio per evere sostenuto Un Presidente che non stimi più ma ti prego di non scaricare su altrti frustrazioni politiche che non mi appartengono.
    carmelo spataro
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #8 il: 11:40:10 am, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Carmelo ti sbagli. Se spulci il web site del mio amico Nello ti ricrederai!

    http://www.bongiovanni-gagliani.it/POLITICA%20COMUNICATI%20BONGIOVANNI/articoli%20bongiovanni/17%2006%2008%20FINANZIATA%20LA%20SP76%20GRAZIE%20ALL%20INTERVENTO%20DI%20VINCIULLO%20E%20BONGIOVANNI%20E%20DI%20AN.pdf

    http://www.bongiovanni-gagliani.it/POLITICA%20COMUNICATI%20BONGIOVANNI/2008/FINANZIAMENTO%20SP%2076%2024%2006%2008.pdf(in tema di ironia)

    Comunque l'elenco è infinito lascio voi il piacere.

    Caro Nello, ti prego di abbandonare questo modo di fare politica. Noi siamo tutti sortinesi e insieme, a prescindere dal colore politico, dobbiamo essere uniti nel lottare per ottenere quello che ci spetta. (Forse è anche il pensiero di Sortino al Centro?). Dire a Carmelo di non aver fatto nulla per Sortino è una grande balla. Dirgli che poteva fare di più è sacrosanto e legittimo.  Vedi che figure mi fai fare? Mi tocca "difendere" Spataro! :D :D :D :D :D

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #9 il: 11:49:29 am, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Caro Maurizio tu pur di strumentalizzare le mie parole difenderesti pure il diavolo...il mio modo di fare politica caro amico mio è indirizzato solamente su un'unica direzione difesa e tutela del mio territorio senza ipocrisie e senza padroni...l'articolo che hai pubblicato riguardava di mettere in sicurezza la strada nell'immediato poi è normale che necessitava di un progetto definitivo...ma nei 10 di marziano-spataro vedi che la la strada dei monti climiti come la strada per ferla, per carlentini, ecc. non penso che abbiano avuto cambiamenti migliorativi...


    Carmelo ti sbagli. Se spulci il web site del mio amico Nello ti ricrederai!

    http://www.bongiovanni-gagliani.it/POLITICA%20COMUNICATI%20BONGIOVANNI/articoli%20bongiovanni/17%2006%2008%20FINANZIATA%20LA%20SP76%20GRAZIE%20ALL%20INTERVENTO%20DI%20VINCIULLO%20E%20BONGIOVANNI%20E%20DI%20AN.pdf

    http://www.bongiovanni-gagliani.it/POLITICA%20COMUNICATI%20BONGIOVANNI/2008/FINANZIAMENTO%20SP%2076%2024%2006%2008.pdf(in tema di ironia)

    Comunque l'elenco è infinito lascio voi il piacere.

    Caro Nello, ti prego di abbandonare questo modo di fare politica. Noi siamo tutti sortinesi e insieme, a prescindere dal colore politico, dobbiamo essere uniti nel lottare per ottenere quello che ci spetta. (Forse è anche il pensiero di Sortino al Centro?). Dire a Carmelo di non aver fatto nulla per Sortino è una grande balla. Dirgli che poteva fare di più è sacrosanto e legittimo.  Vedi che figure mi fai fare? Mi tocca "difendere" Spataro! :D :D :D :D :D
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #10 il: 11:51:21 am, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Dimenticavo allora potrei dire ma non lo dico...che Bono poteva fare di più per la zona montana...non invece che non ha fatto nulla...


    Carmelo ti sbagli. Se spulci il web site del mio amico Nello ti ricrederai!

    http://www.bongiovanni-gagliani.it/POLITICA%20COMUNICATI%20BONGIOVANNI/articoli%20bongiovanni/17%2006%2008%20FINANZIATA%20LA%20SP76%20GRAZIE%20ALL%20INTERVENTO%20DI%20VINCIULLO%20E%20BONGIOVANNI%20E%20DI%20AN.pdf

    http://www.bongiovanni-gagliani.it/POLITICA%20COMUNICATI%20BONGIOVANNI/2008/FINANZIAMENTO%20SP%2076%2024%2006%2008.pdf(in tema di ironia)

    Comunque l'elenco è infinito lascio voi il piacere.

    Caro Nello, ti prego di abbandonare questo modo di fare politica. Noi siamo tutti sortinesi e insieme, a prescindere dal colore politico, dobbiamo essere uniti nel lottare per ottenere quello che ci spetta. (Forse è anche il pensiero di Sortino al Centro?). Dire a Carmelo di non aver fatto nulla per Sortino è una grande balla. Dirgli che poteva fare di più è sacrosanto e legittimo.  Vedi che figure mi fai fare? Mi tocca "difendere" Spataro! :D :D :D :D :D
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #11 il: 12:29:33 pm, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • ..Picciotti..sapete perchè- secondo me- siamo destinati a stabilizzare il nostro sottosviluppo?
    ..Perchè  non abbiamo le palle per fare un salto di qualità nel modo di pensare alla politica. In tutti i nostri discorsi è sempre presente il concetto di delega come scaricatoio: ..il merito e la colpa sono sempre dei Bono-Marziano-Spataro- Bongiovanni di turno. Sono loro i terminali dei nostri voti e quindi sono loro a dover rispondere. Ma chi deve rispondere della taumaturgica mutazione di cose miseramente  ordinarie ( per esempio la sistemazione di una strada) in fatti di straordinaria portata politica?  Chi deve rispondere dell'oblio assoluto delle vera politica per lo sviluppo? ..I nostri gruppi dirigenti sono sostanzialmente lo specchio della società che li esprime..una società- la nostra- blindata nell'individualismo garantito e assolutamente incapace di generare "coscienza collettiva", che per essere generata ha bisogno di persone che si mettano in discussione e che abbiano il senso della lotta...cominciando ad eleggere politici e non semplici burocrati temporeggiatori un pò pinocchi.. altro che bitume, asfalto e diserbo...purtroppo continuando a far passare le stalle per le stelle il nostro destino è inevitabilmente segnato..Se oggi pomeriggio potrò finalmente tornare a casa dalla sottomelilli sortino penso di non dover ringraziare o vezzeggiare nessuno..anzi...

    Buona giornata a tutti, e longhi e macari e curti.

    Franco Nero

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #12 il: 14:14:20 pm, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • In effetti c'è talmente tanto da fare che non c'è più spazio per recriminazioni (seppur legittime alle volte)

    E' tempo di costruire, non c'è più niente da distruggere.

    Per quanto riguarda Bono lui è espressione di una politica che pensa come il consenso (a seconda di dove viene) vada ripagato. Non c'è traccia di visioni d'insieme e d'area vasta, se non sulla carta.

    Ecco, a me piacerebbe, un giorno, sentir parlare di opere strategiche per il territorio. Voglio fregarmene dei confini provinciali e sostenere la battaglia politica di chi vuol aprire l'aeroporto di Comiso o la Siracusa-Gela (perchè a Sortino e i sortinesi converrà pure), voglio contribuire a porre in evidenza quanto utile possa essere l'unione dei comuni se usata nella maniera giusta (trasporti intercomunali,protocollo centralizzato,accordi e strategie di marketing sul turismo - provate a vedere all'aeroporto di Catania se c'è materiale turistico sulla zona montana...Sortino e Pantalica ci sono perchè ho portato gli opuscoli con le mie mani altrimenti 99% Siracusa e Noto - invito altre Ass.- imprese locali a fare lo stesso)


    La Provincia è retaggio napoleonico d'impostazione centralista che è servita anche come base elettorale per diventare Senatori. Dobbiamo convincerci che le istituzioni le andremo a costruire con le nostre mani, dal basso.

    Mi si dirà, è demagogia, l'istituzione provinciale serve ed il Senato pure...Risponderei: no. Serve solo un ufficio tecnico d'area vasta di 20 persone che sbriga processi burocratici su imput di linea politica dettata da i comuni anche uniti in "libere associazioni" e, per quanto riguarda il Senato....puah: camere unificate. Unica di 300 persone. Basta e avanza (oggi sono 1000 più annessi e connessi)

    Tale ufficio (tecnico e di area vasta) sarebbe dotato solo di risorse per pagare il personale e la cancelleria. I finanziamenti andrebbero concessi sulla base della progettualità di cui dispongono i singoli comuni a le associazioni di essi.

    CHI VALUTA SE FARE QUELLA O QUELL'ALTRA COSA QUANDO SI E' IN DISACCORDO? I CITTADINI, CON REFERENDUM TERRITORIALE quando gli esponenti-portavoce comunali ( e delle associazioni tra essi) riunitisi non trovano un accordo.

    ES: usando il criterio del voto proporzionale sulla base del nro di abitanti di cui il politico X è portavoce-interessi si configurerebbe una situazione in cui ci sono TOT tizi.

    1) Unione Iblei (60.000 persone) - il suo voto vale 2
    2) Siracusa Città (122.000 persone) - il suo voto vale 4
    3) Solarino-Floridia
    4) Noto-Avola
    5) etc.

    NIETE ELEZIONI PROVINCIALI BENSì DESIGNAZIONE COMUNALE DI SECONDO LIVELLO (così in Spagna)

    Stabilita la soglia minima entro la quale associarsi e partecipare al "tavolo" si inizia a discutere. Se non si trova una soluzione entro un limite di tempo massimo (per il diritto amministrativo il principio del GIUSTO TERMINE esiste già) si passa la parola ai cittadini in forma referendaria (sussidiarietà potenziata dal fatto che c'è una consultazione istituzionale e una, eventuale, popolare).

    Se non si riesce a fare nulla di tutto ciò la decisione definitiva spetta alla Regione (entro un termine). Se non decide: Italia (entro un terine) se non decide Unione Europea (a termine).

    Il nodo: quale termine per ogni livello? TRE MESI (così accontentiamo i cattolici dicendo loro che ci siamo ispirati alla santissima trinità... ;)


    Immaginare costa poco. Anche se la vorrei realtà

    Offline carmelo spataro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 221
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #13 il: 15:33:08 pm, 22 Luglio 2011 »
  • Publish
  • caro Nello susami se sono stato probabilmente prevenuto ed istintivo nella risposta ma non avevo compreso il senso ironico della tua battuta. Detto questo ringrazio anche Maurizio che si è visto costretto niente poco di meno che a difendere Carmelo Spataro come se sostenere una difesa fosse un atto di cui giustificarsi. In ultimo caro Cesare se oggi tu puoi percorrere la sottomelilli sortino non è frutto  del destino cinico e baro che è stato benevolo con la comunità sortinese ma la conseguenza di un impegno quotidiano di chi si è per anni impegnato in un'opera che è costata una bella cifra e se questo come tante altre cose si sono realizzate è anche perchè c'è stato un assessore alla viabiltà che ha cercato giustamente di difendere il proprio territorio. Infine considero la reailizzazione di infrastrutture nel nostro territorio non un fatto marginale o di ordinaria amministrazione in un momento in cui recuperare e distribuire risorse è diventato difficile, Nella mia qualità di ex assessore alle viabilità  ho il dovere di difendere le cose che rientrano nelle competenze della mia rubrica così come è doveroso aspettare risposte da chi ha ricopero a vario titolo qualunque carica con il consenso degli elettori sortinesi. Purtroppo credo che in politica è molto facile distruggere e criticare : diventa molto difficile costruire. Su questo avremmo il dovere di confrontarci e non su ragionamenti che contribuiscomo solo a riempire il vocabolario delle cose ovvie che rischiano di diventare inutili.
    carmelo spataro

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:RIAPERTA AL TRAFFICO LA SOTTOMELILLI-SORTINO!!!!!!!!
    « Risposta #14 il: 12:31:18 pm, 24 Luglio 2011 »
  • Publish
  • Ragazzi........ RAGAZZI!!!!!!    Rimaniamo con i piedi per terra!!!!!   dire che la strada è stata riaperta al traffico nelle condizioni  in cui è, vuol dire mandare le persone ad ammazzarsi!!!!!!!!     


    è una strada priva di segnaletica orizzontale ed in tanti punti anche verticale!!!!!!    Percorrerla di notte,poi, significa viaggiare senza indicazioni valide per evitare incidenti!!!!!!!


    Penso che dire "la strada sottomelilli sortino è stata riaperta" non è corretto!!!!!!!!     Per non parlare dell'asfalto mancante!!!!!


    Non si possono dare indicazioni errate solo per rientrare in una tempistica che....... non è stata ugualmente rispettata!!!!!     


    FATE ATTENZIONE!!!!!!!   LA STRADA NON è COMPLETA, NON ESISTONO GARANZIE TALI DA CONSIDERARLA SICURA!!!!!!!   


    chi semu beddi! 
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!