Autore: SC Topic: le vacanze a palazzolo acreide quali sono i siti da consigliare?raccogliamoli  (Letto 1970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
talvolta abbiamo necessità di avere dei punti di riferimento per parenti o amici che vengono a passare le vacanze nel nostro paese.

ci sono i b&b c'è l'hotel senatore e l'hotel santoro e poi?

gli agriturismi? e le case in affitto?

passeggiando per il quartiere orologio ho trovato diversi cartelli di locazione relativi all'impresa che sta facendo l'ingegnere milanese Marco Dubini rivalorizzando vecchie case di quel cartiere per usarle per affitti.
ho cercato il sito nel web

http://www.palazzoloacreidecasevacanza.com

gestisce diverse case + altre che sono state poste in vendita attraverso il sito.

ci sono dunque dei capitali  esterni al paese che pensano di poter sfruttare le risorse turistiche del paese stesso.
può essere utile fare rete con le risorse locali o con altre iniziative simili.

ma cerchiamo di capire cosa c'è in giro.
se avete siti utili diretti che possano aiutare a capire come si sta muovendo l'economia turistica a palazzolo indicateli qui
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!