Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

UNA DECISIONE INOPPORTUNA...

<< < (2/2)

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:37:12 pm, 02 Agosto  2011 ---Caro Beddu sai che ti stimo anche se non ti conosco...quello che fai rilevare è vero non è stato notificato all'ing. Enzo Buccheri, però forse mi sono espresso male, un Sindaco imparziale che vuole il bene del suo paese che vuole la consapevolezza che le cariche elettive siano state elette rispettando la legalità deve semplicemente aspettare che la giustizia si pronunci senza patteggiare nè da una parte nè dall'altra

--- Termina citazione ---

CaroNello grazie per la ritrovata amicizia e stima tra noi...... io intervengo su quello che si riporta nel forum perchè penso che chi apre topic nuovi lo faccia per comunicare al mondo come la pensa su di un discorso qualsiasi ma, nello stesso momento, si accetta qualsiasi risposta da chiunque voglia intervenire......

detto ciò volevo semplicemente chiudere l'argomento con Te e magari, senza alcuna posizione rigida da entrambe le parti, potere tollerare anche le posizioni degli alti utenti che intervengono:        è giusto che tu difenda una posizione (denuncia e quant'altro) ma se io denunciassi te, tu andresti a difendere le tue ragioni?????

Non v'è dubbio che la Vs delusione sia stata grande, ma penso che la Vs denuncia sia legittima quanto quella di chi si debba difendere!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa