Autore: Cittadino Topic: CHE SPETTACOLO ENTUSIASMANTE!  (Letto 2878 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cittadino

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 8
  • Sesso: Maschio
CHE SPETTACOLO ENTUSIASMANTE!
« il: 10:19:17 am, 13 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Ho visto, in verità con qualche problema, il video del consiglio comunale di Sortino.
    Che spettacolo di amministrrazione.
    Come si fa ad arrivare a simili figure. In verità il Prof. Blancato ha più che degnamente presieduto il civico consesso, ma per il resto.... meglio soprassedere.
    Qualcuno mi spiega cosa c'entravano tutti quei onorevoli discorsi e mi riferisco ai continui segni di solidarietà al consiglere Salonia?
    uno spettacolo indecoroso, viva la tecnologia che ci permette di vedere quello che succede in questa simil stanza dei bottoni. Cari amministratori Metteveti al lavoro prchè la marea monta, Presidente, unica persona che ha parlato di decoro istituzionale, Riparta, la esorto, cittadini che leggerete,spero, scrivete.

    finalmente ci viene data la possibilità di farlo, con un mezzo straordinario che raggiunge gran parte delle famiuglie sortinesi, Speriamo che questo duri e che i confronti siano sempre più dettati dalla logica del buon governo e non da attacchi personali che andrebbero sicuramente fatti in altra sede
    Tutto rinviato a martedi Speriamo....
    « Ultima modifica: 15:45:07 pm, 15 Luglio 2009 da SERGIO »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:che spettacolo entusiasmante!!!!
    « Risposta #1 il: 14:55:32 pm, 14 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Mi dispiace ma anche il Presidente ha le sue colpe, perchè il suo bel discorso fatto solo dopo il mio intervento, poi non riesce a rispettarlo perchè anche lui schiavo del sindaco, di brunetto e di terranova.
    Vi prego di non generalizzare nei giudizi sui consiglieri comunali
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:che spettacolo entusiasmante!!!!
    « Risposta #2 il: 15:04:54 pm, 14 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Carissimo Nello,
    da una parte ha ragione, non conviene mai generalizzare, ma quando dice che il Prof. Blancato è un burattino nelle mani dell'assessore Brunetto, questo non le fa onore. Bisogna dire che il PROF BLANCATO, come anche lei, ed altri suoi colleghi, si è dimostrato sempre degno di ricoprire i ruoli che gli vengono porposti. Lei sta facendo un' ottima opposizione, cosi come il Presidente sta svolgendo il suo Ruolo nel migliore dei modi, anche se non sempre.
    « Ultima modifica: 20:48:21 pm, 14 Luglio 2010 da Sergio »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:che spettacolo entusiasmante!!!!
    « Risposta #3 il: 15:05:53 pm, 14 Luglio 2009 »
  • Publish
  • scusate se mi intrometto, sto cercando di organizzare la diretta del consiglio ma ho bisogno di che l'amministratore di rete mi dia un accesso DMZ attraverso il firewall a internet per poterlo fare

    proveremo lo stesso con una chiavetta umts ma credo sia difficile si possano ottenere risultati accettabili

    qualcuno conosce Gilè mi se mbra si chiami per poter venire?

    altrimenti penso si fovrà fare sempre in differita
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:che spettacolo entusiasmante!!!!
    « Risposta #4 il: 15:09:06 pm, 14 Luglio 2009 »
  • Publish
  • Salvo, puo provare a cercare nell'elenco telefonico si dovrebbe chiamare SALVO GILè, se non mi sbaglio.

    COUMUQNUE RITORNIAMO ALLA DISCUSSIONE DI PARTENZA
    « Ultima modifica: 15:12:28 pm, 14 Luglio 2009 da ragazzo »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!