Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

MOLLICA…UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CON UNA SCARSA SENSIBILITA' ISTITUZIONALE

<< < (2/2)

cherumubeddi:

--- Citazione da: sete - 17:39:21 pm, 02 Agosto  2011 ---... l'opposizione che intende non partecipare a tali conferenze fin quando il presidente del consiglio non assumerà un atteggiamento di dialogo nei confronti di tutte le opposizioni sia quelle consiliari che quelle cittadine.

--- Termina citazione ---


Vorreste dirmi che state prendendo le difese di chi vi vuole fuori dal Consiglio Comunale?????  Questa è bella!!! 


Il mio pensiero (che poi vale sempre meno di zero...): DIALOGO O NO......penso che sia Vs dovere partecipare sempre agli incontri programmati con il Presidente e in aula consiliare ed esprimere la propria posizione senza tante remore......   Dire di non partecipare autorizza (in parte) coloro i quali sono presenti e rispettosi degli appuntamenti istituzionali......  l'assenza non paga ma allontana dai propri obblighi enunciati ed accettati davanti a tutto il consiglio comunale ed, in particolare, ai cittadini sortinesi!!!!


Ki è assente ha sempre torto!!!!!


Ma per quello che Lei ha riportato nel post precedente, l'argomento si fa interessante....... Colpo di mano della maggioranza ad una richiesta di liberi cittadini!!!!!


Gradiremmo conoscere, s'è possibile, un verbale, un documento (se esiste) di quella seduta di capogruppo che si svolse, ove si tratta del diniego alla coalizione di Sortino al Centro a partecipare attivamente al consiglio comunale!!!!!!!    non la conosco personalmente, ma so che Lei è uno di quelli che si fa sentire......


chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa