Autore: Sergio Topic: RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI  (Letto 15056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonèr

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 66
  • Sesso: Maschio
Re:RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI
« Risposta #45 il: 13:38:30 pm, 15 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • chi è contro le ronde è anche comunista ???i nostri figli rinpiangeranno le scelte scellerate di molti padri che hanno permesso questo disastro politico,economico dell'Italia ci ringrazieranno per tutta la vita!ancora "chiusi"nella ideologia dx e sx :'(

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI
    « Risposta #46 il: 19:20:18 pm, 15 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Affidare a manganelli di volenterosi l'ordine publico e l'educazione dei giovani significa avere disistima verso i concittadini e forma mentale fascista.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI
    « Risposta #47 il: 07:32:48 am, 17 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Le vostre risposte mi dimostrano che siete disonesti intellettualmente, io non ho mai parlato di manganelli e neanche il decreto approvato del Governo, siete i soliti comunisti, che chi non la pensa come voi è un fascista o altre offese che rimando al mittente e su questo argomento siccome avete offeso abbastanza non risponderò più
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:RONDE A SORTINO! PROPOSTA DEL CONSIGLIERE BONGIOVANNI
    « Risposta #48 il: 11:51:57 am, 17 Ottobre 2009 »
  • Publish
  • Le vostre risposte mi dimostrano che siete disonesti intellettualmente, io non ho mai parlato di manganelli e neanche il decreto approvato del Governo, siete i soliti comunisti, che chi non la pensa come voi è un fascista o altre offese che rimando al mittente e su questo argomento siccome avete offeso abbastanza non risponderò più

    è vero sign. bongiovanni lei non ha parlato di manganelli, ma è anche vero che lei non ha parlato affatto limitandosi a semplici slogan.
    ripeto quello che ho detto se la proposta è sua e se ci crede dovrebbe illustrarla meglio anche alle luce delle obiezioni che le vengono mosse.
    forse non convincerà nessuno ma almeno avrà la coscienza di avere usato la ragione per persuadere.
    trovo strano che lei consideri gli ex carabinieri una garanzia anche tenuto conto che LEI stesso ha  pubblicato un topic riguardo la DEMOCRAZIA perchè i carabinieri hanno fatto spsotare una manifestazione.

    come fa a dire che le ronde composte da ex non si arroghino diritti analoghi?
    « Ultima modifica: 12:06:47 pm, 17 Ottobre 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!