Autore: Nello Bongiovanni Topic: SINDACO, MOLLICA E LA GIUNTA SI AUMENTANO LO STIPENDIO...  (Letto 8367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sete

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 81
  • Sesso: Maschio
Re:SINDACO, MOLLICA E LA GIUNTA SI AUMENTANO LO STIPENDIO...
« Risposta #15 il: 17:12:32 pm, 13 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Per rispondere a Carmelo.
    Io e il mio gruppo consiliare non siamo disposti a fare nessun patto (ne sottobanco ne ufficiale) con l'attuale presidente del consiglio che, ai miei occhi rimane un politico di cui non ci si può fidare. Ho già, da tempo, fatto la scelta di non rifare scelte che sono risultate sbagliate e scegliere l'attuale presidente del consiglio come alleato politico la ritengo, oggi più che mai, una errore da non rifare, inoltre io faccio allenanze politiche con soggetti politici (partiti e/o movimenti) e non mi pare che il politico in questione abbia tali carateristiche.
    Spero di aver risposto alla tua domanda senza darti l'impressione di aver "schivato il colpo".

    Per Nello: io non ho insultato nessuno ho condiviso con tutti una risposta data al mio amico Carmelo, e definire insulto un simpatico nomignolo mi sembra eccessivo, comunque se sei libero posso venire da te per avere qualche lezione di stile.

    Con affetto, Sebastiano.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:SINDACO, MOLLICA E LA GIUNTA SI AUMENTANO LO STIPENDIO...
    « Risposta #16 il: 17:19:39 pm, 13 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Testuali parole..."pistoleri della politica, e pensate che urlando e insultando gli avversari"
    Come sempre Sebastiano tu prima le cose li fai e poi li dimentichi...questi termini nei miei confronti e nei confronti del mio gruppo li hai detti proprio tu e non mi pare che sia uno stile adeguato...
    per esempio come hai dimenticato la tua indennità che prendevi quando hai fatto il Vice Presidente del Consiglio Comunale...Un abbraccio in ogni modo sono sempre a disposizione per qualche ora di lezione...di stile...



    Per rispondere a Carmelo.
    Io e il mio gruppo consiliare non siamo disposti a fare nessun patto (ne sottobanco ne ufficiale) con l'attuale presidente del consiglio che, ai miei occhi rimane un politico di cui non ci si può fidare. Ho già, da tempo, fatto la scelta di non rifare scelte che sono risultate sbagliate e scegliere l'attuale presidente del consiglio come alleato politico la ritengo, oggi più che mai, una errore da non rifare, inoltre io faccio allenanze politiche con soggetti politici (partiti e/o movimenti) e non mi pare che il politico in questione abbia tali carateristiche.
    Spero di aver risposto alla tua domanda senza darti l'impressione di aver "schivato il colpo".

    Per Nello: io non ho insultato nessuno ho condiviso con tutti una risposta data al mio amico Carmelo, e definire insulto un simpatico nomignolo mi sembra eccessivo, comunque se sei libero posso venire da te per avere qualche lezione di stile.

    Con affetto, Sebastiano.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:SINDACO, MOLLICA E LA GIUNTA SI AUMENTANO LO STIPENDIO...
    « Risposta #17 il: 17:56:23 pm, 13 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Forse non mi sono spiegato: "NON PARLAVO CON TE!!!!!!!!" ma con Carmelo.
    Poi se vogliamo parlare di costi e di indennità... potremmo partire dai permessi sindacali di cui tu usufruisci e che sono un costo per la collettività perchè li pagano i contribuenti, possiamo parlarne quando vuoi e dove vuoi!
    Inoltre vorrei ricordarti che il sottoscritto ha rinunciato a circa € 1.300,00 di arretrati legati allo svolgimento della mansione di vice presidente del consiglio (quella carica a cui ti riferivi tu), e invece alcuni TUOI AMICI hanno richiesto E INCASSATO.

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:SINDACO, MOLLICA E LA GIUNTA SI AUMENTANO LO STIPENDIO...
    « Risposta #18 il: 19:30:38 pm, 13 Agosto 2011 »
  • Publish


  • E' una buona notizia per la collettività il vs intento di non allearVi con chi oggi rappresenta la tirannia;
     e' un termine forte, lo so', ma non riesco a trovare aggettivo più idoneo per qualificare colui che uccide i propri figli.

    P.S.: sara' il nome che porta sfiga, ma se mal non ricordo, in Siracusa,  vi era un tale,'' Dionisio'', che ben conosceva l'arte della Tirannia.


    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:SINDACO, MOLLICA E LA GIUNTA SI AUMENTANO LO STIPENDIO...
    « Risposta #19 il: 19:36:20 pm, 13 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Mi fai ridere...di quei arretrati che parli devi dire con onestà intellettuale che non hai  che sia io che l'ex assessore gino santacroce l'abbiamo rifiutata e cmq l'indennità piena di vice presidente del consiglio te la sei ammuccata...in riferimento ai permessi sindacali per l'attività che svolgo a favore dei miei colleghi ti posso assicurare che vengono pagati da loro e non dalla collettività come ingiustamente dici e che da 10 anni li stessi alla casa reclusione di augusta su 200 unità 100 colleghi mi esprimono la loro fiducia...ogni anno...vedo che veramente hai bisogno di qualche ora di lezione di stile...


    Forse non mi sono spiegato: "NON PARLAVO CON TE!!!!!!!!" ma con Carmelo.
    Poi se vogliamo parlare di costi e di indennità... potremmo partire dai permessi sindacali di cui tu usufruisci e che sono un costo per la collettività perchè li pagano i contribuenti, possiamo parlarne quando vuoi e dove vuoi!
    Inoltre vorrei ricordarti che il sottoscritto ha rinunciato a circa € 1.300,00 di arretrati legati allo svolgimento della mansione di vice presidente del consiglio (quella carica a cui ti riferivi tu), e invece alcuni TUOI AMICI hanno richiesto E INCASSATO.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!