Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
L'indennità e i costi della politica. Precisazioni
Nello Bongiovanni:
Oltre a quello che dici tu Tito che condivido...il discorso è anche politico e di coerenza non si può agire il contrario di come si parla un giorno prima...
Per il resto credetemi a me dispiace dirlo ma questa amministrazione dal primo minuto lo detto è scarsa infine è anche dilaniata da mille problemi...chiacchere e polemiche tra di loro...
--- Citazione da: Tito - 17:02:35 pm, 20 Agosto 2011 ---sempre la solita storia. si guarda il dito e non la luna che sta indicando
il punto non sta in quanto percepiscano gli amministratori (sarei ben felice di aver un assessore che prende 1000 euro se questo vuol dire grande impregno e lavoro serio e proficuo per la comunità)
il punto è come vengono ripartite le risorse di cui si dispone e a quale stategia progettuale e politica ciò risponde.
in breve: BILANCIO ON LINE, come legge prescrive
allora si che potremmo avere lo strumento per valutare seriamente
--- Termina citazione ---
sete:
per chisemubeddi.
volevo solo precisare che io il mio ruolo di opposizione non lo svolgo scrivendo su paraparlando, ma con gli strumenti che la legge mi offre, e nei luoghi deputati (esempio, consiglio comunale).
paraparlando è per me un modo per condividere opinioni e raccogliere idee e proposte (che non necessariemente i partecipanti ad una discussione devono esprimere).
quindi il fatto che io su paraparlando faccia dei paragoni con l'amministrazione De Luca, di cui sono fiero aver fatto parte, non è finalizzato a svolgere il mio ruolo di opposizione ma a sollecitare riflessioni, che possono approdare ovunque ciascuno voglia.
Sebastiano.
Nello Bongiovanni:
Fino ad oggi i cittadini di Sortino...non si sono accorti nè che ci sia un Amministrazione...nè tanto meno un opposizione...a dimenticavo loro la fanno con stile.....
--- Citazione da: sete - 23:34:50 pm, 20 Agosto 2011 ---per chisemubeddi.
volevo solo precisare che io il mio ruolo di opposizione non lo svolgo scrivendo su paraparlando, ma con gli strumenti che la legge mi offre, e nei luoghi deputati (esempio, consiglio comunale).
paraparlando è per me un modo per condividere opinioni e raccogliere idee e proposte (che non necessariemente i partecipanti ad una discussione devono esprimere).
quindi il fatto che io su paraparlando faccia dei paragoni con l'amministrazione De Luca, di cui sono fiero aver fatto parte, non è finalizzato a svolgere il mio ruolo di opposizione ma a sollecitare riflessioni, che possono approdare ovunque ciascuno voglia.
Sebastiano.
--- Termina citazione ---
sete:
per nello.
Caro Nello, mi dispiace dover essere proprio io a darti la notizia, ma visto che nessuno te lo dice, lo faccio io:
1) TU NON SEI TUTTI I SORTINESI, te ne saresti dovuto rendere conto in occasione delle elezioni amministrative.
2) e sempre nella stessa occasione ti saresti dovuto rendere conto che "ATTUALMENTE" non sei neanche in consiglio.
con affetto, sebastiano.
Carmelo Di Mauro:
Mi permetto di replicare in quanto parte in causa;
Hai ragione caro sebastiano, rappresentiamo il 25% della sovranità Popolare ( diciamo qualcosa in più' se non ci fossero stati gli spiacevoli inconvenienti).
Mi fa altresì piacere, che inizi a utilizzare l'avverbio corretto ''Attualmente'' perché il domani non e' detto che sia uguale ad oggi.
Chi vivrà vedrà.
Notte, e goditi ATTUALMENTE l'attimo.
Carmelo Di Mauro
Citazione sete:
per nello.
Caro Nello, mi dispiace dover essere proprio io a darti la notizia, ma visto che nessuno te lo dice, lo faccio io:
1) TU NON SEI TUTTI I SORTINESI, te ne saresti dovuto rendere conto in occasione delle elezioni amministrative.
2) e sempre nella stessa occasione ti saresti dovuto rendere conto che "ATTUALMENTE" non sei neanche in consiglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa