Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Come ci vedono da fuori.

<< < (3/5) > >>

renegade79:
Pur ringraziando il ristoratore per l'impegno e l'interesse forse ha ragione Seby..si poteva fare ristoranti sotto i portici..una vetrina per tutti. Ma non è questo è il punto. Il punto è che assistiamo ad un amministrazione che a corto di fondi deve per gioco di forza aggrapparsi a qualunque iniziativa smuovi un pò l'arietta malata di crisi che ci sta colpendo. Riguardo alla salsiccia: NON ABBIAMO FATTO NIENTE PER RENDERLA UNICA SUL MERCATO. Riguardo l'articolo su francesca..be questo paese forse mantiene ancora un pò di civiltà e per chi gira come me per lavoro tornando a casa se ne accorge.
Per il resto esco un pò fuori topic: ho letto delle presenze al medfest. Oltre 100 000 . Quali criteri hanno usato quello dei parcheggi. Io alle 2 ho preso macchina si poteva camminare nudi..
allora noi per Carnevale o S.Paolo e San Sebastiano quanti siamo??
mha..sul turismo si fanno troppi ragionamenti...

enrico tomasi:

--- Citazione da: renegade79 - 10:28:55 am, 26 Agosto  2011 --- Il punto è che assistiamo ad un amministrazione che a corto di fondi deve per gioco di forza aggrapparsi a qualunque iniziativa smuovi un pò l'arietta malata di crisi che ci sta colpendo.
--- Termina citazione ---

lodevole, no?

--- Citazione da: renegade79 - 10:28:55 am, 26 Agosto  2011 ---mha..sul turismo si fanno troppi ragionamenti...

giustissimo, e questo topic ne è una dimostrazione.
di concreto rimane l'iniziativa dei ristoratori e dell'amministrazione che, nonostante le scarse risorse in qualche modo è riuscita a portarla avanti.

per il resto mi sembra si stia avallando quanto recitava una vecchia ma sempre attualissima canzone:

ANTOINE - Pietre (sei brutto e ti tirano le pietre...

SALVO G.:

--- Citazione da: enrico tomasi - 22:34:06 pm, 24 Agosto  2011 ---l'alternativa al business si chiama comunismo.

francamente non capisco questo signor gintoli.
se gli dovesse mai capitare di trovarsi seduto davanti ai tavolini del bar sicilia, caprice, bar del corso, o al ristorante anapo ...cosa si vedrebbe costretto a fare?
nascondersi dietro un tovagliolo per non farsi vedere dagli altri anziani mangiarsi una pizza o un dolcino?

l'adeguatezza del "ticket" la si stabilisce pagandolo o meno.
se il signor gintoli non riesce a permetterselo, sono problemi suoi, non degli organizzatori.
caro seby, commenti di questo genere mi fanno pensare piu' che ad un campanello che suona, a qualcuno che e' proprio suonato.

da parte mia va un grande plauso a chi ha saputo organizzare l'evento.

ritengo sia stata messa su una manifestazione di ottima portata, che ha fatto conoscere a tantissima gente non solo l'arte culinaria dei nostri bravissimi ristoratori, ma anche tante altre qualità, tra cui, solo ad esempio, l'ottimo artigianato, le attivita turistiche e ricettive ecc.

mi auguro che sempre in piú, specie tra i giovani, si approprino di questo tipo di cultura, cioé quella del saper fare..sopratutto buisiness.
il miglior antidoto alla cultura del parassitismo, secondo la quale, stizzuchini se a pagamento suscitano malessere, se invece a spese del prossimo, si trasformano in squisite delizie.

considero del tutto immorale, eticamente scorretto, nonche' di bassissima sottocultura, il voler negare ad altri ció che leggittimamente é conquistato, solo perche' non lo si riesce ad ottenere per se stessi.

carissimo Sig. Tomasi volevo comunicarle che io vengo a Palazzolo 2-3 volte al mese in quanto sono innamorato di questo paese di montagna e non mi preoccupo a spendere 80-100 euro per trascorrere una bella serata con la famiglia, ma non mi faccio prendere per i fondelli da determinate manifestazioni.
 Perchè voi organizzatori non specificate il costo del tiket nelle varie pubblicità? (radio, giornali e siti web).
 visto che tanta gente ha preferito proseguire per BUCCHERI (Al Medfest)?
 Inoltre gentilissimo Enrico ti ricordo che il primo articolo del regolamento di questo forum vieta di offendere le persone iscritte e non.
UN SALUTO A TUTTI I PALAZZOLESI!!

enrico tomasi:

--- Citazione da: SALVO G. - 22:07:10 pm, 01 Settembre  2011 ---carissimo Sig. Tomasi volevo comunicarle che io vengo a Palazzolo 2-3 volte al mese in quanto sono innamorato di questo paese di montagna e non mi preoccupo a spendere 80-100 euro per trascorrere una bella serata con la famiglia, ma non mi faccio prendere per i fondelli da determinate manifestazioni.

credo che prendere degli onesti artigiani che organizzano un evento nella sua amata palazzolo per dei "listofanti", solo perche' non l'hanno fatto mangiare e bere gratis, oltre ad offendere l'intelligenza dei palazzolesi, offende sopratutto la sua.

--- Citazione da: SALVO G. - 22:07:10 pm, 01 Settembre  2011 ---Perchè voi organizzatori non specificate il costo del tiket nelle varie pubblicità? (radio, giornali e siti web).
visto che tanta gente ha preferito proseguire per BUCCHERI (Al Medfest)?

mi scusi signor salvo, è convinto che con quello che dice di spendere a palazzolo, ha l'all inclusive?
o forse è abituato a mangiare e bere "a gratis" nei ristoranti di siracusa, solo perche fanno pubblicità nelle radio, giornali e siti web?

--- Citazione da: SALVO G. - 22:07:10 pm, 01 Settembre  2011 ---Inoltre gentilissimo Enrico ti ricordo che il primo articolo del regolamento di questo forum vieta di offendere le persone iscritte e non.
UN SALUTO A TUTTI I PALAZZOLESI!!

gentilissimo signor salvo, la mia piu' che un offesa voleva essere una critica circoscritta e argomentata alle sue manifeste perplessità, ho persino aggiunto dei paralleli e portato un esempio per farle capire quanto, a mio avviso, i suoi argomenti erano, a dir poco fuori luogo, oltre che totalmente insensati.

se è questo che le ha dato fastidio, avrà certamente avuto un ulteriore motivo per sentirsi offeso, pazienza.

un saluto dalla sua amata palazzolo

SALVO G.:
Egregio "Sig." Tomasi non mi sono mai permesso di dare del listofante a nessuno , vorrei solo un pò di lealtà in tutto quello che si fà e si organizza, ma non solo a Palazzolo. Di certo lei sta sbagliando a giudicarmi. Chieda all'amico Seby chi sono realmente.
Comunque nessuno può permettersi di criticare animosamente un mio parere o giudizio(anche se sbagliato).

Salvo G

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa