Autore: sebyali Topic: Come ci vedono da fuori.  (Letto 9634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
Re:Come ci vedono da fuori.
« Risposta #15 il: 22:31:05 pm, 02 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Egregio "Sig." Tomasi non mi sono mai permesso di dare del listofante a nessuno , vorrei solo un pò di lealtà in tutto quello che si fà e si organizza

    slealtà=infedeltà, malafede, perfidia, disonestà, fellonia, tradimento
    insomma dei listofanti, lo sta confermando... mi spiace.

    Di certo lei sta sbagliando a giudicarmi. Chieda all'amico Seby chi sono realmente.

    qui ci si confronta sulle idee, il forum serve a questo. non mi interessa giudicare le persone.

    Comunque nessuno può permettersi di criticare animosamente un mio parere o giudizio(anche se sbagliato).
    Salvo G

    non sono d'accordo e credo non lo sia manco lei, altrimenti non contesterebbe il mio.

    saluti

    ps: rifletta bene sull'ultima frase che ha scritto, è grave! dovrebbe essere contento se qualcuno le fa notare quando sbaglia.
    « Ultima modifica: 22:52:10 pm, 02 Settembre 2011 da enrico tomasi »

    Offline sebyali

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 138
    • Sesso: Maschio
    Re:Come ci vedono da fuori.
    « Risposta #16 il: 23:32:20 pm, 02 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Caro Salvo nel forum gli argomenti vengono trattati in modo forte ma nessuno ha l'intento di offendere nessuno è solo un modo di affermare le proprie idee.
    I partecipanti alle varie discussioni sono / siamo persone che hanno a cuore le varie problematiche che riguardano la zona montana e che propongono idee. soluzioni e progetti e soprattutto sono delle persone in gamba, ed impegnate. Ti invito quindi a partecipare alle varie discussioni senza problemi anzi ti do a nome di tutti il benvenuto sul forum.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Come ci vedono da fuori.
    « Risposta #17 il: 00:03:44 am, 03 Settembre 2011 »
  • Publish
  • pienamente d'accordo seby, tengh-iu :)
    un caloroso benvenuto anche da parte mia salvo! ;)

    Offline SALVO G.

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 4
    • Sesso: Maschio
    Re:Come ci vedono da fuori.
    « Risposta #18 il: 23:45:47 pm, 03 Settembre 2011 »
  • Publish
  • caro Seby tu sai benissimo chi sono e come sono stimato sul lavoro proprio per il mio carattere da paciere e da mediatore. Ma quando mi assalgono dandomi del pezzente perchè non posso permettermi di pagare 12€uro, del listofante, che cerco i posti solo dove  mangiare a sbafo e tanto altro ancora, dimmi tu se non devo difendermi.
    Posso solo dire che mi dispiace che ci siano persone che non accettano consigli e pareri al di fuori della comunità.
    a questo punto invece di farmi insultare, preferisco cancellarmi dal forum

    grazie a tutti per il benvenuto e la bella accoglienza !!!!!!!
    « Ultima modifica: 23:48:32 pm, 03 Settembre 2011 da SALVO G. »

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Come ci vedono da fuori.
    « Risposta #19 il: 05:23:41 am, 10 Settembre 2011 »
  • Publish
  • caro Seby tu sai benissimo chi sono e come sono stimato sul lavoro proprio per il mio carattere da paciere e da mediatore. Ma quando mi assalgono dandomi del pezzente perchè non posso permettermi di pagare 12€uro....

    guardi gentile signore che l'unico che la sta assalendo è lei medesimo...e il termine pezzente, se mai, se lo è autoattribbuito:

    Salvo Gintoli tramite SiracusaNews.it:
    manifestazioni del genere potrebbero anche evitarle. mi sembra poco corretto che molte persone e soprattutto anziani del luogo, eravamo costretti a guardare da dietro il muretto del colonnato coloro che degustavano i vari stuzzichini visto che il tiket di partecipazione era di 12 euro a persona somma che in questo periodo non tutti possiamo permetterci.

    ma non mi faccio prendere per i fondelli da determinate manifestazioni.
     Perchè voi organizzatori non specificate il costo del tiket nelle varie pubblicità? (radio, giornali e siti web).
     
    ...do del listofante, che cerco i posti solo dove  mangiare a sbafo e tanto altro ancora, dimmi tu se non devo difendermi.
    Posso solo dire che mi dispiace che ci siano persone che non accettano consigli e pareri al di fuori della comunità.
    a questo punto invece di farmi insultare, preferisco cancellarmi dal forum
    grazie a tutti per il benvenuto e la bella accoglienza !!!!!!!

    nessuno lo ha insultato caro signore, piuttosto qualcuno "dentro la comunità" le sta dando un parere su quanto ha scritto lei, è lei che non accetta.

    se alle discussioni forse preferisce i proclami, i monologhi o solo accondiscenza, in effetti ha sbagliato luogo.

    « Ultima modifica: 04:21:33 am, 11 Settembre 2011 da enrico tomasi »

    Offline SALVO G.

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 4
    • Sesso: Maschio
    Re:Come ci vedono da fuori.
    « Risposta #20 il: 19:04:19 pm, 11 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Lei ha perfettamente ragione!!! come sempre!!!!!

    mi fà piacere che esistano persone come LEI nel Siracusano

    « Ultima modifica: 19:06:06 pm, 11 Settembre 2011 da SALVO G. »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!