Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI  (Letto 6893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
« il: 18:10:07 pm, 26 Agosto 2011 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI

    Il PDL di Sortino dopo 3 mesi dall’insediamento ancora attende la convocazione di un Consiglio Comunale in seduta aperta chiesto spesse volte da forze sociali e da tanti cittadini, per discutere sull’aumento sui rifiuti deliberata dal Commissario Straordinario.
    Il Presidente del Consiglio non solo ha rigettato tale richiesta, ma cosa molto più grave ancora oggi non sente il bisogno, dimostrando scarsa sensibilità istituzionale, di confrontarsi su una materia che certamente metterà in difficoltà molte famiglie.
    Indipendentemente dall’esito del ricorso presentato da Sortino al Centro augurandoci naturalmente che la giustizia trionfi, invitiamo e consigliamo al Presidente del Consiglio Comunale di Sortino A DIMETTERSI, poiché Sortino non merita una carica Istituzionale come quella rappresentata dall’Avv. Mollica, che per solo spirito puramente di ripicca politica rifiuta il confronto, ma pensa però bene ad aumentarsi l’indennità rispetto al suo predecessore.
    Siamo certi sulla vittoria del ricorso, poiché sono evidenti le violazioni di legge che ci sono state, ma di una cosa qualcuno deve aver ben chiaro, la nostra opposizione costruttiva non la differenzieremo ha secondo dell’esito del ricorso.
    Infine un altro aspetto importante questa volta critico verso tutta la coalizione che amministra il nostro Paese è sul mancato rispetto della linea politica proclamata in campagna elettorale, vale a dire che Sortino Futura era nata principalmente per portare e trasmettere una pacificazione sociale e politica nel Paese, ci domandiamo ma se esponenti importanti di questa complessa coalizione non si preoccupano a far notare il loro disprezzo politico ed a volte anche personale nei nostri confronti come pensano e possono raggiungere una pacificazione sociale e politica. Su questo punto chiediamo ed invitiamo il Consigliere Comunale Pippo Mezzio ed il Prof. Mario Blancato di riportare la loro coalizione nei principi e ad un modo di fare politica così come fu espresso durante la seduta consiliare sulla sfiducia all’ex Sindaco De Luca, che sicuramente il Prof. Blancato ricorderà bene.
    Noi abbiamo fiducia nell’azione che vorranno intraprendere i nostri due amici, nonché autorevoli esponenti politici, partendo però dal fatto che la loro coalizione è iniziata questa legislatura rifiutando e rigettando il confronto ad un partito politico, ad un movimento, ad una O.S. e a tanti cittadini che avevano posto la loro firma.
    Sortino lì, 26/08/2011
    COMPONENTE DEL COORDINAMENTO
    REGIONALE DEL PDL IN SICILIA
    ( Nello BONGIOVANNI)





      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139


    « Ultima modifica: 18:19:20 pm, 27 Agosto 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #1 il: 12:03:38 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • ...
    Il PDL di Sortino dopo 3 mesi dall’insediamento ancora attende la convocazione di un Consiglio Comunale in seduta aperta chiesto spesse volte da forze sociali e da tanti cittadini, per discutere sull’aumento sui rifiuti deliberata dal Commissario Straordinario.
    Il Presidente del Consiglio non solo ha rigettato tale richiesta, ma cosa molto più grave ancora oggi non sente il bisogno, dimostrando scarsa sensibilità istituzionale, di confrontarsi su una materia che certamente metterà in difficoltà molte famiglie.
    ...



    Mi pare che adesso lei stia esagerando e stia mostrando di essere un gran prepotente e soprattutto sia solo in cerca continuamente di pubblicità e visibilità che le ultime elezioni le hanno negato! proprio dapperturtto: da facebook a paraparlando, dalla classica carta stampata ai manifesti e tazebao disseminati per il paese... basta! per favore basta! Non se ne può più! Questo paese non ha pace. Perchè non accettare la sconfitta e controllare quello che faranno questi al potere oggi per poi fra 4-5 anni (quelli che sono) fare la voce grossa e chiedere a gran diritto la propria elezione? Mi pare che si chiami "legge dell'alternanza" che anche se non scirtta è comunque validissima. A me non interessa difendere nessuno perchè mi pare che Mollica ha sufficientemente precisato:
    • per quanto riguarda l'indennità, mi pare che Mollica abbia precisato il discorso sull'indennità, se poi da quell'orecchio (o meglio da quell'occhio visto che è tutto nero su bianco anche qui) lei non ci vuole sentire (o vedere)... 
    • per quanto riguarda la seduta aperta le ha risposto con una lettera che lei stesso ha già pubblicato  qui
    Mi chiedo: perchè invece di pensare a queste cretinate non pensa al fatto che l'amministrazione chiede circa 200 euro per studente per portare i propri studenti a siracusa? o al fatto che il suo sindaco ha speso 13.000,00 per un'esperto sul personale del quale se ne poteva fare certamente a meno?
    Perchè non ha cercato di far desistere da questo incrtedibile aumento il commissario straordinario vista la vostra vicinanza (sbaglio o lei era sempre lì al comune a parlare e discutere con il commissari?)?
    Lei cosa pensa che Sortino non abbia capito che tra lei, l'attuale sindaco e il consigliere Mezzio c'era un preciso accordo per amministrare assieme e che la situazione (da voi giudicata poco chiara al punto da fare un ricorso…) della lista De Luca ha mandato per aria? Ma se l'ho capito io che di politica ne capisco certamente meno di lei! 

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #2 il: 14:12:58 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Caro Servo sconosciuto di De Luca-Brunetto ed amico di Mollica... chi sta esagerando...chi è un prepotente è solo lei...io continuerò a parlare...scrivere...lottare per miei cittadini e per il mio Paese e non saranno certo nè le sue schifose parole e nemmeno le minacce fatte in campagna elettorale...a fermarmi...anzi ancora non ho nemmeno iniziato...si rassegni poveretto...


    ...
    Il PDL di Sortino dopo 3 mesi dall’insediamento ancora attende la convocazione di un Consiglio Comunale in seduta aperta chiesto spesse volte da forze sociali e da tanti cittadini, per discutere sull’aumento sui rifiuti deliberata dal Commissario Straordinario.
    Il Presidente del Consiglio non solo ha rigettato tale richiesta, ma cosa molto più grave ancora oggi non sente il bisogno, dimostrando scarsa sensibilità istituzionale, di confrontarsi su una materia che certamente metterà in difficoltà molte famiglie.
    ...



    Mi pare che adesso lei stia esagerando e stia mostrando di essere un gran prepotente e soprattutto sia solo in cerca continuamente di pubblicità e visibilità che le ultime elezioni le hanno negato! proprio dapperturtto: da facebook a paraparlando, dalla classica carta stampata ai manifesti e tazebao disseminati per il paese... basta! per favore basta! Non se ne può più! Questo paese non ha pace. Perchè non accettare la sconfitta e controllare quello che faranno questi al potere oggi per poi fra 4-5 anni (quelli che sono) fare la voce grossa e chiedere a gran diritto la propria elezione? Mi pare che si chiami "legge dell'alternanza" che anche se non scirtta è comunque validissima. A me non interessa difendere nessuno perchè mi pare che Mollica ha sufficientemente precisato:
    • per quanto riguarda l'indennità, mi pare che Mollica abbia precisato il discorso sull'indennità, se poi da quell'orecchio (o meglio da quell'occhio visto che è tutto nero su bianco anche qui) lei non ci vuole sentire (o vedere)... 
    • per quanto riguarda la seduta aperta le ha risposto con una lettera che lei stesso ha già pubblicato  qui
    Mi chiedo: perchè invece di pensare a queste cretinate non pensa al fatto che l'amministrazione chiede circa 200 euro per studente per portare i propri studenti a siracusa? o al fatto che il suo sindaco ha speso 13.000,00 per un'esperto sul personale del quale se ne poteva fare certamente a meno?
    Perchè non ha cercato di far desistere da questo incrtedibile aumento il commissario straordinario vista la vostra vicinanza (sbaglio o lei era sempre lì al comune a parlare e discutere con il commissari?)?
    Lei cosa pensa che Sortino non abbia capito che tra lei, l'attuale sindaco e il consigliere Mezzio c'era un preciso accordo per amministrare assieme e che la situazione (da voi giudicata poco chiara al punto da fare un ricorso…) della lista De Luca ha mandato per aria? Ma se l'ho capito io che di politica ne capisco certamente meno di lei!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #3 il: 14:19:24 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    Lei cosa pensa che Sortino non abbia capito che tra lei, l'attuale sindaco e il consigliere Mezzio c'era un preciso accordo per amministrare assieme e che la situazione (da voi giudicata poco chiara al punto da fare un ricorso…) della lista De Luca ha mandato per aria? Ma se l'ho capito io che di politica ne capisco certamente meno di lei! 
    mmmmmmm............. applicando la regola matematica dell'addizione (1+1=2) al tuo ragionamento desumo che:
    1) Questa artiglieria pesante schierata contro il Mollica altro non è che il metodo Boffo "a paisana"( il fuoco inizia un minuto dopo la decisione del presidente del consiglio di costituirsi al TAR). Il sindaco è assente alla seduta e il capogruppo si dimette. Qualche mio amico dirà: "2 indizi non fanno una prova". Sarà pur vero ma io a questo punto qualche dubbio inizio a nutrirlo.
    2) Il "GRUPPO UMANO"(Sortino al Centro),  era forse troppo "UMANO" per poter essere avulso alle vecchie logiche di potere; leggasi acccordi sotto-banco.
    3) Questa occupazione permanente dei  new media  è solo ed esclusivamente attività prodromica a qualche elezione imminente (provinciali?regionali?),  finalizzata a consolidare il "GRUPPO UMANO" e a poter dirottare  i consensi ottenuti alle comunali su qualche candidato-sponsor. Non, come qualcuno ha affermato:"lottare per miei cittadini e per il mio Paese ". Niente di illegale, ovviamente, ma molta puzza di "vecchio".
    Ghino0, peccato che hai scelto questo pseudonimo, mi ricorda molto un tale Ghino di Tacco (Alias B.Craxi), ma con con questo tuo post mi hai dato una visione diversa della situazione. Grazie

    Ps. x Nello Bongiovanni

    Citazione
    Caro Servo sconosciuto di De Luca-Brunetto ed amico di Mollica...

    Hai commesso un errore grave. Ne manca uno. il Terry  :D

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #4 il: 15:44:48 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Caro Servo sconosciuto di De Luca-Brunetto ed amico di Mollica... chi sta esagerando...chi è un prepotente è solo lei...io continuerò a parlare...scrivere...lottare per miei cittadini e per il mio Paese


    Vedo con piacere che scrive Servo con la S e non con la s... se ne intende (di essere servo del potere, voglio dire?)?


    e non saranno certo nè le sue schifose parole


    Ullallà! touche?

    e nemmeno le minacce fatte in campagna elettorale...a fermarmi...anzi ancora non ho nemmeno iniziato...si rassegni poveretto...


    Le assicuro che io non ho mai fatto minacce nei suoi confronti nè tantomeno verso chiunque altro, non è nel mio stile! Di quali minacce scrive?

    Lungi da me l'idea di fermarla egregio Bongiovanni, guai! La nostra società ne avrebbe gravissimo nocumento!


    mmmmmmm............. applicando la regola matematica dell'addizione (1+1=2) al tuo ragionamento desumo che:
    1) Questa artiglieria pesante schierata contro il Mollica altro non è che il metodo Boffo "a paisana"( il fuoco inizia un minuto dopo la decisione del presidente del consiglio di costituirsi al TAR). Il sindaco è assente alla seduta e il capogruppo si dimette. Qualche mio amico dirà: "2 indizi non fanno una prova". Sarà pur vero ma io a questo punto qualche dubbio inizio a nutrirlo.


    Adoro la matematica!

    2) Il "GRUPPO UMANO"(Sortino al Centro),  era forse troppo "UMANO" per poter essere avulso alle vecchie logiche di potere; leggasi acccordi sotto-banco.


    Caro Maurizio, uomini siamo!

    3) Questa occupazione permanente dei  new media  è solo ed esclusivamente attività prodromica a qualche elezione imminente (provinciali?regionali?),  finalizzata a consolidare il "GRUPPO UMANO" e a poter dirottare  i consensi ottenuti alle comunali su qualche candidato-sponsor. Non, come qualcuno ha affermato:"lottare per miei cittadini e per il mio Paese ". Niente di illegale, ovviamente, ma molta puzza di "vecchio".


    Moltissima… arriva dappertutto!

    Ghino0, peccato che hai scelto questo pseudonimo, mi ricorda molto un tale Ghino di Tacco (Alias B.Craxi), ma con con questo tuo post mi hai dato una visione diversa della situazione. Grazie


    Mi piaceva il suo modo di scrivere… e ti faccio notare anche un altra cosa caro Maurizio: leggi gli ultimi due post miei qui.



    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #5 il: 16:23:34 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish

  • La lingua batte dove il dente duole.

    E' la strada giusta, ce lo suggerisce Ghino0, percorriamola sino in fondo.

    L'accorata difesa di quest'uomo che, a mio parere, va qualificato come  Filo-Governativo, l'analisi dei suoi scritti...????...  ( 4 post forse dettati) tutti incentrati all'insegna delle offese personali, mi induce a pensare che  l'odierno Eroe dei due mondi 'Ghino0 senza Paura'',   intende delegittimare i suoi avversari Politici  per meglio  coprire le magagne della sua compagine Politica.

    Per quanto concerne presunti accordi  pre-elettorali realizzati nel gran segreto del confessionale  dal  Triunviro: Bongiovanni, Buccheri-Mezzio, scopro, per la stessa regola matematica,  che Sortino al Centro si trova sotto  attacco del ''Fuoco Amico''.

    Caro amico Nello, la prossima volta che fai accordi elettorali, falli con gente seria, che rispetta i patti, poi, sempre nel silenzio del confessionale, comunicali a chi oggi parla del metodo Boffo e contestualmente ne sposa la causa. ( Si predica bene e si razzola male)
     
    Si cospargono la testa di cenere perché, se di accordi si e' parlato prima delle elezioni, come espressamente citato da una voce qualificata, (SPATARO lo contesta in un post a TERRANOVA, che non ribatte), li ha fatti proprio il gruppo Politico DE LUCA.

    Meditate gente, meditate.

    Carmelo Di Mauro
    « Ultima modifica: 16:30:31 pm, 29 Agosto 2011 da Carmelo Di Mauro »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #6 il: 17:07:24 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Caro Maurizio grazie perchè mi dai l'opportunità di dire alcune cose...alla luce di come sono finiti i processi all'ex Sindaco nonchè mio amico orazio Mezzio l'unico metodo Boffo paisano che conosco è stato avviato e fatto da tuoi amici...tutto ciò al comune costerà bei parecchi quattrini che ancora oggi nessuno mi ha risposto come si pagheranno...

    Voi gente di una certa cultura suprema vedete l'inciucio ovunque...la mia coscienza e tutte le persone che hanno vissuto con me questa bellissima esperienza sanno che abbiamo agito per il bene del paese...ho rifiutato cariche di tutti i tipi, ho litigato di brutto con amici come parlato, e pippo mezzio, ma io non ho ritirato la mia candidatura...io con la mia scelta avevo solo da perdere caro maurizio...a distanza di tre mesi ti posso dire che sono orgoglioso di averlo fatto...e per questo che non finirò mai di ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto e sposato questo progetto perchè sono stati veramente dei valorosi Servi del loro Paese...
    Vi prego quando non avete nulla da dire state zitti...ci guadagnate...Sortino al Centro avrà un candidato alle prossime provinciali non sarò io se è questo che vi interessa, ma penso che sia leggittimo...e ti posso assicurare però con il solito principio solo ed esclusivamente nell'interesse di Sortino e non per fare contento a qualche politico...
    Maurizio forse tu ci confondi con altra gente a cui tu fai riferimento...

    Infine ti prego di non stausare il mio termire di UMANO che nemmeno conosci il significato...il gruppo UMANO di Sortino al Centro è formato da persone che hanno un cuore cosa che in politica rare volte prevale...ed inoltre abbiamo in comune un qualcosa che mettiamo al primo posto L'AMICIZIA...che dalle tue parole purtroppo intravedo che anche questa parola non sai consa significhi. Un Abbraccio sincero...


    Citazione
    Lei cosa pensa che Sortino non abbia capito che tra lei, l'attuale sindaco e il consigliere Mezzio c'era un preciso accordo per amministrare assieme e che la situazione (da voi giudicata poco chiara al punto da fare un ricorso…) della lista De Luca ha mandato per aria? Ma se l'ho capito io che di politica ne capisco certamente meno di lei! 
    mmmmmmm............. applicando la regola matematica dell'addizione (1+1=2) al tuo ragionamento desumo che:
    1) Questa artiglieria pesante schierata contro il Mollica altro non è che il metodo Boffo "a paisana"( il fuoco inizia un minuto dopo la decisione del presidente del consiglio di costituirsi al TAR). Il sindaco è assente alla seduta e il capogruppo si dimette. Qualche mio amico dirà: "2 indizi non fanno una prova". Sarà pur vero ma io a questo punto qualche dubbio inizio a nutrirlo.
    2) Il "GRUPPO UMANO"(Sortino al Centro),  era forse troppo "UMANO" per poter essere avulso alle vecchie logiche di potere; leggasi acccordi sotto-banco.
    3) Questa occupazione permanente dei  new media  è solo ed esclusivamente attività prodromica a qualche elezione imminente (provinciali?regionali?),  finalizzata a consolidare il "GRUPPO UMANO" e a poter dirottare  i consensi ottenuti alle comunali su qualche candidato-sponsor. Non, come qualcuno ha affermato:"lottare per miei cittadini e per il mio Paese ". Niente di illegale, ovviamente, ma molta puzza di "vecchio".
    Ghino0, peccato che hai scelto questo pseudonimo, mi ricorda molto un tale Ghino di Tacco (Alias B.Craxi), ma con con questo tuo post mi hai dato una visione diversa della situazione. Grazie

    Ps. x Nello Bongiovanni

    Citazione
    Caro Servo sconosciuto di De Luca-Brunetto ed amico di Mollica...

    Hai commesso un errore grave. Ne manca uno. il Terry  :D
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #7 il: 19:49:52 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Purtroppo, nonostante i vostri sforzi, vedo le cose in maniera distorta. Lo dico al mondo:" Sortino al Centro è una filiale delle Missionarie della Carità. (Non me ne voglia Madre Teresa!)
    Partendo dal presupposto che i confessionali non sono segreti, semmai lo è la confessione, e che il triumvirato, dal mio punto di vista quatriumvirato perchè si omette sempre di citare il 4° elemenmto , non aveva bisogno di confessionali(presumo non dovessero discutere di "peccati"), bensi di  accoglienti luoghi ove poter pianificare politiche e strategie, considero legittimo e doveroso che chi parla di metodo Boffo fosse informato di queste attività non foss'altro perchè ha votato un candidato al consiglio di quella lista, nella fattispecie la tua persona "Carmelo Di Mauro".(stai tranquillo Nello a sindaco ho votato altra persona).
    Premesso ciò, considerato che insieme al tuo presidente di partito Nello Bongiovanni occupate "manu militare" questo spazio, "impallinando" chiunque sollevi opinione diversa dalla vostra, è giunto il tempo di dirti, caro amico, cambia rotta. La gente comune come me ha bisogno di ascoltare proposte e non proteste da chi intende assugere al ruolo di classe dirigente. Sono stanco di leggere denunce che non portano a nulla e poi dover pagare 20€ di ticket alla guardia medica perchè un medico in 30 secondi ha visitato mia moglie e prescritto un farmaco dopo che il mio contributo annuo al SSN è di circa 6000€. la nave affonda e voi continuate a suonare (o a suonarle). Iniziate a riparare le fallle con serie e concrete proposte se ne havete le capacità altrimenti passate la mano. L'abolizione dell'aumento del 40% della Tarsu a detta di un tecnico di bilancio provoca un buco di 220.000€? Impegnate il vostro tempo a trovare una soluzione alternativa che salvi capre e cavoli e non a spremere le vostre meningi per trovare la risposta a "effetto" all'ultimo post ostico alle vostre posizioni.
    Con stima e amicizia..
    Un Dis-umano

    Ps.
    x Nello
    Tra te e Dio c'è un abisso, non imitarlo. Finirai col farti del male.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #8 il: 23:12:27 pm, 29 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Caro Maurizio penso che sia inutile discutere con chi scrive in modo buffo così penso come prende anche la vita...le nostre proposte le abbiamo fatte in campagna elettorale, in una riunione con il sindaco, con note dettagliate...purtroppo questo lo hai dimenticato, anzi hai fatto finta di non conoscerle...Caro Maurizio chi vota un Sindaco che ha rovinato il Paese che lo ha difeso anche quando era indifendibile come pensi di prendere lezioni da una persona come te che agisce in modo masichistico...cercando di avere la presunzione addirittura di apparire un puritano politico...
    A VOLTE NON SERVE ESSERE UN POLITICO ATTIVO PER INFLUENZARE LE SCELTE DEL POLITICO STESSO...


    Purtroppo, nonostante i vostri sforzi, vedo le cose in maniera distorta. Lo dico al mondo:" Sortino al Centro è una filiale delle Missionarie della Carità. (Non me ne voglia Madre Teresa!)
    Partendo dal presupposto che i confessionali non sono segreti, semmai lo è la confessione, e che il triumvirato, dal mio punto di vista quatriumvirato perchè si omette sempre di citare il 4° elemenmto , non aveva bisogno di confessionali(presumo non dovessero discutere di "peccati"), bensi di  accoglienti luoghi ove poter pianificare politiche e strategie, considero legittimo e doveroso che chi parla di metodo Boffo fosse informato di queste attività non foss'altro perchè ha votato un candidato al consiglio di quella lista, nella fattispecie la tua persona "Carmelo Di Mauro".(stai tranquillo Nello a sindaco ho votato altra persona).
    Premesso ciò, considerato che insieme al tuo presidente di partito Nello Bongiovanni occupate "manu militare" questo spazio, "impallinando" chiunque sollevi opinione diversa dalla vostra, è giunto il tempo di dirti, caro amico, cambia rotta. La gente comune come me ha bisogno di ascoltare proposte e non proteste da chi intende assugere al ruolo di classe dirigente. Sono stanco di leggere denunce che non portano a nulla e poi dover pagare 20€ di ticket alla guardia medica perchè un medico in 30 secondi ha visitato mia moglie e prescritto un farmaco dopo che il mio contributo annuo al SSN è di circa 6000€. la nave affonda e voi continuate a suonare (o a suonarle). Iniziate a riparare le fallle con serie e concrete proposte se ne havete le capacità altrimenti passate la mano. L'abolizione dell'aumento del 40% della Tarsu a detta di un tecnico di bilancio provoca un buco di 220.000€? Impegnate il vostro tempo a trovare una soluzione alternativa che salvi capre e cavoli e non a spremere le vostre meningi per trovare la risposta a "effetto" all'ultimo post ostico alle vostre posizioni.
    Con stima e amicizia..
    Un Dis-umano

    Ps.
    x Nello
    Tra te e Dio c'è un abisso, non imitarlo. Finirai col farti del male.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #9 il: 01:50:44 am, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • vivo e scrivo in modo buffo... sono disumano e non ho il senso dell'amicizia. scusa ma chi cazzo sei per affermare queste cose? inizia a guardare la tua persona prima di esprimere giudizi sugli altri. per me parlano i fatti.  ho sorvolato sul tuo precedente post ma ora stai esagerando e valuteró seriamente di intraprendere tutte le azioni necessarie a tutela della mia persona.
    mi accusi di aver sostenuto un sindaco che dal tuo punto di vista ha portato alla rovina un paese e per questo dovrei tacere sine die. E tu che fino a qualche mese fa scrivevi(testualmente):"viva Berlusconi senza di lui non ci fosse la libertá", cosa dovresti fare?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #10 il: 07:38:53 am, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Guarda Maurizio...ti consiglio di stare sereno inoltre sei libero di agire come i tuoi signori di riferimento iniziano a parlare ed agire con querele...ribadisco che scrivi con ironia e non mi piace...constato che con il tuo topic hai preso in giro una Parola Umano con riferimento al mio gruppo e non te ne sei accorto anzi non hai fatto nulla...quindi dal tuo atteggiamento che tu dai quando scrivi in questo blog è proprio quello che ho scritto...
    Vi prego basta con Berlusconi...ma siete veramente privi di argomenti...Hai votato De Luca ha fatto disastri al Paese non è necessario giustuficarti che il sottoscritto fa parte del partito di Berlusconi...

    Non mi hai risposto invece sul metodo Boffo usato da qualcuno che conosci bene sull'ex Sindaco Mezzio...

    Maurizio...la mia storia io la conosco...ed è contraddistinza da una grande serietà...e sappi che invece a differenza tua io non ho mai messo in dubbio quella degli altri...
    Non agite di impulso appena subite una piccola critica scendete da quel piedi stallo...Maurizio...tu non sei così...Ora puoi querelarmi...
    Io però non abbandono questo topic...non sono il tipo che abbandona...


    vivo e scrivo in modo buffo... sono disumano e non ho il senso dell'amicizia. scusa ma chi cazzo sei per affermare queste cose? inizia a guardare la tua persona prima di esprimere giudizi sugli altri. per me parlano i fatti.  ho sorvolato sul tuo precedente post ma ora stai esagerando e valuteró seriamente di intraprendere tutte le azioni necessarie a tutela della mia persona.
    mi accusi di aver sostenuto un sindaco che dal tuo punto di vista ha portato alla rovina un paese e per questo dovrei tacere sine die. E tu che fino a qualche mese fa scrivevi(testualmente):"viva Berlusconi senza di lui non ci fosse la libertá", cosa dovresti fare?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #11 il: 12:12:13 pm, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    Guarda Maurizio...ti consiglio di stare sereno

    Sai è un fattore legato alla mia disumanità. Quando vedo azioni di killeraggio politico nei confronti di persone, che indipendentemente dalla loro idea politica, considero rispettabili e perbene mi "agito".
    Citazione
    sei libero di agire come i tuoi signori di riferimento iniziano 

    Continui a sbagliare.
    Capisco che probabilmente sei vittima di deformazione professionale ma sappi che oltre quelle mura (e sai a cosa mi riferisco) non sei tu a stabilire lo stato di libertà delle persone.  Ti rinnovo l'invito a non associarmi a gruppi e/o associazioni cui  non appartengo. Non ho signori politici e non ho tessere di partito. Che sia chiaro!
    Citazione
    ribadisco che scrivi con ironia e non mi piace

    tra i termini buffo e ironia c'è la stessa distanza che intercorre tra i termini ladro e furbo.
    Su come scrivo è legittimo il tuo giudizio sulla mia vita no.
    Citazione
    Vi prego basta con Berlusconi...ma siete veramente privi di argomenti

    Forse non ti è chiaro che il nostro futuro non dipende dal sindaco di un comune, Sortino, insignificante nello scenario politico nazionale. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scellerate politiche economiche e sociali adottate dal tuo partito(PDL) di cui tu risulti essere dirigente provinciale e coordinatore regionale per investitura. Dunque non sono privo di argomenti ma è l'argomento.
    Citazione
    Non mi hai risposto invece sul metodo Boffo usato da qualcuno che conosci bene sull'ex Sindaco Mezzio...

    Sai Nello, io negli ultimi 15 anni ho vissuto Sortino come una stanza di hotel. Non conosco alcun metodo Boffo associabile a Orazio Mezzio da parte di miei amici o presunti tali. Non ho amici affascinati da questi metodi. Le uniche notizie che ricevevo, ti sembrerà strano, provenivano dal tuo sito www.bongiovanni-gagliani.it. E siccome l'archivio è ancora in vita ti invito a rileggerlo. questo è un esempio
    (vedi allegato)
    Citazione
    Non agite di impulso appena subite una piccola critica

    Tu, come chiunque, sei autorizzato a criticare le mie idee. Non ti è permesso esprimere falsi giudizi sulla mia vita personale definendola buffa. Di buffo c'è solo il tuo girovagare per segreterie personali di onorevoli. 
    « Ultima modifica: 12:33:15 pm, 30 Agosto 2011 da Maurizio La Rosa »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #12 il: 17:33:11 pm, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Mi confermi e penso che sei poco sereno...qualcuno mi ha consigliato di non risponderti...ma io agisco sempre con la mia testa...

    Inizio con la fine non ho detto mai che la tua vita personale sia buffa, ma il tuo modo di scrivere...la mia ed unica segreteria politica che conosco era quella dell'msi...poi AN di corso gelone...dimostrami il contrario...

    Nel comunicato che hai allegato mi hai risposto con le mie parole che confermo tutte...perchè forse tu non ne hai il coraggio...

    Sul fatto che il futuro non passi per il Comune di Sortino io ti rispondo che si inizia proprio dal Governo della tua città a dare l'esempio...

    Inoltre ti informo che nel PDL non c'è solo Berlusconi ma uomini e donne che hanno una storia politica ed una dignità personale, quindi le tue offese nemmeno mi toccano...anzi con il tuo solito linguaggio di parte ( e non di vita personale)...mi dimostri che sei allineato più di chi possiede una tessera difatti sia tu sia il Sig. Spataro nominate solo il Governo Nazionale dimenticando e non spendete nemmeno una parola di critica ad un Governo Regionale sostenuto dai tuoi amici comunisti e dagli ex fascisti... che sta praticamente mettendo in ginocchio una Regione...

    Infine le azioni di killeraggio come li definisci tu sono a livello politico e mai personali e non ho mai detto che non sono persone per bene...siccome siete abituati a non subire critiche appena ne ricevete qualcuno gridate allo scandalo o alle querele...Il Presidente del Consiglio sta avendo un comportamento sbagliato, disconoscere e snobbare i cittadini è gravissimo dovrebbe anche una persona intelligente come te reagire...Dimenticavo giustamente...la Libertà fuori delle mure per fortuna la decidiamo ognuno di noi...Per concludere la libertà si che abbiamo si dimostra in ogni modo dalle nostre azioni...le mie sono chiare e limpide sia dentro che fuori le mure...non so se tutti possono dire la stessa cosa...
    Maurizio te lo dico per l'ultima volta io quando faccio qualche critica non la faccio mai sulla persona...


    Citazione
    Guarda Maurizio...ti consiglio di stare sereno

    Sai è un fattore legato alla mia disumanità. Quando vedo azioni di killeraggio politico nei confronti di persone, che indipendentemente dalla loro idea politica, considero rispettabili e perbene mi "agito".
    Citazione
    sei libero di agire come i tuoi signori di riferimento iniziano 

    Continui a sbagliare.
    Capisco che probabilmente sei vittima di deformazione professionale ma sappi che oltre quelle mura (e sai a cosa mi riferisco) non sei tu a stabilire lo stato di libertà delle persone.  Ti rinnovo l'invito a non associarmi a gruppi e/o associazioni cui  non appartengo. Non ho signori politici e non ho tessere di partito. Che sia chiaro!
    Citazione
    ribadisco che scrivi con ironia e non mi piace

    tra i termini buffo e ironia c'è la stessa distanza che intercorre tra i termini ladro e furbo.
    Su come scrivo è legittimo il tuo giudizio sulla mia vita no.
    Citazione
    Vi prego basta con Berlusconi...ma siete veramente privi di argomenti

    Forse non ti è chiaro che il nostro futuro non dipende dal sindaco di un comune, Sortino, insignificante nello scenario politico nazionale. Il futuro dei nostri figli dipende dalle scellerate politiche economiche e sociali adottate dal tuo partito(PDL) di cui tu risulti essere dirigente provinciale e coordinatore regionale per investitura. Dunque non sono privo di argomenti ma è l'argomento.
    Citazione
    Non mi hai risposto invece sul metodo Boffo usato da qualcuno che conosci bene sull'ex Sindaco Mezzio...

    Sai Nello, io negli ultimi 15 anni ho vissuto Sortino come una stanza di hotel. Non conosco alcun metodo Boffo associabile a Orazio Mezzio da parte di miei amici o presunti tali. Non ho amici affascinati da questi metodi. Le uniche notizie che ricevevo, ti sembrerà strano, provenivano dal tuo sito www.bongiovanni-gagliani.it. E siccome l'archivio è ancora in vita ti invito a rileggerlo. questo è un esempio
    (vedi allegato)
    Citazione
    Non agite di impulso appena subite una piccola critica

    Tu, come chiunque, sei autorizzato a criticare le mie idee. Non ti è permesso esprimere falsi giudizi sulla mia vita personale definendola buffa. Di buffo c'è solo il tuo girovagare per segreterie personali di onorevoli.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #13 il: 17:38:44 pm, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • ...
    La lingua batte dove il dente duole.

    E' la strada giusta, ce lo suggerisce Ghino0, percorriamola sino in fondo.
    ...


    Comincio ad intuire quel è il tuo intento….


    ...
    L'accorata difesa di quest'uomo che, a mio parere, va qualificato come  Filo-Governativo, l'analisi dei suoi scritti...????...  ( 4 post forse dettati) tutti incentrati all'insegna delle offese personali, mi induce a pensare che  l'odierno Eroe dei due mondi 'Ghino0 senza Paura'',   intende delegittimare i suoi avversari Politici  per meglio  coprire le magagne della sua compagine Politica.



    Beh come politico navighi molto bene egregio Di Mauro: il tuo politichese è molto molto forbito. L'odierno eroe dei due mondi non difende nessuno, non offende nessuno (contrariamente a quanto continui a fare tu… leggi
    qui
    se te ne fossi dimenticato… ed anche qui)
    e soprattutto non scrive sotto dettatura di nessuno! Non solo non ne ha bisogno ma soprattuto lo reputa assolutamente inutile. O pensi con il tuo cervello oppure vendi l'anima al diavolo e buonanotte…
    Ripeto però: comincio a intuire il perché di questa tua accorata difesa!

    ...
    Per quanto concerne presunti accordi  pre-elettorali realizzati nel gran segreto del confessionale  dal  Triunviro: Bongiovanni, Buccheri-Mezzio, scopro, per la stessa regola matematica,  che Sortino al Centro si trova sotto  attacco del ''Fuoco Amico''.

    Caro amico Nello, la prossima volta che fai accordi elettorali, falli con gente seria, che rispetta i patti, poi, sempre nel silenzio del confessionale, comunicali a chi oggi parla del metodo Boffo e contestualmente ne sposa la causa. ( Si predica bene e si razzola male)


     e matematicamente parlando: CVD (Come Volevasi Dimostrare)  questa è la dimostrazione dell'esistenza di tali accordi


    ...
    Meditate gente, meditate.

    Carmelo Di Mauro



    Appunto!

    E tanto per finire, dimmi se sto errando ancora una volta: il tuo intento è quello di sviare l'attenzione dalle domande che ho rivolto a Nello ed alle quali non ho ancora visto risposta alcuna.



    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: MOLLICA DIMETTITI
    « Risposta #14 il: 17:52:02 pm, 30 Agosto 2011 »
  • Publish
  • Scusa di quale risposte parli sig. sconosciuto...se le risposte date non ti piacciono questo non è un problema mio...


    ...
    La lingua batte dove il dente duole.

    E' la strada giusta, ce lo suggerisce Ghino0, percorriamola sino in fondo.
    ...


    Comincio ad intuire quel è il tuo intento….


    ...
    L'accorata difesa di quest'uomo che, a mio parere, va qualificato come  Filo-Governativo, l'analisi dei suoi scritti...????...  ( 4 post forse dettati) tutti incentrati all'insegna delle offese personali, mi induce a pensare che  l'odierno Eroe dei due mondi 'Ghino0 senza Paura'',   intende delegittimare i suoi avversari Politici  per meglio  coprire le magagne della sua compagine Politica.



    Beh come politico navighi molto bene egregio Di Mauro: il tuo politichese è molto molto forbito. L'odierno eroe dei due mondi non difende nessuno, non offende nessuno (contrariamente a quanto continui a fare tu… leggi
    qui
    se te ne fossi dimenticato… ed anche qui)
    e soprattutto non scrive sotto dettatura di nessuno! Non solo non ne ha bisogno ma soprattuto lo reputa assolutamente inutile. O pensi con il tuo cervello oppure vendi l'anima al diavolo e buonanotte…
    Ripeto però: comincio a intuire il perché di questa tua accorata difesa!

    ...
    Per quanto concerne presunti accordi  pre-elettorali realizzati nel gran segreto del confessionale  dal  Triunviro: Bongiovanni, Buccheri-Mezzio, scopro, per la stessa regola matematica,  che Sortino al Centro si trova sotto  attacco del ''Fuoco Amico''.

    Caro amico Nello, la prossima volta che fai accordi elettorali, falli con gente seria, che rispetta i patti, poi, sempre nel silenzio del confessionale, comunicali a chi oggi parla del metodo Boffo e contestualmente ne sposa la causa. ( Si predica bene e si razzola male)


     e matematicamente parlando: CVD (Come Volevasi Dimostrare)  questa è la dimostrazione dell'esistenza di tali accordi


    ...
    Meditate gente, meditate.

    Carmelo Di Mauro



    Appunto!

    E tanto per finire, dimmi se sto errando ancora una volta: il tuo intento è quello di sviare l'attenzione dalle domande che ho rivolto a Nello ed alle quali non ho ancora visto risposta alcuna.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!