Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI:UN SILENZIO DOVEROSO...  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
BONGIOVANNI:UN SILENZIO DOVEROSO...
« il: 11:28:07 am, 04 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Cari Amici  dopo un'attenta riflessione ritengo che sia doveroso da parte mia un breve periodo di silenzio...

    Da domani inizia la settimana in cui si festeggia la nostra Santa Patrona quindi penso che sia giusto che debba essere vissuta da tutti noi con molta serenità...

    Inoltre mancano 10 giorni dalla data in cui si discuterà del ricorso dove legittimamente abbiamo chiesto che si faccia giustizia...

    Dietro questa mia decisione non c'è nessuna ragione ben precisa, ma un mio sentimento semplice e sentito dentro di me, che certamente in primis sorprenderà i miei amici del mio gruppo...

    Su una cosa voglio essere chiaro qualsiasi sia l'esito e/o il risultato del ricorso per me personalmente non cambierà il mio modo di essere, è innegabile e ovvio che in caso di una nostra vittoria la geografia politica sortinese cambierà totalmente e radicalmente con la perdita di qualche poltrona di qualche personaggio in questi giorni poco sereno ed impegnato a difenderla con i denti...

    Auguro a tutti voi di trascorre una buona festa di SANTA SOFIA...AUGURO TANTA SERENITA' A TUTTE LE FAMIGLIE...E SEMPRE W SORTINO...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI:UN SILENZIO DOVEROSO...
    « Risposta #1 il: 12:20:23 pm, 04 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ma cos'è un periodo sabbatico? Il riposo del guerriero? La quiete prima della tempesta? O un semplice"megghiu ca nun parru allioti fazzu dannu".
    Mah, Nello, questa proprio me la dovrai spiegare.
    Santa Sofia, sereni, poltrone, geografie, storie, matematiche, ehhhhh cose di "politici", .....loro sanno sempre quello che fanno!!!!!!

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:BONGIOVANNI:UN SILENZIO DOVEROSO...
    « Risposta #2 il: 08:39:48 am, 05 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Il silenzio dell'Innocente? Nella morsa del ragno?  ;)

    Offline vasco

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 10
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI:UN SILENZIO DOVEROSO...
    « Risposta #3 il: 10:58:56 am, 05 Settembre 2011 »
  • Publish
  • sembra quasi che stiamo entrando in quaresima nello!!!!!!! è santa sofia una festa un cui ci si diverte si sta in famiglia... tu mi ha messo molta tristezza!
    devi dire la verita' , spesso ingaggi discussioni da cui poi non sai come uscirne o peggio ancora piu' parli  piu' fai danno quindi in attesa del famoso ricorso , SECONDO ME  ti è stato "consigliato" un po' di silenzio non doverso nello ma semplicemte STRATEGICO! :)

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI:UN SILENZIO DOVEROSO...
    « Risposta #4 il: 13:24:31 pm, 05 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Riprendendo il Vasco ci aspettiamo per la settimana Santa una tua pubblica fustigazione.
    Bravo Nello, così si fa! Creare l'attesa e poi tirare l'asso. Occhio se cade!!  :) :) :) :)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!