Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
Ghino di Tacco (ghino0):
Ci sono cose che non capirò mai della politica.
Apprendo dalla Sicilia di oggi che è scoppiata la pace nella maggioranza!
ACCUSSI' SI RICI, MA IU NUN CI CRIRU!
... e mi sembra strana la strepitosa sincronia di tempi con il silenzio di Nello Bongiovanni:
Mezzio fa la pace e Bongiovanni guarda caso tace!?
Mah?!
cherumubeddi:
Allora consideri vera la storia riguardo al connubio tra Nello Bongiovanni e gruppo con i Fratelli Mezzio e l'attuale Sindaco?????? e che ruolo giocavano in questo fantomatico accordo i Ribelli del PD, solo portatori di voti????? Penso che sarebbe stato un grosso Bluff sostenuto anche da Bongiovanni che predica legalità, fraternità ed altro!!!!
Sei ben informato..... inforrrrrma noi...... ccchessai di più????? che si è detto in questi giorni di santa sofia?????
chi semu beddi!
Ghino di Tacco (ghino0):
... un connubio possibile e ben architettato (la stessa sera del comizio di ringraziamento il neo eletto sindaco, probabilmente emozionato, disse che su quel palco doveva esserci qualcun altro -facendo nome e cognome-...)
... un bluff, appunto
... sulla legalità: beh se gli accordi politici non rasentano il codice penale non c'è nulla di illegale
... i ribelli del PD: credo che credessero (o credano, chissà...) in un accordo trasversale per i prossimi impegni elettorali (ci sono le provinciali e le regionali a breve o noh? )
... in questi giorni di santa sofia tutti speravano nella pace ma ahinoi nessuno l'ha vista (specie con gli improperi del bongiovanni sempre più arrabbiato...)
...ben informato: ma chi io? basta sentire quello che si dice in giro e fare 1+1=2 (forse!)
Nello Bongiovanni:
Ho il massimo rispetto di tutto e di tutti...accetto anche le critiche...ma le bugie, le falsità...le invenzioni per screditare le persone che danno fastidio tutto ciò non lo sopporto...bene tre giorni prima di santa sofia viene affisso un manifesto di purificazione di mollica un giorno prima quello del pd...lo scrivente mette un piccolo tanzabao dove illustro la mia attività politica...per il solo gusto di screditare in modo subdolo e.... fazioso, cosa dice in modo vigliacco da sconosciuto, che quello arrabbiato e scorretto è il sottoscritto...sei puerile...se hai coraggio ed orgoglioso di te stesso, dai l'onore a tutti noi di far conoscere a tutti il tuo nome...sono certo...che vedranno della tua limpida dignità...
--- Citazione da: ghino0 - 20:57:08 pm, 12 Settembre 2011 ---... un connubio possibile e ben architettato (la stessa sera del comizio di ringraziamento il neo eletto sindaco, probabilmente emozionato, disse che su quel palco doveva esserci qualcun altro -facendo nome e cognome-...)
... un bluff, appunto
... sulla legalità: beh se gli accordi politici non rasentano il codice penale non c'è nulla di illegale
... i ribelli del PD: credo che credessero (o credano, chissà...) in un accordo trasversale per i prossimi impegni elettorali (ci sono le provinciali e le regionali a breve o noh? )
... in questi giorni di santa sofia tutti speravano nella pace ma ahinoi nessuno l'ha vista (specie con gli improperi del bongiovanni sempre più arrabbiato...)
...ben informato: ma chi io? basta sentire quello che si dice in giro e fare 1+1=2 (forse!)
--- Termina citazione ---
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:54:27 am, 13 Settembre 2011 ---Ho il massimo rispetto di tutto e di tutti...accetto anche le critiche...
Mica tanto però... lo dimostrano ampiamente (e matematicamente!) i continui attacchi che fai a destra e a sinistra a chiunque non la veda come te (ne sono prova i litigi via web con Maurizio La Rosa, oltre il fatto di non accettare le mie critiche... rileggiti i vari post!)
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:54:27 am, 13 Settembre 2011 ---le invenzioni per screditare le persone che danno fastidio tutto ciò non lo sopporto
io non invento nulla caro mio. mi limito ad analizzare freddamente i fatti e poi li espongo
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:54:27 am, 13 Settembre 2011 ---bene tre giorni prima di santa sofia viene affisso un manifesto di purificazione di mollica un giorno prima quello del pd...lo scrivente mette un piccolo tanzabao dove illustro la mia attività politica...
ho sempre ammirato questo piccolo tazebao perchè tante volte ci sono scritte verità ineluttabili ma altrettante volte ci sono certe castronerie... la tua attività politica è molto ben illustrata e di questo nessuno (e io per primo) ha mai detto nulla...
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:54:27 am, 13 Settembre 2011 ---per il solo gusto di screditare in modo subdolo e.... fazioso, cosa dice in modo vigliacco da sconosciuto, che quello arrabbiato e scorretto è il sottoscritto...sei puerile...
screditare in modo subdolo? ma se non sbaglio sto solo esponendo i fatti! se in questo ci vedi qualcosa di subdolo allora...
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 06:54:27 am, 13 Settembre 2011 ---se hai coraggio ed orgoglioso di te stesso, dai l'onore a tutti noi di far conoscere a tutti il tuo nome...sono certo...che vedranno della tua limpida dignità...
al momento opportuno si conoscerà il mio nome e sulla mia dignità (politica e non solo) ti potrai solamente rispecchiare e brillare di luce riflessa caro il mio esagitato
mi definisci puerile ma il giocattolino lo hanno tolto a te... poi se parliamo di questioni di legalità (posti alla base del vostro ricorso) diciamo pure che anche per voi qualcosa non quadrava (in una sezione se non erro c'era un presidente inparentato con un vostro candidato in cosiglio... mi pare!)
non starmi bene!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa