Autore: Nello Bongiovanni Topic: BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…  (Letto 3650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
« il: 19:23:45 pm, 23 Settembre 2011 »
  • Publish
  • AL SIG. SINDACO
    DI SORTINO

    ALLA GIUNTA MUNICIPALE

    AL PRESIDENTE DEL
    CONSIGLIO COMUNALE
    DI SORTINO

    AI CAPIGRUPPO CONSILIARI

    AI CONSIGLIERI COMUNALI


    BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…

    In questo particolare momento di crisi che sta interessando la nostra Terra, ha dato avvio ad effetti drammatici che si ripercuotono con esito disastroso nei piccoli Enti Locali.
       Ritengo che sia arrivato il momento di mettere da parte le divisioni ideologiche, politiche e partitiche di maggioranza ed opposizione e di unire le forze, le idee, per una nuova fase di concertazione e di confronto costruttivo in modo da realizzare uno zoccolo duro per un futuro solido e pacifico per i nostri figli e per la nostra comunità.
       I Sortinesi hanno sempre dimostrato di saper reagire davanti alle difficoltà, Sortino è ricco di numerose persone professionali ed autorevoli capaci di dare un contributo proficuo per risollevare il Paese.
       Sortino ha bisogno di un segnale di grande maturità politica, basato sulla pacificazione sociale, iniziando a fare una politica di ascolto e di confronto con il coinvolgimento di tutti per un vero rilancio del nostro Paese, mostrando un grande senso di responsabilità.
       Inviamo finalmente un bel messaggio di sicurezza, con l’augurio di vero cuore che questo mio appello possa essere accolto perché solo uniti possiamo uscire da una situazione che sta diventando ogni giorno insostenibile per i nostri concittadini.
    Siracusa lì, 23/09/2011

    IL PRESIDENTE
    ( Nello BONGIOVANNI)




      tel 338.7042667     fax 0931.956243 uff. 0931.952814   e.mail nello.b@tin.it sito www.bongiovanni-gagliani.it



    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
    « Risposta #1 il: 22:10:42 pm, 23 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ho trovato un tutorial anticrisi ......in attesa che tu proponga qualcosa di tuo,
    possiamo prendere spunto da qui se ti piace:

    Uccelli d'Italia (9/11)

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
    « Risposta #2 il: 02:23:11 am, 24 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Bongiovanni....... Bongiovanni....... che significa?????  che vuoi dire??????    pace politica!!!!!  mmmmhaaa!!!!!   qui gatta ci cova!!!!!   non riesco a percepire qualcosa di diverso da quello che si è trattato in questo forum negli ultimi 3 mesi....... chissà se padr..... ehm  se il dott. Vinciullo avrà fatto il......    MIRACOLO!!!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline sete

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 81
    • Sesso: Maschio
    Re:BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
    « Risposta #3 il: 11:19:39 am, 24 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Caro Nello, mi riempie di gioia la tua richiesta  di "pace Politica", ma mi sa tanto di richiesta di "INGRESSO IN GIUNTA". anche perchè sei stato l'unico a continuare ad attaccare, a volte senza motivo altre a ragione, sia l'amministrazione che l'opposizione dicendo che nessuno delle due sapeva fare il suo mestiere, minacciando e facendo ricorsi, facendo esposti alla procura, etc. etc....
    quindi TU devi fare pace nell'ordine:
     1) con te stesso.
     2) con la politica.
     3) con il resto del mondo.
    Inoltre mi sorgono spontanee alcune domande:
     1) farai o non farai il ricorso al CGA?
     2) se non lo farai, PERCHE'? (non sei più il paladino della legalità?)
     3) ammettendo che tu (illuminato sulla via di Damasco o più sicuro su quella di Siracusa) sia sincero e disinteressato, con quali atti pensi si possa "certifare" questa pace per il bene del paese?

    questi sono quesiti che non mi faranno dormire stanotte.
    Con immutato affetto.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
    « Risposta #4 il: 16:02:55 pm, 24 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ...
    Ritengo che sia arrivato il momento di mettere da parte le divisioni ideologiche, politiche e partitiche di maggioranza ed opposizione e di unire le forze, le idee, per una nuova fase di concertazione e di confronto costruttivo in modo da realizzare uno zoccolo duro per un futuro solido e pacifico per i nostri figli e per la nostra comunità.
    ...


    !!! SOGNO O SON DESTO???

    Conconrdo con sete!

    Caro Bongiovanni decidi tutto tu:
    • quando fare la guerra (ricorsi, esposti ecc.)
    • quando fare la pace (come in questo post)
    • quando far "amare" qualcuno (nomine all'unione dei comuni)
    • quando far "odiare" qualcun altro (opposizione, presidente del consiglio, giunta, sindaco)
    • cosa è giusto
    • cosa è sbagliato
    • quale è il bene
    • quale è il male
    • chi sono i buoni
    • chi sono i cattivi

    fai tutto tu da solo (? ?)  e allora come ho già scritto qualche altra volta: scrivi e proponi al sindaco, al consiglio/presidente a tutti qui sul forum dove vuoi! Fai proposte e vderai che qualcuno ti dovrà dare per forza di cose retta...

    Caro Nello, mi riempie di gioia la tua richiesta  di "pace Politica", ma mi sa tanto di richiesta di "INGRESSO IN GIUNTA". anche perchè sei stato l'unico a continuare ad attaccare, a volte senza motivo altre a ragione, sia l'amministrazione che l'opposizione dicendo che nessuno delle due sapeva fare il suo mestiere, minacciando e facendo ricorsi, facendo esposti alla procura, etc. etc....
    ...e allora io avevo visto giusto????

    Tuttavia, a che titolo potrebbe entrare in giunta? Certo, la giunta è appannaggio esclusivo del sindaco (e del capogruppo di maggioranza, vera e genuina espressione del sindaco-pensiero) che dovrebbe mediare fra le varie posizioni....

    Scatta il totoassessori? Noooo troppo presto è!

    Ma la domanda sorge spontanea: il capogruppo di maggioranza-sindaco come farà allora ad accontentare Bongiovanni e l'area Cisl che per gli accordi pre elettorali dovevano essere presenti?

    Incredibile, ho ancora dubbi!







    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
    « Risposta #5 il: 16:54:14 pm, 24 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Caro Sebastiano prima di tutto non ti permettere più di affermare cose di tipo personale...io con me stesso sono sempre in pace... secondo quando abbiamo attaccato sia io sia qualche altro mio amico lo abbiamo fatto con realtà dei fatti che affermo ancora oggi...e pronto a sfidarvi  a voi tutti maggioranza ed opposizione dove ed ovunque...del resto in campagna elettorale lo avete dimostrato siete scappati...terzo farò di certo l'appello al CGA non mi chiamo SETE...quarto dovete mettervi d'accordo...dovete essere un pò più coerenti...se si attacca sempre sei un litigioso...se si dice uniamoci per il bene del paese si grida all'inciucio...la realtà vera che a sortino manca una vera classe politica e queste tue parole sono l'esempio emblematico...Infine caro SETE proprio tu non criticare gli altri per aver fatto esposti in procura...


    Caro Nello, mi riempie di gioia la tua richiesta  di "pace Politica", ma mi sa tanto di richiesta di "INGRESSO IN GIUNTA". anche perchè sei stato l'unico a continuare ad attaccare, a volte senza motivo altre a ragione, sia l'amministrazione che l'opposizione dicendo che nessuno delle due sapeva fare il suo mestiere, minacciando e facendo ricorsi, facendo esposti alla procura, etc. etc....
    quindi TU devi fare pace nell'ordine:
     1) con te stesso.
     2) con la politica.
     3) con il resto del mondo.
    Inoltre mi sorgono spontanee alcune domande:
     1) farai o non farai il ricorso al CGA?
     2) se non lo farai, PERCHE'? (non sei più il paladino della legalità?)
     3) ammettendo che tu (illuminato sulla via di Damasco o più sicuro su quella di Siracusa) sia sincero e disinteressato, con quali atti pensi si possa "certifare" questa pace per il bene del paese?

    questi sono quesiti che non mi faranno dormire stanotte.
    Con immutato affetto.
    « Ultima modifica: 16:56:11 pm, 24 Settembre 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline biscia

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 40
    • Sesso: Femmina
    Re:BONGIOVANNI: TUTTI UNITI PER SORTINO…
    « Risposta #6 il: 17:46:54 pm, 24 Settembre 2011 »
  • Publish
  • I difensori della legalità cosa pensano di questa curva a tornante!
    Quelli che hanno messo la faccia in un progetto che aveva a riferimento il diritto e la legge, cosa pensano della necessità di collocarsi a tutti i costi della loro guida spirituale.
      :-\ :-* :P

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!