Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
convocazione consiglio comunale
Nello Bongiovanni:
Da un fazioso solo cattiverie si possono avere...Tito lo sa bene io intento che il sito del comune è fatto male ci sono poche notizie quelle che ci sono vengono pubblicate in ritardo ecc...tutto ciò è davanti agli occhi di tutti...tranne per i faziosi...
--- Citazione da: ghino0 - 12:24:08 pm, 13 Settembre 2011 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:14:20 am, 13 Settembre 2011 ---mi convingo sempre di più che tu ci sei o ci fai...uno che mi nomina il nostro sito come mezzo di comunicazione per il cittadino mi viene da ridere...questo mi dimostra che sei solo un fazioso...
--- Termina citazione ---
io fazioso? ma guarda bene le immagini e ti rendi conto che puoi farcela anche tu:
1)
2)
...per quanto scarno, criticabile, ostico nella navigazione, qualche informazione c'è...
Buona lettura!
Ghino di Tacco (ghino0):
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:29:41 pm, 13 Settembre 2011 ---Da un fazioso solo cattiverie si possono avere...Tito lo sa bene io intento che il sito del comune è fatto male ci sono poche notizie quelle che ci sono vengono pubblicate in ritardo ecc...tutto ciò è davanti agli occhi di tutti...tranne per i faziosi...
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:29:41 pm, 13 Settembre 2011 ---Da un fazioso solo cattiverie si possono avere...
Dare delle indicazioni passo-passo per reperire informazioni non mi sembra dare/dire delle cattiverie!
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:29:41 pm, 13 Settembre 2011 ---Tito lo sa bene io intento che il sito del comune è fatto male ci sono poche notizie quelle che ci sono vengono pubblicate in ritardo ecc...tutto ciò è davanti agli occhi di tutti...tranne per i faziosi...
Beh anch'io sostengo che questo sito è strutturato in maniera ostica e di difficile navigazione, ma per quelle poche informazioni che si riesce a cavarne fuori maledizione, tiriamole fuori... Se poi questo significa essere faziosi....
A proposito: fazioso, significato:
• agg.
1 Che sostiene con intransigenza, senza obiettività il proprio partito o le proprie tesi; animato da spirito di parte: un giornale f.; un politico f.; parziale: un arbitro f.
2 estens. Aggressivo, estremista: un intellettuale f.
• s.m. (f. -sa) Persona settaria, intransigente: un gruppo dominato da faziosi
• avv. faziosamente, in modo f.
• sec. XVI
Ragionare sulle cose e sui fatti significa essere faziosi?
Ai posteri l'ardua sentenza!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa