Autore: Ghino di Tacco (ghino0) Topic: IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)  (Letto 3953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghino di Tacco (ghino0)

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 115
Ci sono cose che non capirò mai della politica.
Apprendo dalla Sicilia di oggi che è scoppiata la pace nella maggioranza!
ACCUSSI' SI RICI, MA IU NUN CI CRIRU!
... e mi sembra strana la strepitosa sincronia di tempi con il silenzio di Nello Bongiovanni:
Mezzio fa la pace e Bongiovanni guarda caso tace!?
Mah?!


« Ultima modifica: 21:49:50 pm, 07 Settembre 2011 da ghino0 »

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
« Risposta #1 il: 19:44:29 pm, 12 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Allora consideri vera la storia riguardo al connubio tra Nello Bongiovanni e gruppo con i Fratelli Mezzio e l'attuale Sindaco?????? e che ruolo giocavano in questo fantomatico accordo i Ribelli del PD, solo portatori di voti?????  Penso che sarebbe stato un grosso Bluff sostenuto anche da Bongiovanni che predica legalità, fraternità ed altro!!!!   


    Sei ben informato..... inforrrrrma noi......     ccchessai di più?????  che si è detto in questi giorni di santa sofia????


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
    « Risposta #2 il: 20:57:08 pm, 12 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ... un connubio possibile e ben architettato (la stessa sera del comizio di ringraziamento il neo eletto sindaco, probabilmente emozionato, disse che su quel palco doveva esserci qualcun altro -facendo nome e cognome-...)

    ... un bluff, appunto

    ... sulla legalità: beh se gli accordi politici non rasentano il codice penale non c'è nulla di illegale

    ... i ribelli del PD: credo che credessero (o credano, chissà...) in un accordo trasversale per i prossimi impegni elettorali (ci sono le provinciali e le regionali a breve o noh? )

    ... in questi giorni di santa sofia tutti speravano nella pace ma ahinoi nessuno l'ha vista (specie con gli improperi del bongiovanni sempre più arrabbiato...) 

    ...ben informato: ma chi io? basta sentire quello che si dice in giro e fare 1+1=2 (forse!)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
    « Risposta #3 il: 06:54:27 am, 13 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Ho il massimo rispetto di tutto e di tutti...accetto anche le critiche...ma le bugie, le falsità...le invenzioni per screditare le persone che danno fastidio tutto ciò non lo sopporto...bene tre giorni prima di santa sofia viene affisso un manifesto di purificazione di mollica un giorno prima quello del pd...lo scrivente mette un piccolo tanzabao dove illustro la mia attività politica...per il solo gusto di screditare in modo subdolo e.... fazioso, cosa dice in modo vigliacco da sconosciuto, che quello arrabbiato e scorretto è il sottoscritto...sei puerile...se hai coraggio ed orgoglioso di te stesso, dai l'onore a tutti noi di far conoscere a tutti il tuo nome...sono certo...che vedranno della tua limpida dignità...


    ... un connubio possibile e ben architettato (la stessa sera del comizio di ringraziamento il neo eletto sindaco, probabilmente emozionato, disse che su quel palco doveva esserci qualcun altro -facendo nome e cognome-...)

    ... un bluff, appunto

    ... sulla legalità: beh se gli accordi politici non rasentano il codice penale non c'è nulla di illegale

    ... i ribelli del PD: credo che credessero (o credano, chissà...) in un accordo trasversale per i prossimi impegni elettorali (ci sono le provinciali e le regionali a breve o noh? )

    ... in questi giorni di santa sofia tutti speravano nella pace ma ahinoi nessuno l'ha vista (specie con gli improperi del bongiovanni sempre più arrabbiato...) 

    ...ben informato: ma chi io? basta sentire quello che si dice in giro e fare 1+1=2 (forse!)
    « Ultima modifica: 06:57:00 am, 13 Settembre 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
    « Risposta #4 il: 12:38:56 pm, 13 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Ho il massimo rispetto di tutto e di tutti...accetto anche le critiche...

    Mica tanto però... lo dimostrano ampiamente (e matematicamente!) i continui attacchi che fai a destra e a sinistra a chiunque non la veda come te (ne sono prova i litigi via web con Maurizio La Rosa, oltre il fatto di non accettare le mie critiche... rileggiti i vari post!)

    le invenzioni per screditare le persone che danno fastidio tutto ciò non lo sopporto
    io non invento nulla caro mio. mi limito ad analizzare freddamente i fatti e poi li espongo

    bene tre giorni prima di santa sofia viene affisso un manifesto di purificazione di mollica un giorno prima quello del pd...lo scrivente mette un piccolo tanzabao dove illustro la mia attività politica...
    ho sempre ammirato questo piccolo tazebao perchè tante volte ci sono scritte verità ineluttabili ma altrettante volte ci sono certe castronerie... la tua attività politica è molto ben illustrata e di questo nessuno (e io per primo) ha mai detto nulla...

    per il solo gusto di screditare in modo subdolo e.... fazioso, cosa dice in modo vigliacco da sconosciuto, che quello arrabbiato e scorretto è il sottoscritto...sei puerile...

    screditare in modo subdolo? ma se non sbaglio sto solo esponendo i fatti! se in questo ci vedi qualcosa di subdolo allora...

    se hai coraggio ed orgoglioso di te stesso, dai l'onore a tutti noi di far conoscere a tutti il tuo nome...sono certo...che vedranno della tua limpida dignità...
    al momento opportuno si conoscerà il mio nome e sulla mia dignità (politica e non solo) ti potrai solamente rispecchiare e brillare di luce riflessa caro il mio esagitato

    mi definisci puerile ma il giocattolino lo hanno tolto a te... poi se parliamo di questioni di legalità (posti alla base del vostro ricorso) diciamo pure che anche per voi qualcosa non quadrava (in una sezione se non erro c'era un presidente inparentato con un vostro candidato in cosiglio... mi pare!)

    non starmi bene!


    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
    « Risposta #5 il: 17:24:22 pm, 13 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Tu caro mio non analizzi i fatti li cambi totalmente e volutamente...gli attacchi che tu citi con l'amico Maurizio sono solo diversità di pensiero...ma il rispetto personale non è mai stato messo in discussione anzi lo apprezzo tanto e persone come lui Sortino ne ha di bisogno...anche su questoooo sei falso...
    Io non avevo nessun giocattolo e quindi non mi hanno tolto nulla...in merito all'8° sezione devi sapere che nella denuncia penale fatta nei carabinieri noi abbiamo inserito anche questa sezione...al Tar invece abbiamo ritenuto di non farlo...per nostra scelta ben precisa...chi invece ha ritenuto di aver subito un danno in merito a questa incombatibilità perchè non ha fatto il ricorso così com'è stato fatto da noi...? Sei solo un fazioso...


    Ho il massimo rispetto di tutto e di tutti...accetto anche le critiche...

    Mica tanto però... lo dimostrano ampiamente (e matematicamente!) i continui attacchi che fai a destra e a sinistra a chiunque non la veda come te (ne sono prova i litigi via web con Maurizio La Rosa, oltre il fatto di non accettare le mie critiche... rileggiti i vari post!)

    le invenzioni per screditare le persone che danno fastidio tutto ciò non lo sopporto
    io non invento nulla caro mio. mi limito ad analizzare freddamente i fatti e poi li espongo

    bene tre giorni prima di santa sofia viene affisso un manifesto di purificazione di mollica un giorno prima quello del pd...lo scrivente mette un piccolo tanzabao dove illustro la mia attività politica...
    ho sempre ammirato questo piccolo tazebao perchè tante volte ci sono scritte verità ineluttabili ma altrettante volte ci sono certe castronerie... la tua attività politica è molto ben illustrata e di questo nessuno (e io per primo) ha mai detto nulla...

    per il solo gusto di screditare in modo subdolo e.... fazioso, cosa dice in modo vigliacco da sconosciuto, che quello arrabbiato e scorretto è il sottoscritto...sei puerile...

    screditare in modo subdolo? ma se non sbaglio sto solo esponendo i fatti! se in questo ci vedi qualcosa di subdolo allora...

    se hai coraggio ed orgoglioso di te stesso, dai l'onore a tutti noi di far conoscere a tutti il tuo nome...sono certo...che vedranno della tua limpida dignità...
    al momento opportuno si conoscerà il mio nome e sulla mia dignità (politica e non solo) ti potrai solamente rispecchiare e brillare di luce riflessa caro il mio esagitato

    mi definisci puerile ma il giocattolino lo hanno tolto a te... poi se parliamo di questioni di legalità (posti alla base del vostro ricorso) diciamo pure che anche per voi qualcosa non quadrava (in una sezione se non erro c'era un presidente inparentato con un vostro candidato in cosiglio... mi pare!)

    non starmi bene!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:IL SILENZIO DOVEROSO E LA PACE RITROVATA! ovvero 1+1=2 (forse)
    « Risposta #6 il: 15:59:27 pm, 14 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Tu caro mio non analizzi i fatti li cambi totalmente e volutamente...
    Come ho già scritto a Carmelo Di Mauro, il fatto che estrapolo i singoli pezzi serve a far comprendere meglio il discorso e quindi ad interpretarlo... Non li cambio affatto i fatti, stanno lì belli e pronti per essere visti...

    gli attacchi che tu citi con l'amico Maurizio sono solo diversità di pensiero...ma il rispetto personale non è mai stato messo in discussione anzi lo apprezzo tanto e persone come lui Sortino ne ha di bisogno...anche su questoooo sei falso...

    anche il mio di pensiero è totalmente diverso dal tuo (tranne che in alcuni casi) però siccome ho messo in luce alcune verità nascoste (che poi tutti conosciamo) che ti pungono, ci stai male e ne soffri. Che fai di conseguenza? attacchi in maniera indiscriminata entrando a gamba tesa su ogni palla...
    la falsità di cui mi accusi dove sta? dammene evidenza, probabilmente anch'io non riesco a vedere oltre la punta del mio naso, ma per fortuna ci sei tu che illumini... ???

    Io non avevo nessun giocattolo e quindi non mi hanno tolto nulla...


    il giocattolo era solo un modo di dire... credimi non sei sereno...

    in merito all'8° sezione devi sapere che nella denuncia penale fatta nei carabinieri noi abbiamo inserito anche questa sezione...al Tar invece abbiamo ritenuto di non farlo...per nostra scelta ben precisa...

    Bene, oggi che l'udienza c'è stata e che non si possono rimescolare ulteriori carte, potresti gentilmente spiegare a tutti, così magari capiamo alcuni oscuri meccanismi della logica politica, qual è questa scelta ben precisa? Condividila con tutto il forum, chissà che non diventi un motivo in più per avere crediti per il tuo gruppo...

    chi invece ha ritenuto di aver subito un danno in merito a questa incombatibilità perchè non ha fatto il ricorso così com'è stato fatto da noi...? Sei solo un fazioso...


    Come già scritto, messo alle corde sferri attacchi che non ti sono degni: darmi del fazioso perchè parteggio per un verso piuttosto che per un altro non può che essere un vanto per me in quanto credo in quello che dico e quindi... a te le conclusioni! Certo tu lo dici in maniera dispregiativa perchè ritieni che non ci sia obiettività nei miei ragionamenti, ma è evidente la logica dei miei ragionamenti e te la rinnovo: sono di parte perchè ho parteggiato per una parte che non era la tua parte (mi pare ovvio), sono di parte perchè ragiono e non mi faccio semplicemente influenzare da quello che tu o qualcun altro va dicendo?

    Mi sa che l'aggettivo di fazioso lo rivolgi a me perchè (inconsapeviolmente) ti rivolgi a te stesso..



     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!