Autore: sete Topic: convocazione consiglio comunale  (Letto 3547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sete

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 81
  • Sesso: Maschio
convocazione consiglio comunale
« il: 13:47:14 pm, 12 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Convocazione Consiglio Comunale giorno 13/09/2011 alle ore 20:00

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:convocazione consiglio comunale
    « Risposta #1 il: 16:52:30 pm, 12 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Grazie veramente Sebastiano che qualcuno ci informa della convocazione del Consiglio Comunale...

    Convocazione Consiglio Comunale giorno 13/09/2011 alle ore 20:00
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:convocazione consiglio comunale
    « Risposta #2 il: 17:28:43 pm, 12 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Grazie veramente Sebastiano che qualcuno ci informa della convocazione del Consiglio Comunale...

    Convocazione Consiglio Comunale giorno 13/09/2011 alle ore 20:00

    beh il sito del comune di sortino c'è anche per questo...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:convocazione consiglio comunale
    « Risposta #3 il: 07:14:20 am, 13 Settembre 2011 »
  • Publish
  • mi convingo sempre di più che tu ci sei o ci fai...uno che mi nomina il nostro sito come mezzo di comunicazione per il cittadino mi viene da ridere...questo mi dimostra che sei solo un fazioso...


    Grazie veramente Sebastiano che qualcuno ci informa della convocazione del Consiglio Comunale...

    Convocazione Consiglio Comunale giorno 13/09/2011 alle ore 20:00

    beh il sito del comune di sortino c'è anche per questo...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:convocazione consiglio comunale
    « Risposta #4 il: 12:24:08 pm, 13 Settembre 2011 »
  • Publish
  • mi convingo sempre di più che tu ci sei o ci fai...uno che mi nomina il nostro sito come mezzo di comunicazione per il cittadino mi viene da ridere...questo mi dimostra che sei solo un fazioso...


    io fazioso? ma guarda bene le immagini e ti rendi conto che puoi farcela anche tu:
    1)


    2)


    ...per quanto scarno, criticabile, ostico nella navigazione, qualche informazione c'è...

    Buona lettura!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:convocazione consiglio comunale
    « Risposta #5 il: 17:29:41 pm, 13 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Da un fazioso solo cattiverie si possono avere...Tito lo sa bene io intento che il sito del comune è fatto male ci sono poche notizie quelle che ci sono vengono pubblicate in ritardo ecc...tutto ciò è davanti agli occhi di tutti...tranne per i faziosi...


    mi convingo sempre di più che tu ci sei o ci fai...uno che mi nomina il nostro sito come mezzo di comunicazione per il cittadino mi viene da ridere...questo mi dimostra che sei solo un fazioso...


    io fazioso? ma guarda bene le immagini e ti rendi conto che puoi farcela anche tu:
    1)


    2)


    ...per quanto scarno, criticabile, ostico nella navigazione, qualche informazione c'è...

    Buona lettura!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Ghino di Tacco (ghino0)

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 115
    Re:convocazione consiglio comunale
    « Risposta #6 il: 15:42:58 pm, 14 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Da un fazioso solo cattiverie si possono avere...Tito lo sa bene io intento che il sito del comune è fatto male ci sono poche notizie quelle che ci sono vengono pubblicate in ritardo ecc...tutto ciò è davanti agli occhi di tutti...tranne per i faziosi...


    Da un fazioso solo cattiverie si possono avere...

    Dare delle indicazioni passo-passo per reperire informazioni non mi sembra dare/dire delle cattiverie!

    Tito lo sa bene io intento che il sito del comune è fatto male ci sono poche notizie quelle che ci sono vengono pubblicate in ritardo ecc...tutto ciò è davanti agli occhi di tutti...tranne per i faziosi...


    Beh anch'io sostengo che questo sito è strutturato in maniera ostica e di difficile navigazione, ma per quelle poche informazioni che si riesce a cavarne fuori maledizione, tiriamole fuori... Se poi questo significa essere faziosi....

    A proposito: fazioso, significato:
    • agg.
    1 Che sostiene con intransigenza, senza obiettività il proprio partito o le proprie tesi; animato da spirito di parte: un giornale f.; un politico f.; parziale: un arbitro f.
    2 estens. Aggressivo, estremista: un intellettuale f.
    • s.m. (f. -sa) Persona settaria, intransigente: un gruppo dominato da faziosi
    • avv. faziosamente, in modo f.
    • sec. XVI

    Ragionare sulle cose e sui fatti significa essere faziosi?
    Ai posteri l'ardua sentenza!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!