Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

comunicato originale.

<< < (3/3)

Nello Palì:
Chisemubeddi,il sogno è semplicemente un modo mio personale per dire la mia idea,sicuramente ho difficoltà ad attivare azioni efficaci come dice lei,ma credo che la  volontà non manca,bisogna trovare la strada giusta per ottenere qualche risultato,insieme se vuole si può.
--- Citazione da: Carmelo Di Mauro - 13:54:15 pm, 15 Settembre  2011 ---Finalmente si ritorna al dialogo propositivo. Questo e' il vero obiettivo del forum: generare  idee ( i nostri politici sono sterili), per ottenere servizi di eccellenza.
--- Termina citazione ---
I visconti sono la storia della musica sortinese degli anni 60/70
un gruppo di veri professionisti,il componete che è venuto a mancare,si è sentito male nella stanza consiliare,lei può immaginare quello che è successo,credevo che lei fosse a conoscenza dei fatti,le chiedo scusa,io credo che centra con il discorso della sanità a Sortino.....[/quote]Il discorso è delicato le mando un messaggio privato se lei vuole?

Maurizio La Rosa:

--- Citazione ---in merito alla vicenda di non scherzare con le nostre VITE.
 Noi Sortinesi abbiamo il diritto Sacrosanto di avere una SANITÀ'
 efficiente.Io credo che un semplice incontro con il Direttore dell'Asp di Siracusa Dot.Franco Maniscalco,si deve fare Cosa ne Pensate? 
--- Termina citazione ---
Si può di certo parlare ma poi darsi una scadenza per concretizzare.

Nello Palì:
La nostra guardia medica è sprovvista di un elettrocardiogramma,
infatti il Dott. Che sospetta i sintomi di un infarto, chiama il 118 per un elettrocardiogramma urgente, sperando che l'ambulanza sia libera in postazione. Nel caso che il medico di turno della nostra guardia medica,non riesce a capire i sintomi di un infarto,
(come è già successo tre giorni fa a un nostro cittadino) credo che la soluzione migliore sia, un sopralluogo dell'Asp per garantire un primo soccorso valido, con medici specializzati,e attrezzature fondamentali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa