Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

LAVORI VIA DI FUGA A VALLE DELLA VIA 1° MAGGIO, le parole del sindaco in video

<< < (2/2)

cherumubeddi:
a sentire le parole del Sindaco nel luglio 2009, ad un anno da quell'intervista, mi vien voglia di strappare la tessera elettorale!!!!

Gara d'appalto a luglio 2009 della strada a valle di via I° maggio, risultato: perfetta!!! bisogna mettere soltanto un pò d'asfalto e qualche tombino ed il gioco è fatto!!!   

Sempre di più... mi vergogno!!!!!

chi semu beddi!

a.merenda:
la strada in questione doveva già essere asfaltata da un pò. Una possibilità logica di ovviare al problema della viabilità nella zona.
Meglio tardi che mai.

Per quanto riguarda la via I Maggio direi che si sono intersecati procedimenti giudiziari, economici quindi politici. Adesso mi auguro solamente che i lavori vengano portati a compimento al più presto.

Ci sono tanti problemi da affrontare. Si veda la questione  "lavori del metano"dove pare ci sia stata negligenza nel montaggio di alcune componenti delle tubazioni. Corre voce che ci debba essere un nuovo intervento.

Il sindaco, magari, può delucidarci su questo

Francesco Di Mauro:
Caro Antonio, per via 1 maggio si sono intersecate,incompetenze, pressapochismo, assoluta inadeguatezza ad affrontere un emergenza pubblica, e su tutto mancanza di scelte nette e precise. Se tu generalizzi come tutti con magistratura, politica, economia, fai il gioco di chi, di questa strada, ha fatto carne di porco per tutti gli enti regionali possibili, tranne per l'unio che sarebbe dovuto intervenire subito; il Comune di Sortino con il suo Sindaco. Le parole di De Luca dopo un anno fanno ancora più male, e mi verrebbe voglia di replicare a tutte le cose dette con i fatti successi e che ancora succedono, ma il discorso diverebbe lungo e poco chiaro, magari se qualcuno vuole dei chiarimenti ad hoc su pezzi della vicenda sarò ben lieto di accontentarvi visto che di tutti gli attori di questa commedia l'unico spettatore ancora in grado di rispondere con fatti sono io.
Salute ai lettori

Sergio:
E' passato esattamente un anno dal giorno dell'intervista al sindaco De Luca sulla situazione della via della vergogna, e mi sento preso in giro, cosi come francesco e tutti gli ltri cittadini che aspettavano, oltre le belle, anzi bellissime, risposte anche i fatti...

cherumubeddi:
Scusate Amministratori e moderatori del forum, ma era doveroso proseguire con questo stesso topic anche se fermo per più di un anno, viste le parole confortanti pronunciate dal Sindaco di Sortino....

L'articolo di oggi sulla Sicilia si smentisce con quest'intervista, evidentissimo il bluff per chi segue il forum!!!!!
Senz'altro i presupposti della mancata realizzazione dei due lavori è dovuta alla magistratura, al metano (cos'è?), al riflesso di luce del palazzo di fronte dalle ore 9:00 alle ore 9:25, del vento caldo delle giornate afose di agosto 2009, del brusco inverno che ha tartassato quella povera area ov'è accaduta la frana, dell'opposizione che ha impedito un'azione di risoluzione dei problemi, dei Consiglieri dissidenti che hanno sperperato i fondi (400€) ed "arricchirsi" con il gettone di presenza, dell'inquinamento atmosferico, delle polveri pesanti, della cometa di halley... eccetera eccetera eccetera!!!!

Ma vi rendete conto????   essere presi per il Culo così.... non è una giustificazione plausibile al Consiglio Comunale relativo alla mozione di sfiducia??????????????????

per niente beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa