Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
Nello Bongiovanni:
Cesare, Francesco, e Maurizio hanno espresso giudizi e per lo più negativi, io ho solamente chiesto che fine hanno fatto quei finanziamenti promessi in campagna elettorale...cosa fa il cretino di turno...pieno di odio e di invidia...offende chi teme di più...COMPLIMENTI...
Gli espositori della sagra, gli apicultori quelli veri hanno ed avranno sempre il mio più totale sostegno...
--- Citazione da: Piero mangali - 18:37:08 pm, 29 Settembre 2011 ---Nello San Giovanni sempre li a rodere ,a guastare le feste. Un' altra saga scadente, ecco come si ripagano gli espositori che investono nella sagra
Noi Sortinesi possiamo solo replicare scrivendo: Nello San Giovanni un altro politico trombato in quanto scadente.
Nelloooooo Cassssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
--- Termina citazione ---
Francesco Di Mauro:
Caro piero mangali ma ti rendi conto che già la dicitura investire in una sagra è errata?
La Sagra di un prodotto serve principalmente alla promozione all'aquisizione di tipicità, poi alla fine certo anche alla vendita. Ma la sagra dovrebbe pubblicizzare per poi fare vendre tutto l'anno quei prodotti nojn come si fà da decenni cioè creare il mercatino del miele per il siracusano o il melillese.
Questa non è una sagra, e tutta un altra cosa.
La volete chiamare cosi? bene per me fate pure ma rimane al momento quella che è un mercatino del miele attorniato da panini con imbottiture varie cavattetri al sugo di maiale e cosi via.
Quest'evento è tutto da riprogettare dalle fondamenta e quando chi di diovere non riesce nemmeno ad esprimere un manifesto degno di tal nome beh, ragazzi, siamo alla frutta,.
Io ho contato due cose interessanti nel programma e negli eventi il resto meglio soprassedere.....
Buon panino a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa