Autore: a.merenda Topic: SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA  (Letto 3198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.merenda

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.988
  • Sesso: Maschio
SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
« il: 16:29:30 pm, 28 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Ci vediamo lì

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
    « Risposta #1 il: 17:18:24 pm, 28 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Yuppieeeeeeeeee!!!!!!!!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
    « Risposta #2 il: 10:09:11 am, 29 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Altra sagra scadente...mi domando dove sono finiti i finanziamenti promessi dal Ministro all'Agricoltura Saverio Romano che aveva promesso in Campagna elettorale???????


    Ci vediamo lì
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
    « Risposta #3 il: 10:46:17 am, 29 Settembre 2011 »
  • Publish
  • ..i finanziamenti sono serviti per il tunnel Nello

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
    « Risposta #4 il: 11:00:31 am, 29 Settembre 2011 »
  • Publish
  • 31a edizione.
    Un buon traguardo per una iniziativa partita con un "tauluni de' carpinteri" in P.za Santa Sofia. All'epoca si chiamava Autunno al miele sortinese. Poi, qualcuno più pragmatico, ha deciso di definirla sagra .....una sagra che finisce sul sagrato della chiesa madre(vedi brochure). Personalmente credo che questa manifestazione possa finire qui. Non ha senso umiliare, ulteriormente, gli apicultori(quelli seri intendo) e i sortinesi in generale.     

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
    « Risposta #5 il: 19:23:02 pm, 29 Settembre 2011 »
  • Publish


  • Cesare, Francesco, e Maurizio hanno espresso giudizi e per lo più negativi, io ho solamente chiesto che fine hanno fatto quei finanziamenti promessi in campagna elettorale...cosa fa il cretino di turno...pieno di odio e di invidia...offende chi teme di più...COMPLIMENTI...

    Gli espositori della sagra, gli apicultori quelli veri hanno ed avranno sempre il mio più totale sostegno...


    Nello San Giovanni sempre li a rodere ,a guastare le feste. Un' altra saga scadente, ecco come si ripagano gli espositori che investono nella sagra
    Noi Sortinesi possiamo solo replicare scrivendo: Nello San Giovanni un altro politico trombato in quanto scadente.
    Nelloooooo  Cassssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    « Ultima modifica: 19:26:58 pm, 29 Settembre 2011 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:SAGRA DEL MIELE 2011: PROGRAMMA
    « Risposta #6 il: 10:08:36 am, 30 Settembre 2011 »
  • Publish
  • Caro piero mangali ma ti rendi conto che già la dicitura investire in una sagra è errata?
    La Sagra di un prodotto serve principalmente alla promozione all'aquisizione di tipicità, poi alla fine certo anche alla vendita. Ma la sagra dovrebbe pubblicizzare per poi fare vendre tutto l'anno quei prodotti nojn come si fà da decenni cioè creare il mercatino del miele per il siracusano o il melillese.
    Questa non è una sagra, e tutta un altra cosa.

    La volete chiamare cosi? bene per me fate pure ma rimane al momento quella che è un mercatino del miele attorniato da panini con imbottiture varie cavattetri al sugo di maiale e cosi via.
    Quest'evento è tutto da riprogettare dalle fondamenta e quando chi di diovere non riesce nemmeno ad esprimere un manifesto degno di tal nome beh, ragazzi, siamo alla frutta,.
    Io ho contato due cose interessanti nel programma e negli eventi il resto meglio soprassedere.....
    Buon panino a tutti

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!