Autore: Maurizio La Rosa Topic: "Io...Speriamo che me la cavo"  (Letto 13233 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:"Io...Speriamo che me la cavo"
« Risposta #30 il: 16:19:14 pm, 14 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Per Chisemubbeddi. Scusami ma ti scandalizzi perché il gruppo di minoranza ha la password per visionare il bilancio comunale? Ma come potrebbero dare il loro contributo se non avessero la possibilità di visionario? E' così importante sapere chi ha preparato l'emendamento? Chiunque sia stato e' il benvenuto e mi auguro continui a dare il suo contributo anche in futuro. Abbiamo bisogno di queste persone capaci di trovare soluzioni ai problemi della nostra città. Come dice Maurizio, basta liti, lavoriamo tutti insieme per il bene di Sortino.


    Vedi, Adele, operare sulla proposta di variazioni al Bilancio dell'Amministrazione è una cosa normale. Quello fatto dall'opposizione è una novità a mio modo di vedere e sentire!!!!!! 



    Adè.....   e lavorate assieme.... tanto ammia nummanteressa!!!!!  Giusto il bisogno di queste persone capaci...... ma fuori dall'Amministrazione.... non vorrei che si concretizzasse il De Luca 2!!!!!!!!


    Non ci posso credere...... Pare che il sindaco abbia fatto disabilitare il PC della minoranza dopo che e' stato presentato l'emendamento. Siamo alle solite....... Che vergogna!!!!
    Invito tutti al consiglio comunale di oggi alle 17:30, si prevede una seduta incandescente.......


    Non te la prendere con me, Adele, non sono stato io.  Che vergogna.... veramente!!!!! (Ma si canuscenti assai 'ra politica sciurtinisi)!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:"Io...Speriamo che me la cavo"
    « Risposta #31 il: 16:21:02 pm, 14 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • MAURIZIO A NUNT'AMMUCCIARI........ SEMPRE NASCOSTO SEI!!!!!


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:"Io...Speriamo che me la cavo"
    « Risposta #32 il: 17:50:30 pm, 14 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • i bambini avranno la mensa!
    dal 07/11/2011

    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a risolvere il problema e a rendere un servizio ai nostri piccoli concittadini.

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:"Io...Speriamo che me la cavo"
    « Risposta #33 il: 17:53:37 pm, 14 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • MAURIZIO A NUNT'AMMUCCIARI........ SEMPRE NASCOSTO SEI!!!!!


    chi semu beddi!

    Mi scantu di tia!!!  :D :D :D :D :D

    Ora facci aviri a password e picciotti !!  ;)
    « Ultima modifica: 00:45:35 am, 15 Ottobre 2011 da Maurizio La Rosa »

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:"Io...Speriamo che me la cavo"
    « Risposta #34 il: 18:29:12 pm, 14 Ottobre 2011 »
  • Publish
  •  ;D ;D ;D ;D

    Datutta questa storia..come dalla storia dei pannolini all'asilo nido, come dalla storia del circolo rinascita una cosa l'ho capita: l'interesse per la cosa pubblica, l'approfondimento e le azioni di pressione contribuiscono a far muovere la politica e a risolvere problemi altrimenti (in via teorica) trascurati perchè non fatti presente.

    Come diceva già a fine 700 un fine illuminista "non si ha pena di coloro che non si lamentano"

    Dunque, complimenti a Maurizio ed anche a tutti quelli che con una parola decisa, una mail incazzata, una telefonata stupita hanno convinto la politica a fare il giusto...

    Grato a tutti
    da Francuzzu

    Richiesta di Omaggio al sottobosco delle curiosità e dei retroscena
    P.S. Mao deduco che sei al comune ed hai appreso in diretta la notizia...ma ci fu poi bisogno dell'emendamento dell'opposizione o la giunta sta soddisfazione non cia resi???

    Offline Maurizio La Rosa

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 234
    • Sesso: Maschio
    Re:"Io...Speriamo che me la cavo"
    « Risposta #35 il: 00:57:39 am, 15 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Citazione
    P.S. Mao deduco che sei al comune ed hai appreso in diretta la notizia...ma ci fu poi bisogno dell'emendamento dell'opposizione o la giunta sta soddisfazione non cia resi???
    no o frati. La notizia è stata comunicata dalla preside del 1° comprensivo ai genitori degli alunni convocati in assemblea. Indi, immagino sia stata una decisione della maggioranza.
    Anche se i "picciotti" dell'opposizione sono stati particolarmente sensibili al problema e decisamente fattivi nel ricercare la soluzione migliore,  la "soddisfazione" ai nostri bimbi è stata data dalla giunta. :)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!