Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Puliamo il Mondo!

<< < (3/5) > >>

Bruna:
Tu hai solo detto che non ti aspettavi di trovarla e io ti ho risposto che forse eri abituato male e che sarebbe auspicabile trovarne di più.
Detto questo Franco, non avevo capito che la tua era solo una domanda dettata da curiosità e interesse, ma temevo fosse un tentativo di mettere zizzania e di fare polemica, “ammugghiato” dopo averne compreso l’inutilità e l’inadeguatezza al contesto. Adesso che l’ho capito chiedo perdono per le reazioni scomposte e i ridicoli tiri al bersaglio (ma quali poi??boh).
Cmq speriamo che prima o poi questi compagni di sempre appoggeranno, supporteranno e lasceranno incondizionatamente spazio ai giovani di adesso.

Con simpatia,
Bruna

Franco Nero:
Bruna, così mi piaci...(  8))..
è bello prendersi in giro.  A proposito...finalmente ti candiderai?

Se lo farai avrai il mio voto..sempre che non ci siano persone più giovani e più a sinistra di te ...

Non sò a chi ti riferisci con i compagni di sempre che devono farsi da parte..Non parli di me vero? Speriamo di no! ??? ??? ??? Più in la di dove sono c'è soltanto Melilli. 8) 8) 8)

Un salutino

Nello Bongiovanni:
Io sono perchè i giovani abbiano tutto lo spazio possibile, ma questi lo devono fare con lealtà...purtroppo a sortino  spesse volte dietro alcune associazioni si sono nascosti branchi di partiti...per questo che condivido in pieno le perplessità di Cesare...

--- Citazione da: Bruna - 16:40:07 pm, 04 Ottobre  2011 ---Tu hai solo detto che non ti aspettavi di trovarla e io ti ho risposto che forse eri abituato male e che sarebbe auspicabile trovarne di più.
Detto questo Franco, non avevo capito che la tua era solo una domanda dettata da curiosità e interesse, ma temevo fosse un tentativo di mettere zizzania e di fare polemica, “ammugghiato” dopo averne compreso l’inutilità e l’inadeguatezza al contesto. Adesso che l’ho capito chiedo perdono per le reazioni scomposte e i ridicoli tiri al bersaglio (ma quali poi??boh).
Cmq speriamo che prima o poi questi compagni di sempre appoggeranno, supporteranno e lasceranno incondizionatamente spazio ai giovani di adesso.

Con simpatia,
Bruna

--- Termina citazione ---

Bruna:
Si mi riferivo a te e non ho detto farsi da parte (dall’esperienza si può solo imparare) ma appoggiare, supportare e lasciare spazio (non al comune!) senza vedere sempre il marcio, come in questa occasione.

PS Nello spero che Puliamo il mondo sia un piccolo passo nella strada per azzerare le perplessità sulle associazioni coinvolte.

a.merenda:
cos'è FILIA?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa