Autore: Legambiente Sortino Topic: Puliamo il Mondo!  (Letto 8591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:Puliamo il Mondo!
« Risposta #15 il: 18:18:22 pm, 04 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Me lo auguro con tutto il cuore...

    Si mi riferivo a te e non ho detto farsi da parte (dall’esperienza si può solo imparare) ma appoggiare, supportare e lasciare spazio (non al comune!) senza vedere sempre il marcio, come in questa occasione.

    PS Nello spero che Puliamo il mondo sia un piccolo passo nella strada per azzerare le perplessità sulle associazioni coinvolte.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Luca Rizzo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 1
    • Sesso: Maschio
    Re:Puliamo il Mondo!
    « Risposta #16 il: 19:41:18 pm, 04 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Iniziamo per ordine

    Caro franco se le tue parole dovevano servire a creare un po’ di polemica ci sei riuscito perfettamente, ma la domanda serebbe piuttosto capire a cosa serve questa sterile polemica?? Grazie.

    Se la tue parole servivano a suscitare un po’ di sconforto nella neonata associazione, forse anche per timore della stessa e di qualsiasi cosa si faccia avanti nel panorama socio/politico sortinese (e che quindi potrebbero toglierti parte dell’ enorme consenso che riscuoti :) ), non ci sei riuscito, mi dispiace…

    Per quanto riguarda l’attacco diretto a rita borsellino credo che il post di risposta da parte di legambiente sia più che esaustivo…ti risulta che rita sia una sostenitrice del governo lombardo? Tutto questo solo perché ai tempi si candidò (ripeto si candidò e non ne fa parte, forse perché non ne condivide i modi?!?!?) nelle file del pd??? Tutti sbagliano...

    Se il tuo è solo un modo di criticare queste associazioni politiche di sinistra volendole a tutti i costi sostituire/inglobare nei partiti (quelli si che sono credibili e autorizzati a fare tutto) allora credo che ne possiamo parlare ma non in questo topic  e comunque anche su questo mi verrebbe spontanea una domanda: “hai mai pensato che forse quello è l’unico modo di fare una Politica, pulita, partecipata, onesta e senza "inciuci"???”. Te lo sarai chiesto sicuro, dammi la risposta tu che sai sia come funzionano le associazioni sia come funzionano i partiti!!

    Caro nello è proprio vero a sortino i partiti si nascondono dietro tutto, alla fine ti trovi le stesse persone ovunque…nei partiti, nei sindacati, nelle liste elettorali, come candidati a sindaco, come referenti di movimenti sociali!!!

    Cari nello e franco sulla questione Un’altra storia “associazione o partito???” credo sia stata data già la risposta ma mi chiedo, fosse anche silvio in persona uno degli organizzatori di tale evento che con spirito di sacrificio collabora  con legambiente alla realizzazione di una manifestazione dai fini così nobili qual è il problema???non può un partito promuovere e organizzare tali manifestazioni? O forse questa polemica nasce dal disappunto di non averci pensato per primi a mettere il vostro di logo in quella locandina??? Perché poi di quello si tratta, un logo! Cosa importa chi è l’organizzatore di un evento se lo stesso è un’occasione per rendere un servizio assolutamente gratuito alla nostra comunità??
    Io sabato e domenica sarò là e spero vivamente di vedervi!!

    Per tito, Filia è l’organizzazione dei ragazzi che hanno organizzato l’evento “caliFogna?, no grazie!”, ma per ulteriori spiegazioni conviene rivolgersi direttamente a loro.

    Saluti a tutti

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Puliamo il Mondo!
    « Risposta #17 il: 09:45:26 am, 05 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Concludo:

    Luca ho espresso quello che penso..senza polemica..altri hanno pensato a coltivarla..quando vuoi possiamo parlare di tutto quello che desideri...a prescindere dal consenso riscosso... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

    Un saluto...

    p.s. non mi appassiona  per nulla replicare..sorrisi a tutti

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:Puliamo il Mondo!
    « Risposta #18 il: 10:43:39 am, 05 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Cesare, non ti appassionerà replicare, ma provocare sicuramente si.
    Il topic è immediatamente scivolato in un botta e risposta nel quale chiunque capisce che c'è della ruggine sotto.
    Comunque, credo che il botta e rispota possa concludersi qui o se volete continuare in un topic ad hoc siamo abbondantemente off topic.... che ne dite?

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Puliamo il Mondo!
    « Risposta #19 il: 13:58:35 pm, 06 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • dico che sono parole sante Francesco. 8) 8) 8) 8) 8)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Puliamo il Mondo!
    « Risposta #20 il: 16:08:15 pm, 06 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Caro Luca non è costruttivo risponderti...perchè fino ad oggi mi hanno dato ragione i fatti...In ogni modo l'iniziativa è pregievole... W il mondo del volontariato e dell'associazionismo vero, sincero e libero...


    Iniziamo per ordine

    Caro franco se le tue parole dovevano servire a creare un po’ di polemica ci sei riuscito perfettamente, ma la domanda serebbe piuttosto capire a cosa serve questa sterile polemica?? Grazie.

    Se la tue parole servivano a suscitare un po’ di sconforto nella neonata associazione, forse anche per timore della stessa e di qualsiasi cosa si faccia avanti nel panorama socio/politico sortinese (e che quindi potrebbero toglierti parte dell’ enorme consenso che riscuoti :) ), non ci sei riuscito, mi dispiace…

    Per quanto riguarda l’attacco diretto a rita borsellino credo che il post di risposta da parte di legambiente sia più che esaustivo…ti risulta che rita sia una sostenitrice del governo lombardo? Tutto questo solo perché ai tempi si candidò (ripeto si candidò e non ne fa parte, forse perché non ne condivide i modi?!?!?) nelle file del pd??? Tutti sbagliano...

    Se il tuo è solo un modo di criticare queste associazioni politiche di sinistra volendole a tutti i costi sostituire/inglobare nei partiti (quelli si che sono credibili e autorizzati a fare tutto) allora credo che ne possiamo parlare ma non in questo topic  e comunque anche su questo mi verrebbe spontanea una domanda: “hai mai pensato che forse quello è l’unico modo di fare una Politica, pulita, partecipata, onesta e senza "inciuci"???”. Te lo sarai chiesto sicuro, dammi la risposta tu che sai sia come funzionano le associazioni sia come funzionano i partiti!!

    Caro nello è proprio vero a sortino i partiti si nascondono dietro tutto, alla fine ti trovi le stesse persone ovunque…nei partiti, nei sindacati, nelle liste elettorali, come candidati a sindaco, come referenti di movimenti sociali!!!

    Cari nello e franco sulla questione Un’altra storia “associazione o partito???” credo sia stata data già la risposta ma mi chiedo, fosse anche silvio in persona uno degli organizzatori di tale evento che con spirito di sacrificio collabora  con legambiente alla realizzazione di una manifestazione dai fini così nobili qual è il problema???non può un partito promuovere e organizzare tali manifestazioni? O forse questa polemica nasce dal disappunto di non averci pensato per primi a mettere il vostro di logo in quella locandina??? Perché poi di quello si tratta, un logo! Cosa importa chi è l’organizzatore di un evento se lo stesso è un’occasione per rendere un servizio assolutamente gratuito alla nostra comunità??
    Io sabato e domenica sarò là e spero vivamente di vedervi!!

    Per tito, Filia è l’organizzazione dei ragazzi che hanno organizzato l’evento “caliFogna?, no grazie!”, ma per ulteriori spiegazioni conviene rivolgersi direttamente a loro.

    Saluti a tutti
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!