Autore: Visitatore Topic: consiglio comunale,si dimette il consigliere di maggioranza (MPA) Santo Luigi  (Letto 13051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Adele

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 32
Io tifo per Sortino!!! No, non ho nessuna ragione per affermarlo, e' solo un pensiero. Fra qualche mese vedremo se mi sbaglio.
Bravo Franco e' questo lo spirito giusto. Hai perfettamente ragione, all'interno del consiglio comunale e' facile perdere la lucidità. Perdonami, ma tu, secondo me l'hai persa più volte quando eri consigliere.  :)

Offline Maurizio La Rosa

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Citazione
vedete ora? si perdono tre sedute sulle variazioni di bilancio..
4

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Guarda che non sono babbo Natale...Caro Cesare i nostri soldini sudati fanno parte dei sacrifici di un gruppo che ritengo straordinario...


Chissemu...ho ben altre cose su cui spendere i miei sudati e pochi picciuli...altro che Tar..certo se Nello mi paga le spese del ricorso potrei farci anche un pensierol.. :P :P :P :P :Pforse è divertente pensare che io scalpiti..ma vi prego di credermi se vi dico che non è così..fuori dalle tortuosità del consiglio si riacquista lucidità e capacità di focalizzazione dei veri problemi della città e dei cittadini ...vedete ora? si perdono tre sedute sulle variazioni di bilancio..

CMQ se a Natale arriverà sto regalo certo che me lo prendo..se non arriverà ci terremo Vincenzo e Antonio con buona pace di tutti...

Non so se indebolirei qualche asse...mi limiterei a esercitare il mio mandato nell'esclusivo interesse del comune..come del resto ho sempre fatto..alla faccia di tutti gli assi 8) 8) 8) 8)
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
Citazione
Guarda che non sono babbo Natale...Caro Cesare i nostri soldini sudati fanno parte dei sacrifici di un gruppo che ritengo straordinario...

Nello, lo sai  scherzavo.... nessuna valutazione dietrologica sul gruppo che guidi o sulla legittimità dei tuoi ricorsi.. il senso era ed è che non farò ricorso al Tar,..non è necessario..o meglio, non lo riterrei conducente poichè penso che se dovesse darsi la retroattività essa agirebbe per tutta la Sicilia, se non dovesse operare non opererebbe ugualmente per tutta la Sicilia..a meno che non si debba pensare che ci troviamo in Arabia Saudita.
penso male?
Tu che pensi?


Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Condivido...per me la legge deve essere applicata...Inoltre mi domando come mai allora si è applicata la legge sul numero degli assessori...prima erano 6 ed oggi con la nuova normativa sono 4?


Citazione
Guarda che non sono babbo Natale...Caro Cesare i nostri soldini sudati fanno parte dei sacrifici di un gruppo che ritengo straordinario...

Nello, lo sai  scherzavo.... nessuna valutazione dietrologica sul gruppo che guidi o sulla legittimità dei tuoi ricorsi.. il senso era ed è che non farò ricorso al Tar,..non è necessario..o meglio, non lo riterrei conducente poichè penso che se dovesse darsi la retroattività essa agirebbe per tutta la Sicilia, se non dovesse operare non opererebbe ugualmente per tutta la Sicilia..a meno che non si debba pensare che ci troviamo in Arabia Saudita.
penso male?
Tu che pensi?
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio

 .. ;)la stessa riflessione che faccio io..

Offline Franco Nero

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 432
  • Sesso: Maschio
..Poco fa mi è arrivata una telefonata nella quale mi hanno detto che io e Nello abbiamo riflettuto erroneamente, infatti la decurtazione degli assessori da 6 a 4, contemplata anche nella  nuova legge elettorale non è il frutto di una sua parziale retroattività, ma un portato della legge di riordino degli enti locali varata nel 2009 dal governo regionale.
Detto questo non mi rimane altro che prendere atto dell'erroneità e ringraziare il telefonista che ha puntualmente chiarito il non trascurabile dettaglio. ??? ??? ??? ??? ???
Grazie signor telefonista.

Grato

Franco Nero 8) 8) 8) 8)
 

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
oK GRAZIE CMQ PER ME NON cambia la mia idea...inoltre avevi ragione per le delibere sono state pubblicate...il bilancio no


..Poco fa mi è arrivata una telefonata nella quale mi hanno detto che io e Nello abbiamo riflettuto erroneamente, infatti la decurtazione degli assessori da 6 a 4, contemplata anche nella  nuova legge elettorale non è il frutto di una sua parziale retroattività, ma un portato della legge di riordino degli enti locali varata nel 2009 dal governo regionale.
Detto questo non mi rimane altro che prendere atto dell'erroneità e ringraziare il telefonista che ha puntualmente chiarito il non trascurabile dettaglio. ??? ??? ??? ??? ???
Grazie signor telefonista.

Grato

Franco Nero 8) 8) 8) 8)
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!