Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

SINDACO FANTASMA...!!!

<< < (2/2)

biscia:
Io ti ho datto dell'gnorante. Bene, confermo secondo il seguente significato:
" L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento."
Per quanto riguarda la tua affermazione
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 21:38:32 pm, 08 Ottobre  2011 ---Tu dai cretini...

--- Citazione da: biscia - 17:22:56 pm, 07 Ottobre  2011 ---almeno gli altri sono sortinesi. Tu invece ti fai comandare degli sciroccati.

--- Termina citazione ---

La rinvio al mittente. Senza offesa. Io non mi sono offesa perché ho esatta contezza della mia condizione.
Significato:
Aggettivo; 1.di persona, atto o discorso che rivela stupidità
2.(medicina) che è affetto da cretinismo
Sostantivo;1.persona poco intelligente, stupido, imbecille
2.(medicina) chi è affetto da cretinismo

enrico tomasi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 21:38:32 pm, 08 Ottobre  2011 ---Tu dai cretini....

--- Citazione ---Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

e vi sono anche momenti in cui tacere farebbe la differenza nello.
questo é il modo peggiore per sfruttare il forum, e tu dovresti saperlo ormai.

cherumubeddi:
Salve litiganti, perchè il sindaco è fantasma?????  qualcuno ha visto qualche anno fa il De Luca?????  oppure adesso che ha i 6 consiglieri ?????   Basta andare ai consigli comunali per farsi vedere, o solo per dare le direttive del caso??????   

Il Sindaco è presente nella maniera in cui serve...... è un libero professionista e impegna il suo tempo al Comune diversamente di come si vedeva sempre qualche anno fa quando l'impegno da prof. veniva prima dell'impegno da Sindaco!!!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Condivido in pieno Beddu...

--- Citazione da: chisemubeddi - 14:22:00 pm, 09 Ottobre  2011 ---Salve litiganti, perchè il sindaco è fantasma?????  qualcuno ha visto qualche anno fa il De Luca?????  oppure adesso che ha i 6 consiglieri ?????   Basta andare ai consigli comunali per farsi vedere, o solo per dare le direttive del caso??????   

Il Sindaco è presente nella maniera in cui serve...... è un libero professionista e impegna il suo tempo al Comune diversamente di come si vedeva sempre qualche anno fa quando l'impegno da prof. veniva prima dell'impegno da Sindaco!!!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa