Autore: VonBismarck Topic: Comune alla "SBANDO" ritornano I Mezzio  (Letto 2735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VonBismarck

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
Comune alla "SBANDO" ritornano I Mezzio
« il: 11:02:51 am, 08 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Quello che di vede in questi giorni è un comune allo SBANDO!
    Sembra che tutte le decisioni prese dalla maggioranza, non vengono attuata se il tutto
    non passi prima dal sig. Mezzio.
    È lui che gestisce il tutto. Ma cari cittadini dove è finita la Democrazia? Questo caro signore invece di fare il "Dittatore" nel nostro Paese farebbe meglio a stare a casa. Noi non ne vogliano "Dittatori"!
    Vogliamo un Paese unito per il bene di tutta la cittadinanza.
    Queste persone sono veramente squallide!
    E un Sindaco veramente "FANTASMA" che non decide e non da prendere decisioni!
    Per il bene di tutti speriamo che vadano a cada al più presto.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Comune alla "SBANDO" ritornano I Mezzio
    « Risposta #1 il: 14:37:55 pm, 08 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • caro vonbismarck, quello che vedo e leggo io adesso, mi sembra un susseguirsi di parole sconclusionate e privi di senso logico.

    se ti riesce, esprimi un minimo di concetto.

    per le offese alle persone ti consiglio le osterie o i bar del tuo paese, anche se li non puoi nasconderti dietro un nick.

    per eventuali future calunnie, provocazioni e affini, voglio inoltre ricordarti che il nick e un indirizzo di mail fasullo non impediscono di individuare la persona fisica chi ci sta dietro.

    buon forum!






    Offline VonBismarck

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 3
    • Sesso: Maschio
    Re:Comune alla "SBANDO" ritornano I Mezzio
    « Risposta #2 il: 20:07:57 pm, 08 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Carissimo Enrico Tomazi io sono libero di scrivere l'idea non soltanto mia, ma di altre persone in questo
    forum. Non credo che ho scritto cose sconclusionate, non mi interessa minimamente il suo parere.
    Punto secondo io non mi nascondo dietro nessun Nickname!
    Punto terzo invece di dire cavolate su come rintracciare la gente, pensi a gestire bene questo forum.
    Chiunque si puó aprire un forum e fare l'amministratore, pensi a fare il suo lavoro se ne e in grado.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Comune alla "SBANDO" ritornano I Mezzio
    « Risposta #3 il: 21:37:22 pm, 08 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Compagni di De Luca sappiate che l'eventuale fallimento di Buccheri non può far dimenticare i danni che Sortino pagherà per decenni causati dal Sig.De Luca...insieme alla sua truppa...


    Carissimo Enrico Tomazi io sono libero di scrivere l'idea non soltanto mia, ma di altre persone in questo
    forum. Non credo che ho scritto cose sconclusionate, non mi interessa minimamente il suo parere.
    Punto secondo io non mi nascondo dietro nessun Nickname!
    Punto terzo invece di dire cavolate su come rintracciare la gente, pensi a gestire bene questo forum.
    Chiunque si puó aprire un forum e fare l'amministratore, pensi a fare il suo lavoro se ne e in grado.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Comune alla "SBANDO" ritornano I Mezzio
    « Risposta #4 il: 22:03:11 pm, 08 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Carissimo Enrico Tomazi io sono libero di scrivere l'idea non soltanto mia, ma di altre persone in questo
    forum. Non credo che ho scritto cose sconclusionate, non mi interessa minimamente il suo parere.
    Punto secondo io non mi nascondo dietro nessun Nickname!
    Punto terzo invece di dire cavolate su come rintracciare la gente, pensi a gestire bene questo forum.
    Chiunque si puó aprire un forum e fare l'amministratore, pensi a fare il suo lavoro se ne e in grado.


    vostra eccellenza,
    sono onoratissimo di prendere atto della sua vera identità, pensavo il suo fosse un nick, al massimo uno scherzo.

    illustrissimo, a lei può anche non interessare il mio parere, ma su questo forum vi sono una serie di regole da rispettare.
    accettando le condizioni per farne parte, ci si impegna a non uscire fuori dal seminato.
    spero di essere stato chiaro signor conte Otto Eduard Leopold von Bismarck-Schönhausen.

    Ich wünsche Ihnen viel Glück,
    auf wiedersehen!




    « Ultima modifica: 22:10:00 pm, 08 Ottobre 2011 da enrico tomasi »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!