Autore: Nello Bongiovanni Topic: INDENNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE...  (Letto 15254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zagor

  • Visitatore
Re:INDENNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE...
« Risposta #30 il: 16:55:11 pm, 22 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Lei dal primo minuto ha avuto un atteggiamento di rabbia e di odio come del resto tanti appartenenti di un certo gruppo ristretto di persone che io conosco bene...Ribadisco il fatto che con gente che strumentalizza...io non ho voglia di dialogarci...io nella mia vita non ho mai avuto nemici...siccome Lei mi vuole vedere e giudicare in un solo modo...si sbaglia che io continui a parlare con gente come Lei...PUBBLICAMENTE A VISO APERTO...SONO DISPONIBILE A DARLE QUALSIASI RISPOSTA...ADDIOOOOOOOO PICCOLI ESSERI...

    Beh se Lei vuole contravvenire alle regole del forum, contravvenga pure: posso tranquillamente ingorarLa: a me non cambia di certo la vita.

    Not cordial greetings.
     


    Offline SAROCAFè

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 6
    • Sesso: Maschio
    Re:INDENNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE...
    « Risposta #31 il: 23:58:55 pm, 31 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • credo che bongiovanNello non gli vada proprio giù vedere la presidenza del consiglio occupata da un altra persona...il problema è tutto qui...indennità, stipendi..macchè...sono saltati piani e accordi sottobanco...adesso bisogna ricompattare il gruppo...come?? bè il resto è storia...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:INDENNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE...
    « Risposta #32 il: 17:25:14 pm, 01 Novembre 2011 »
  • Publish
  • Io pensavo che in Italia ci fossero solo gli anti Berlusconiani...ora scopro con lo stesso odio che esistono pure gli anti.Bongiovanniani...ahahahahah


    credo che bongiovanNello non gli vada proprio giù vedere la presidenza del consiglio occupata da un altra persona...il problema è tutto qui...indennità, stipendi..macchè...sono saltati piani e accordi sottobanco...adesso bisogna ricompattare il gruppo...come?? bè il resto è storia...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SAROCAFè

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 6
    • Sesso: Maschio
    Re:INDENNITA' DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE...
    « Risposta #33 il: 14:32:48 pm, 04 Novembre 2011 »
  • Publish
  • io pensavo che in Italia ci fossero solo gli anti Berlusconiani...ora scopro con lo stesso odio che esistono pure gli anti.Bongiovanniani...ahahahahah



    ahhh divertente...anti Bongiov......macchè...anti Berlusconiani si quello si... sempre....

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!