Autore: Visitatore Topic: telefonia mobile a Buccheri , quale telefonia ? siamo senza linea da due mesi  (Letto 34954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Macchiavellico come urto finale quello che mi auguro si faccia veramente , ricorda salvo che oltre alle antenne tv a mpnte lauro vi sono pure ripetitori NATO , Ponti radio internazionali , protezione civile , forze dell'ordine , si sono convinto che questa possa essere la soluzione migliore.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
ah e da quanto in qua il sindaco ha il potere di revocare le concessione ai ponti radio internazionali?

e allo stesso modo con quale diritto legale si può arrocare il diritto di revocare concessioni ad aziende quali la rai e mediaset che con la tim c'entrano poco e niente?

rischierebbe solo di finire in tribunale per qualcosa di simile all'abuso di potere perchè manco i tribunali della repubblica e la corte costituzionale e la corte europea sono riusciti a spegnere per esempio rete4 nella vicenda contro europa7

e tu pensi ci riesca il sindaco pavano? sono contento per lui che sia riuscito ad avere una pagina sul corriere della sera.
ma non sono i colpi di teatro che risolveranno la situazione.

comunque la colpa non è sua, come molti politici locali è troppo sensibile alle istanze irrazionali della gente.

io ho dovuto faticare non poco per cercare di fare passare l'idea a palazzolo che dovevamo risolvere la questione antenne senza arrivare agli ultimatum

la cosa + ridicola sono le persone che PRIMA erano contrari alle antenne e ora criticano PAVANO perchè non riesce a risolvere la situazione di cui  loro sono politicamente la causa
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
C'è sempre l'ultima notizia del momento , lunedì 17 iniziano i lavori della nuova antenna , spero non sia l'ennesima bufala e sia la volta buona.
Salvatore Pepe

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Sono in circolazione manisfesti a firma del sindaco , con la precisazione che la data del 17 agosto c.a. sarà rispettata perchè concordata con prefettura e tim.

Attendiamo fiduciosi

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
L'antenna è montata , il segnale ancora non arriva credo sia solo questione di qualche ora , sicuramente domani mattina è già tutto ok

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
ma è l'antenna definitiva o quella provvisoria?

dove l'hanno montata?
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
A quanto so l'antenna è quella provvisoria.

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Problemi con la linea adsl mi hanno costetto a non poter dire niente e tantomeno a sentire e leggere .

Le novità:

L'antenna è montata e funzionante , vista la sua collocazione ( davanti la sede del nuovo comune ) non da segnale nelle zone della piana ( dove abito io ) però in paese funzione bene.
E' quella provvisoria , la definitiva tra qualche mese.

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Pur capendo le lungagini e burocratiche e lavorative , personalmente credo che stia passando troppo tempo per reinstallare un'antenna , visto che per la prima installazione sono intercorsi tempi molto più ragionevoli.

Non conosco ancora l'ubicazione del nuovo sito , credo che non si discosterà tanto da quello vecchio perchè sembra essere la migliore zona per coprire tute le aree comunali , ma cosa più importante , permette l'aggangio con gli altri ripetitori in maniera d'avere una copertura totale.

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Oggi , mentre inperversava un vero è proprio nubifragio , ho visto addetti tim che controllavano una zona nelle prossimità di Santa Maria.
Che sia quella la zone prescelta per l'impianto della nuova antenna ?

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
ma perchè non chiedi al sindaco pavano?

devono aver pur presentato una domanda no?
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Sai salvo , il sindaco ha fatto una settiana di feria a praga ed è rientrato da poco , non l'ho ancora visto appena lo vedo chiedo lumi.
Ciao

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Sperando che non venga copiata anche questa per postarla altrove , ho notizia che il titolare del terreno dove è insita l'antenna TIM abbia detto agli addetti ai lavori che è disponibile a mettere a sue spese la linea enel e montare una o più telecamere per garantire l'antivandalismo.
Nessuna risposta in merito e si pensa che si vada per cercare altri siti.
Ancora oggi nessuna conferma per il nuovo , presumo che si tratti sempre della stessa zona visto che è la più consona al deputato conpito.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Sperando che non venga copiata anche questa per postarla altrove , ho notizia che il titolare del terreno dove è insita l'antenna TIM abbia detto agli addetti ai lavori che è disponibile a mettere a sue spese la linea enel e montare una o più telecamere per garantire l'antivandalismo.

ti riferisci al vecchio proprietario dove stava la vecchia antenna bruciata?

è disposto a mettere la corrente elettrica e le telecamere? cos'è gli manca l'affitto che riceveva?


continuo a non capire perchè mancano notizie ufficiali, si sta discutendo ancora?
fino a prova contraria stiamo parlando di società hanno avvocati e ingegneri e sanno usare  qualche carta da presentare al comune e visto che per il comune passa l'autorizzazione edilizia qualcuno ne dovrebbe sapere qualcosa di certo

è meglio mi sa aprire un nuovo topic sullo stato attuale e tutti i progressi che si fanno via via facendo
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline salvatore pepe

  • Global Moderator
  • Grande Scriba
  • *****
  • Post: 362
  • Sesso: Maschio
    • La Cava Fiorita
Sai salvo , credo tu abbia ragione di dire che mancano notizie da ufficio certe e sicure , ma per avrele bisogna mettersi in moto e andare nei vari uffici a chiedere informazioni , il mio lavoro mi porta fuori sede per almeno tre quarti della giornata lavorativa e al mio rientro non solo gli uffici sono chiusi ma non ho materialmente il tempo di cercare gli addetti ai lavori , allora mi affido al sentito dire che a volte è sicuro tanto quanto una notizia d'ufficio.
Per il copiare anche questa notizie , mi riferivo al fatto che alcune mie cose dette ( e non è solo questa ) sono state copiate e dette in altre testate con qualche modifica e qualche ironico commento , come al solito.
« Ultima modifica: 08:59:45 am, 06 Ottobre 2009 da Salvatore Pepe »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!