Autore: Albertino Topic: VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"  (Letto 5172 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albertino

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 3
  • Sesso: Maschio
VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
« il: 14:22:05 pm, 15 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • COMPONENTE REGIONALE PDL,DIRIGENTE PROVINCIALE PDL,PRESIDENTE PDL DI SORTINO,PRESIDENTE DI SORTINO AL CENTRO,DIRIGENTE UGL (SIRACUSA-SORTINO),PRESIDENTE DELLA BANDA MUSICALE,PRESIDENTE DEI CARCERATI,PRESIDENTE E PRESUNTUOSO DI TUTTE LE COSE.

    CONOSCIUTO PRESIDENTE DI "DENUNCE E ESPOSTI".

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #1 il: 16:54:31 pm, 15 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Ma scusa Albertino, il tuo è un post di stile minimalista? O meglio èpost moderno.... no no intimista nel senso che magari tu nel tuo intimo sai per cosa lo hai scritto ma magari non lo espimi bene....... guarda che Nello lo conosciamo, senza bisogno del tuo, come dire, aiuto.
    P.S. Presidente dei carcerati mi mancava Nello.... ta na attaccatu e nun na fattu sapiri.... mah

    Offline SAROCAFè

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 6
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #2 il: 23:50:30 pm, 31 Ottobre 2011 »
  • Publish
  • Credo che DiMauro abbia ragione, niente offese...ma credo anche che albertino dica il giusto...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #3 il: 17:26:57 pm, 01 Novembre 2011 »
  • Publish
  • Il giusto cosa? di Offendere???? Purtroppo per voi esisto...


    Credo che DiMauro abbia ragione, niente offese...ma credo anche che albertino dica il giusto...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #4 il: 19:44:23 pm, 03 Novembre 2011 »
  • Publish
  • se magari ti fai conoscere te lo presento io nello bongiovanni -
    aimè dimenticavo : nella vita incontri uomini - ominicchi - e quaqquaraqua - scegli un pò tu dove vuoi stare

    Offline Decimo Meridio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 38
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #5 il: 21:07:26 pm, 03 Novembre 2011 »
  • Publish
  • COMPONENTE REGIONALE PDL,DIRIGENTE PROVINCIALE PDL,PRESIDENTE PDL DI SORTINO,PRESIDENTE DI SORTINO AL CENTRO,DIRIGENTE UGL (SIRACUSA-SORTINO),PRESIDENTE DELLA BANDA MUSICALE,PRESIDENTE DEI CARCERATI,PRESIDENTE E PRESUNTUOSO DI TUTTE LE COSE.

    CONOSCIUTO PRESIDENTE DI "DENUNCE E ESPOSTI".
    Già, sono d'accordo .... forse!! Una considerazione peró: o Nello Bongiovanni è un super uomo e gli altri siamo tutti ebeti oppure, togliendo tempo alla sua famiglia e ad eventuali hobby, mentre noi siamo a casina, raccoglie i frutti anche di tanti impegni e sacrifici!
    Lascio le dovute considerazioni alle persone di buon senso ....

    Offline Carmelo Di Mauro

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 160
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #6 il: 22:01:19 pm, 03 Novembre 2011 »
  • Publish

  • --- Citazione da: Decimo Meridio:

    Già, sono d'accordo .... forse!! Una considerazione peró: o Nello Bongiovanni è un super uomo e gli altri siamo tutti ebeti oppure, togliendo tempo alla sua famiglia e ad eventuali hobby, mentre noi siamo a casina, raccoglie i frutti anche di tanti impegni e sacrifici!
    Lascio le dovute considerazioni alle persone di buon senso ....

    --- Termina citazione ---

    La tua analisi non lascia spazio alle idiozie proferite da un povero ebete che ha l'ardore di abbaiare per il sol fatto che in democrazia, fortunatamente, gli e' stato concesso il diritto di parola. 

    Bongiovanni puo' anche non piacere, ma gli va riconosciuto certamente l'impegno, aggratis.

    Albertino, io mi firmo e tu?

    Carmelo Di Mauro
     

    Offline SAROCAFè

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 6
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #7 il: 13:06:03 pm, 04 Novembre 2011 »
  • Publish
  • Il giusto cosa? di Offendere???? Purtroppo per voi esisto...


    Sign. Bongiovanni quando dico che Albertino dica il giusto, in realtà sbaglio, mi scuso , il mio giusto era riferito al PRESUNTUOSO, ora non la prenda come un offesa personale, ma le critiche servono a costruire non a demolire. Io personalmente non la conosco, per cui non mi permetto di esprimere giudizi su di Lei, ma su come appari a chi non ti conosce si, quello lo posso dire, io per la prima volta l'ho sentita parlare in campagna elettorale e mi sono proprio divertito, purtroppo il suo modo di fare, esprimersi, a mio pare la fa apparire un tantino arrogante, appunto PRESUNTUOSO! Poi magari nella vita sarà una perla, a quanto dicono gli amici, be questo sono affari suoi, ora se vuole puoi raccogliere il mio consiglio, oppure si offenda, decida Lei cosa fare.

    Ps: spero che non finisca nelle barzellette come il suo capo (e purtroppo dell'Italia intera) "berlusconi", a quel punto sono daccordo con Lei quando dice "purtroppo per voi esisto" io direi in tal aso per fortuna che esisti, con affetto e stima By SARO

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #8 il: 09:50:16 am, 05 Novembre 2011 »
  • Publish
  • Le dico invece che ha ragione...quando parlo posso apparire presuntuoso ma le posso assicurare che non lo sono affatto...su una cosa però voglio essere chiaro quando ho documentazione, fatti che mi danno ragione e non barzellette le posso assicurare non mi fermo nemmeno davanti ad un treno se questo vuol dire apparire presuntuoso beh lo sono....


    Il giusto cosa? di Offendere???? Purtroppo per voi esisto...


    Sign. Bongiovanni quando dico che Albertino dica il giusto, in realtà sbaglio, mi scuso , il mio giusto era riferito al PRESUNTUOSO, ora non la prenda come un offesa personale, ma le critiche servono a costruire non a demolire. Io personalmente non la conosco, per cui non mi permetto di esprimere giudizi su di Lei, ma su come appari a chi non ti conosce si, quello lo posso dire, io per la prima volta l'ho sentita parlare in campagna elettorale e mi sono proprio divertito, purtroppo il suo modo di fare, esprimersi, a mio pare la fa apparire un tantino arrogante, appunto PRESUNTUOSO! Poi magari nella vita sarà una perla, a quanto dicono gli amici, be questo sono affari suoi, ora se vuole puoi raccogliere il mio consiglio, oppure si offenda, decida Lei cosa fare.

    Ps: spero che non finisca nelle barzellette come il suo capo (e purtroppo dell'Italia intera) "berlusconi", a quel punto sono daccordo con Lei quando dice "purtroppo per voi esisto" io direi in tal aso per fortuna che esisti, con affetto e stima By SARO
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline vittorio

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 42
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #9 il: 11:27:59 am, 05 Novembre 2011 »
  • Publish
  •  Sono d'accordo con chi dice che la critica serve a riflettere e a migliorare/si.
    Anch'io non conosco bene Nello Bongiovanni ma la sua campagna elettorale e il suo  gruppo mi è hanno davvero entusiasmato facendo riaffiorare in me la passione per la politica ormai spenta. Quando poi sono stati denunciati "sopprusi"e sono venute allo scoperto le malefatte di alcuni personaggi politici locali, ho pensato che giustizia sarebbbe stata fatta ma,  ahimè, questi politicanti sono stati ancora una volta confermati al comune di Sortino. Sottolineo ancora   la COERENZA dimostrata dal Bongiovanni che non è corso dietro l'onda politica - mi spiego meglio-  non è sceso a patti con la pseudocorrente che appoggiava il candidato sindaco favorito al fine di ottenere una poltroncina sicura sicura in comune. FORZA NELLO, Sortino ha davvero bisogno di persone vere come te, fa sentire la voce della coerenza e non mollare
    .

    PS: ALBERTINO  (già il Nickname è emblematico ), che fine hai fatto?. 
     

    Offline Manfredi

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 114
    • Sesso: Maschio
    Re:VI PRESENTO "NELLO BONGIOVANNI"
    « Risposta #10 il: 20:35:59 pm, 05 Novembre 2011 »
  • Publish
  • E' vero, il Bongiovanni è un politico diverso: Santo subito!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!