Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Comunicato Stampa: ISTITUITA A SORTINO LA CONSULTA GIOVANILE
Sergio:
CONSULTA GIOVANILE DI SORTINO[/size]
In data 12-11-11 presso l’aula consiliare del comune di Sortino si è costituita ufficialmente la nuova consulta giovanile, per volontà dell’Ass. alle Politiche Sociali e Giovanili, Nello Palì, che, presente in aula, ha dato il via ai lavori della consulta che iniziano dopo anni di difficoltà. Durante la seduta sono stati nominati i componenti dell’Ufficio di Presidenza. Presidente Sergio Sulmicelli, vice-presidente Valentina Raiti, Josephina Grasso consigliere, Samuel Salemi consigliere, Alfio Gianninoto consigliere, Gabriele Scariolo segretario. Nelle intenzioni del presidente e del vicepresidente sicuramente vi è la voglia di dare un forte impulso a quelle che sono le politiche giovanili e sociali, di cui la consulta si occupa.
« Noi giovani vediamo questa iniziativa come di vitale importanza, capace di dare rilievo e mettere in luce quelle che sono le problematiche del mondo giovanile che questa consulta dovrà affrontare. Esplicitano Sulmicelli e Raiti, Ringraziamo vivamente l’Assessore Palì, che si è impegnato in modo proficuo tuttavia ci sentiamo di ribadire il concetto importante di imparzialità dei nostri elementi dalla scena politica. Il nostro è un organo consultivo e non ha alcun fine di tipo politico.»
ASS. Politiche Giovanili
Nello Palì
a.merenda:
avanti popolo
Nello Palì:
Alla Riscossa (riconquista)Ciao Tito. Forza ragazzi siete la nostra speranza per un futuro vivibile, le vostre famiglie, i vostri genitori sono il vero esempio che dovete considerare per tutta la vita. Lunga vita alla consulta giovanile oggi attiva nel nostro paese (Sortino).
cherumubeddi:
Ma Complimenti Sergio..... Sei rientrato con una notizia che fa onore e luce alla nostra cittadina in questi tempi cupi e gelidi!!!!! Buon Lavoro Giovani di Sortino e cercate di dare un bell'impulso alle nostre menti stanche di pensare positivo...... Fate in modo di riportare le dovute attenzioni, nel dibattito politico locale, per una cosa che certamente vi appartiene di diritto: il futuro!!!
a.merenda:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa