Comuni Zona Montana Iblea > Canicattini Bagni

Canicattini Bagni: 1 arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

(1/1)

enrico tomasi:
comunicato stampa carabinieri 30/11/’11


Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Canicattini Bagni hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 15enne del luogo, già noto per reati contro il patrimonio, perché trovato in possesso di 650 gr di marijuana  e di un bilancino di precisione.
I militari, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un movimento sospetto di giovani in contrada condotte successivamente, a seguito di una più attenta ispezione dei luoghi, hanno rinvenuto delle tracce di stupefacente.
Al fine di verificare la presenza di ulteriore stupefacente o di spacciatori è stato effettuato un servizio di appostamento che, dopo alcune ore, ha consentito di sorprendere, in flagranza di reato, il giovane  mentre recuperava l’ingente quantitativo di marijuana occultato in una zona caratterizzata da folta vegetazione.
Lo stupefacente ed il bilancino di precisione sono stati  sottoposti a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere minorile di Catania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Capitano Gennaro Micillo

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa