Autore: Francesco Di Mauro Topic: SI DIMETTE GAETANO VINCI ASSESSORE ALLO SPORT E SPETTACOLO.....PERCHE?'  (Letto 3248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
Gaetano si è dimesso, avevo parlato con lui qualche settimana fà prendendo un caffè ma minimamente mi aveva accennato sulla possibilità di sue dimissioni.
Inviterei Gaetano stesso a spiegare sul forum le motivazioni di tale decisione, ma non so se ci legge. Qualcuno dei nostri lettori più informati di me sanno i motivi?
Nello? Sete? Nello Palì?
La cosa a me pare più grave di quanto possa sembrare, a voi no?
Sortino Futura, ad oggi si conferma Sortino Passata, ma su questo io personalmente non ho mai avuto alcun dubbio.
« Ultima modifica: 09:27:26 am, 05 Dicembre 2011 da Francesco Di Mauro »

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:SI DIMETTE GAETANO VINCI ASSESSORE ALLO SPORT E SPETTACOLO.....PERCHE?'
« Risposta #1 il: 09:45:12 am, 05 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • PERCHE' SI E' DIMESSO GINO SANTO? PERCHE' SI E' DIMESSO IL PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI? PERCHE' SI E' ASTENUTO IN GIUNTA NELLO PALI'? PERCHE' SI E' ASTENUTO IVAN DI PIETRO NELLA VOTAZIONE DEL BILANCIO GIORNO 29 NOV? PERCHE' NON E' STATO ANCORA NOMINATO IL REVISORE DEI CONTI? PERCHE' NON RISPONDONO SUL CIRCOLO RINASCITA? PERCHE' NON RISPONDONO SUL RECUPERO DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE? PERCHE' NON RISPONDONO SU UNA EVENTUALE RIVALSA PER RECUPERARE LE SPESE LEGALI? PERCHE' NON SI ESPLETA IL CONCORSO DEI VV.UU.? PERCHE' DA DUE MESI IL SEGRETARIO NON NOTIFICA LE RISULTANZE DELL'ISPEZIONI AGLI AMMINISTRATORI PRECEDENTI?

    BENE CARI AMICI QUESTE RISPOSTE NON SONO NE' DI DESTRA, NE' DI SINISTRA, NE' DI CENTRO, MA PER IL BENE DEL PAESE...MA AD OGGI NESSUNO RISPONDE...TUTTO TACE PERICOLOSAMENTE...CHE VERGOGNA E SU QUESTO LA RESPONSABILITA' E' DI OGNUNO DI NOI...IO SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DI UNA RIVOLTA SOCIALE...DI TUTTA QUELLA GENTE LIBERA...

    IO RITENGO CHE ANZICHE' PARLARE DI SECONDO, TERZO, QUARTO, QUINTO POLO...SOLO PER CONSERVARE DEI CARROZZONI...SONO CONVINTO CHE BISOGNA INIZIARE DAL NOSTRO PAESE A DARE IL BUON ESEMPIO...


    Gaetano si è dimesso, avevo parlato con lui qualche settimana fà prendendo un caffè ma minimamente mi aveva accennato sulla possibilità di sue dimissioni.
    Inviterei Gaetano stesso a spiegare sul forum le motivazioni di tale decisione, ma non so se ci legge. Qualcuno dei nostri lettori più informati di me sanno i motivi?
    Nello? Sete? Nello Palì?
    La cosa a me pare più grave di quanto possa sembrare, a voi no?
    Sortino Futura, ad oggi si conferma Sortino Passata, ma su questo io personalmente non ho mai avuto alcun dubbio.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Lelios

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 101
    • Sesso: Maschio
    Re:SI DIMETTE GAETANO VINCI ASSESSORE ALLO SPORT E SPETTACOLO.....PERCHE?'
    « Risposta #2 il: 11:29:19 am, 05 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • Le dimissioni dell assessore Vinci, entro dicembre 2011, erano note a tutti sin dal giorno del suo insediamento.

    Questa PRATICA, dal 2012 verra' inserita come uno dei parametri di riferimento per stilare la classifica dei COMUNI a 5 Stelle, promossa dall' autorevolissima associazione dei comuni virtuosi, della quale il comune di Sortino e' socio fondatore.

    http://www.comunivirtuosi.org/

    Di forte matrice anglosassone, trova le sue origini nella sicilianissima Salina durante il Risorgimento italiano. Nel scienza politica d' oltre manica viene, di solito accostata all' aggettivo LEOPARDIAN (da The Leopard)

    Congratulazioni.

    Lelios

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:SI DIMETTE GAETANO VINCI ASSESSORE ALLO SPORT E SPETTACOLO.....PERCHE?'
    « Risposta #3 il: 00:41:22 am, 06 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • ...ed intanto la giunta assieme alla maggioranza si appresta a votare con un assessore in meno il bilancio 2012 e per la quale nessuno avrà a cuore le rubriche che nobilmente gestiva il Vinci: Sport, spettacoli, turismo, promozione del territorio..... e poi boooooo!!!!!  Quindi il bilancio avrà un vuoto d'interesse per tali rubriche!


    certo che agli occhi del popolo non ci fa tanta bella figura la coalizione vittoriosa e pur confermando che si trattasse di una cosa organizzata quindi risaputa, peggio ancora!!!!!!!   Lelios, tu vedi positivamente tale sostituzione a 6 mesi dall'inizio di una sgargiante Amministrazione che voleva dare un serio input alla gestione degli interessi pubblici?????? 


    Un motivo ci sarà..... io lo vedo politico poiché fa parte della stessa area politica del MPA ove si è verificata una precedente dimissione ancor più grave del Consigliere Gino Santo!   Certamente un comune denominatore accorpa i due casi che a mio dire ostacolano la naturalezza della composizione vincitrice e sopratutto ostacolano il progresso e la cura delle rubriche interessate!!!!!!!!     


    Non credo minimamente agli impegni personali dell'assessore uscente ne ad un motivo impellente che l'ha portato alla rinuncia!   se ciò corrispondesse al vero certamente il tentativo di provarci lo avrà reso vittima dell'immagine e non dell'impegno vero!!!!
    Az

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:SI DIMETTE GAETANO VINCI ASSESSORE ALLO SPORT E SPETTACOLO.....PERCHE?'
    « Risposta #4 il: 15:30:30 pm, 06 Dicembre 2011 »
  • Publish
  • Certamente non si è trattato di un'uscita "onorevole" anche perchè sembra quasi un "lavarsi le mani" riguardo il periodo natalizio che, in termini di promozione del territorio, avrebbe richiesto per lo meno sostegno e coordinamento da parte del comune

    fortunatamente Sortino si regge su solide basi associative ma la comunità di cura (volontariato e imprese sociali) non possono farcela da soli

    Mi spiace per la persona ma il giudizio politico sulla chiusura dell'esperienza non può che essere insoddisfacente. In sei mesi non si può fare niente ne tantomeno dimostrare il proprio valore

    Poco m'importa dei giochetti di palazzo. Ciò che rammarica è sentirsi abbandonati COSTANTEMENTE dalle istituzioni

    Questo vuol dire, in buona sostanza, che bisogna trovare un modo nuovo per costruire queste istituzioni perchè di legittimazione, al momento, ne hanno poco e niente.

    Detto ciò consiglierei praticamente quanto segue: fate delle primarie/consultazioni informali in cui ad eleggere l'assessore al ramo siano i soci delle associazioni sortinesi (tutte: sportive, culturali etc.)

    REQUISITO PER IL VOTO? ESSERE MEMBRO DELLE SUDDETTE, DOCUMENTI ALLA MANO

    basta partiti..non servono

    lasciate perdere per il momento destra e sinistra (o centro) non serve neanche quello in una piccola comunità come Sortino


     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!